Lista utenti taggati

Discussione: Gen-Feb-Mar-Apr 2007

Riferimento: Gen-Feb-Mar-Apr 2007

corsi formazione

Daiiiiiiiiiii che bello il nostro post che si ripopola......
    Luca inizia la scuola materna in settembre....qua da noi a parma non credo ci siamo asili che prendono i bambini con meno di 3 anni...e l'anno scolastico inizia a settembre.....
    Noi all'asilo nido ci troviamo molto bene...le maestre sono bravissime...e al colloquio l'altro gg mi hanno detto che e' pronto per la scuola materna....

Buona serata a tutte....

beh ieie in teoria è la legge dell'anno scorso che ha dato la possibilità alle scuole di prendere i bambini che avrebbero compiuto i 3 anni entro il 30 aprile 2010... poi tante scuole hanno deciso di non prenderli comunque per "stare più tranquilli"... per noi è stato una fortuna... 500 euro di nido al mese risparmiate non sono mica da poco!!!

Vivere è la cosa più rara del mondo..molta gente esiste .. ecco tutto!!Oscar Wilde
    Si dovrebbe vivere solo nel presente .. il passato non è altro che un pesante fardello che portiamo con noi (tratto dal romanzo "Zoya")
    ****Sabrina****

hai proprio ragione tartaruga noi alla fine spendevamo 240.00 al mese ma fatti 2 conti fino a luglio sono 1500.00 euro e sinceramente non è poco, visto che ci sta arrivando la sorellina e ricominceremo con il mutuo in farmacia:P.... cmq cristian in questi giorni è stato male e lo porterò da domani... sono molto emozionata, piu' io di lui... poi vi faccio sapere... un bacione

Re: Gen-Feb-Mar-Apr 2007

ci siamo anche noi anche se in ritardo!!
    Hannah è nata il 3 Febbraio 2007 alle 10.05
    pesava 3,250kg per 49cm

Mi unisco anche io!!! La mia Zoe è nata il 10 Marzo 2007 alle 7 di sera dopo 13 ore di travaglio e due ore di spinte!! Pesava 3450 kg per 50 cm.

Non so se è la vostra stessa sensazione ma la vedo crescere troppo e adesso sembra sempre più una "signorina", tanto che nonostante vari problemi (tra sui il mio sovrappeso) mi sta tornando la voglia di maternità.

In questi giorni lamenta mal di denti agli incisivi inferiori ... che stia iniziando a prepararsi per la perdita dei primi dentini da latte? Non è presto a 5 anni e mezzo?

Marzolina 2007, mamma di Zoe nata il 10 Marzo e Maggiolina 2013, mamma di Leo nato l'11 Maggio.

Ciao a tutti. Ci siamo anche noi e vorrei unirmi al vostro gruppetto e spero che cominceremo di condividere le nostre paure e felicita' con i nostri bambini che andranno alle elementari. Il mio figlio Alberto e' nato 11.02.2007 alle 9:05 che pesava 3640 gr. e 53 cm.

E gia' vi voglio chiedere se i vostri figli cominciano da quest' anno la scuola elementare, se pensateche sono preparati.
    Noi siamo al estero in questo momento e Alberto dovra' cominciare con un po' di ritardo e questa cosa mi preocupa un po'. Non so neanche cosa studiano in prima in Italia. Dovre potrei trovare la programma scolastica?

Grazie per le risposte in anticipo. Buona giornata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •