Lista utenti taggati

Discussione: Gen-Feb-Mar-Apr 2007

Riferimento: Gen-Feb-Mar-Apr 2007

corsi formazione

Sabri stai tranquilla e vedrai che si abituera'....anche luca all'inizio non voleva che andassi via....ora non fa una piega...lo prende in braccio la tata...resta li fermo e mi guarda andare via.....e mi fa ciao con la manina....insomma vedrai che si abituera'....Stamattina una bimba appena ha visto il mio monello gli ha detto: lucaaaaaaaaaaa...che tenera....io sono convinta che ci stiano bene all'asilo, devono solo capire come funziona....Come dice Claudia pure io da quando sono mamma non mi permetto mai di giudicare gli altri....ogni bimbo e' diverso dall'altro, ognuno ha il suo carattere...insomma sono bambini dai....

Mattia forse e' piu' monello anche per via della sorellina..sai si vede un po' spodestato dal suo ruolo di figlio unico ahhhhhhh...vedrai che passa...in fondo anche noi abbiamo dei fratelli e sorelle e siamo cresciuti sereni quindi...tempo al tempo...baci baci

Ragazze che fine avete fatto...noi tutto bene...luca pero' e' un periodo che non si vuole vestire....urla come un matto...alla mattina...per il resto tutto ok..e speriamo duri....

Ciao Ragazze!!
    scusate la latitanza.. vi sono mancata eh? :P
    sono stata una settimana a casa senza pc e sono rientrata lunedi a lavoro (due giorni pieni pieni e non ho potuto salutarvi)

voi come state? come stanno i vs cuccioli?
    allora Sabri ? ho letto che l'inserimento al nido sta procedendo. anche mio figlio stava prendendo questo brutto vizio di mordere gli altri bimbi... ma poi non lo ha fatto più.
    devo dire che la cosa non mi piaceva molto e a volte ho dovuto anche dargli qualche schiaffo (tra pannolino e coscia.. è l'unico punto dove gliele do quando mi fa proprio perdere le staffe).
    per il resto tutto bene????
    un abbraccio a tutte

hei... ma qui non c'è proprio nessuno?????
    buongiorno a tutte voi mamme e un bacio a tutti i vostri cuccioli

Eccomi all'appello....luca ha un po' di raffreddore..siamo andati dal pediatra....ma tutto ok....ci ha preso le misure: 11 kg 200 e alti 82 cm...siamo perfetti....meglio di cosi'...e pensare che e' nato di 2370..mamma mia...Sabri certo che sei presa molto eh..?

Ciao ragazze
    Qua tutto abbastanza bene. Gabry la settimana scorsa è stato malato (virus intestinale) ma da lunedì è tornato al nido.
    La pioggia incessante di questi giorni mi sta mettendo addosso molta malinconia: soprattutto rinuncio ad uscire con Gabry e quando lo riporto a casa dal nido rimaniamo qua in attesa del rientro del papi dal lavoro!
    Ultimamente Gabriele si sveglia la notte. A volte lo coccolo un pochino, gli propongo la camomilla e poi torna tranquillo al letto
    Altre volte, però, non riesco più a riportarlo nella sua stanzetta e quindi lo ficco nel lettone
    Così, mentre lui se ne dorme spaparanzato di traverso puntando piedi e testa contro papà e mamma, i suoi genitori restano insonni e doloranti sul bordo del letto, in attesa che si faccia giorno
    Speriamo passi in fretta...

eh eh verdina
    le conosco quelle posizioni in bilico sul bordo del letto...io per disperazione dormo anche cosi':P
    beh, veramente in questo periodo non mi posso lamentare, federico sta dormendo molto bene e senza risvegli, al massimo uno ma come dici tu con due coccole e il ciuccio crolla di nuovo, vedrai che è solo un periodo.
    Vorrei scrivere di più ma sono veramente stanca morta e devo ancora stendere i panni e portare giù la spazzatura (noi abbiamo la differenziata porta a porta)
    un salutone a tutte
    ciao ciao

Buongiorno a tutte!
    Antonio invece è dal rientro dalla settimana in calabria (a settembre...) che si addormenta solo nel lettone con mamma e papà vicino. una volta addormentato poi lo mettiamo nella sua culletta ma non sempre ci rimane tutta la notte. a me a dire la verità non dispiace affatto, anzi, mi piace averlo vicino la notte .
    Iaia, un bacione al tuo piccolo raffreddato.

Luca direi che si e' ripreso....stamattina e' stato bravissimo...sono riuscita a fare tutti i lavori di casa..e lui che mi veniva dietro...insomma sono fiera del mio ometto....cosi' almeno oggi possiamo andare a fare un giretto...baci baci... Anche a me piace tenerlo nel lettone...stretto stretto a me..diciamo che ultimamente pero' fa certi movimenti mentre dorme che mi sa che lo rimettero' nel lettino...vedremo

Buongirono belle mammine!!!
    Eccomi di ritorno da una settimana critica.. andrea si è beccato una tonsillite da paura, abbiamo dovuto fargli il cortisone per che le tonsille erano talmente grandi che si toccavano tra loro e poverino respirava a fatica, senza contare che non deglutiva nulla, neppure la saliva
    Però, grazie all'attacco di forza che la mia pediatra mi ha consigliato nel giro di un paio di giorni è stato meglio.. solo che l'antibiotico gli ha mosso il catarrino, così venerdì e sabato era pure pieno di tosse... finalmente sembra che ne siamo usciti!!

Per il resto tutto bene, se sta bene, riposa tutta notte e dico meno male perchè la sera sono distrutta!!
    Adesso siamo nel periodo santa lucia (che il 13 dicembre da noi porta i giochi ai bambini bravi) e quindi mi a impazzie con i cataloghi dei giochi; vuole sempre sedersi in braccio da me o da damiano e guardare le fotografie, ma solo di quelli che lo hanno colpito (topolino winnie the pooh e bande, i trattori, i camion, le moto e le macchine) e la cosa può ripetersi per mezz'ore interminabili ma è troppo tenero!!

Voi tutto bene??
    Sabri come va?? Ilaria è diventata un po' più brava??

Signore sia fatta la tua volontà!
    il mio grafico ff

BarcolloMaNonMollo - Le stikkatrici folli delle 14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •