Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2006

Riferimento: Agosto 2006

corsi formazione

buongiorno...
    rieccomi.....immagginavo che avresti fatto un poster e troppo bella sta foto e caterina lo e di piu....
    si i riccioli sono bellissimi ma se curati....proprio sabato le ho fatto un'acconciatura con i fermaglietti e lo vestita tutta di rosso....che le dona tantissimo....
    lei al contrario di caterina e mora e sta bene con tutti i colori...dai pastello a quelli piu forti.....
    vediamo se riesco a mettere qualche foto...
    che avete fatto per il week-end?
    io sono stata da sabato a domenica a passeggio e a cena fuori...
    c'è un tempo bellissimo e vale la pena stare fuori.....

qui nvece per farti vedere la criniera di leone e quanto e cresciuta...e sopratutto dimagrita....ma adesso si sta riprendendo....

bettyna è
    ME-RA-VI-GLIO-Sa
    povera si vede che è dimagrita, ma dai i bimbi se stanno bene fanno presto a tirarsi su di tono!!!
    beh io adoro anche i suoi riccioli incolti, anche se con le mollettine è davvero al TOP!!!
    potrebbero fare la velina mora e quella bionda per quanto sono belle eh??? anche se io spero decida di fare qualcosa di più intellettuale...

ieri siamo andati a fare un giretto al lago e anche noi siamo sempre fuori.... Caterina in casa non ci vuole proprio più stare.... sarà un problema!

sono appena tornata dalla pausa, le sono andata a prendere un paio di pinocchietti scozzesi che sono un amore!!! mamma quanti vizi.... praticamente vengo in ufficio per lei!!!

un bacione

che numero porta di scarpe?
    Caterina il 22--- ha ipiedoni!!!
    ma mi sembra anche Michaela abbia due bei PEPE'

Riferimento: Maggio 2006

Ma daiiiii...vicino Siracusa?
    Sai che fino a 18 anni ho abitato in provincia di Ragusa....si siciliana DOC trapiantata in Toscana!

E' vero tra poco i compleanni!!!! La mia è nata il 9 maggio (anche se doveva nascere il 17 luglio....è stata birbante fin da quando era in pancia)....faremo una torta tra pochi intimi e poi la settimana successiva festeggremo al meeting di un forum di prematuri (che frequento da tanto!).
    E voi che cosa avete programmato?

Solestellato...mamma di due splendide cucciole: Federica e Noemi

anche michaela ha la 22 di di piede....
    per quanto riguarda i pinocchietti io gliene ho presi tantissimi.....
    spendo un patrimonio solo per lei...ha 5 paia di scarpe.....
    mio marito mi accusa che sono malata...
    e dimagrita ma sai e anche altissima..
    ieri ha giocato al parco con dei bimbi dai 2 anni a i 4.....
    e sai era piu alta di 2 bimbi di 2 anni e mezzo....
    e pensare che io e mio marito non siamo alti....
    avra preso dagli zii..e dai nonni paterni....
    la pediatra mi ha detto che e dimagrita anche per quello....
    ma comunaque sai io sto cercando di farle dei piatti apetitosi che a lei piacciono,...
    la porto spesso al mare e in campagna cosi si riprende..
    sono na mamma apprensiva...si vede?
    quanto pesa e alta caterina..?
    io devo farle controllo presto....ha che non la misuro da quando aveva 15 mesi....un bacio..

Riferimento: Maggio 2006

Buonasera!! Solestellato allora sei siciliana??:P Io abito qua ma sono siciliana a metà, mio padre è di catania ma non ci ho praticamente mai vissuto in sicilia se non negli ultimi 5 anni e una decina d'anni fa per un anno.
    Lucia e tu? Ci hai lasciate sole? Come sta Diego?
    Per quanto riguarda il compleanno l'anno scorso avevo fatto una grande festa a casa che volevo ripetere quest'anno però in versione "mini" ma ancora di preciso non so..ci devo pensare bene.
    Un a voi e ai bimbi!

anch'io non la misuro da un po' ma Caterina è uno scricciolino.... secondo le mie misurazioni casalinghe è alta 83 cm e pesa 11.400
    ieri c'è stata una mia amica a trovarmi con la sua bimba di tre e mi ha portato una borsa di vestitini nuovi che sua figlia ha messo una volta, c'erano delle cose della trudi, della benetton.... troppo belle...
    Anche Caterina ha un sacco di scarpe.... le ho già preso qualche paio di ballerine mezza stagione/estive... se contiamo anche quelle ha 8 paia di scarpe, tra da ginnastica e non.... c'è da dire che Caterina ha due cuginette un po' piu' grandi (3 e 5 anni) che ci passano un sacco di cose, per cui io le riesco a prendere solo gli sfizi.... e le scarpe..... stamattina per andare dalla nonna le ho messo un completino azzurro... con tanto di calze in coordinato...ieri invece era vestita di giallo........mmmmmm cche meraviglie!!!
    anch'io son MALATA come vedi!!!!
    vado a lavorare bella
    scrivimi
    un bacetto a Michaela

ciao ragazze..
    miiiiiiii claudia sei fortunata.....a me non mi da niente nessuno...e devo comprare tutto io.....
    a me piace anche vestirla sportiva con tutine trendy almeno sta piu comoda poi cadoro i jeans.....
    adoro il celeste e azzurro...
    ma non hai un blog?
    io ne ho uno dove ci stanno tutte le foto di micha..
    un bacio scappo devo uscire tra un poo.....

NO BETTYNA NON HO IL BLOG ma mi lasci il tuo? anche nei messaggi privati se vuoi!
    così mi guardo la Splendida!!!
    e come si fa a creare un blog? è a pagamento? Mi aiuti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •