Lista utenti taggati

Discussione: Gen-Feb-Mar-Apr 2007

Riferimento: Gen-Feb-Mar-Apr 2007

corsi formazione

Citazione Originariamente Scritto da MAMMOLE Visualizza Messaggio
    ANDREA di elen@
    è nato il 02/02/2007 segno zodiacale acquario e la sua mamma è Elena
    Ciao sabrina, la lista è bellissima!!

Per completare Andrea è nato alle 04.04 e pesava 3,300kg x 48,48 cm

Grazie

Signore sia fatta la tua volontà!
    il mio grafico ff

BarcolloMaNonMollo - Le stikkatrici folli delle 14

Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio

Mattia dorme come un angioletto... meno male! Pensate che stamattina alle 920 ancora dormiva non ci potevo credere!!!!

Non sai quanto ti invidio!!!!!!!!!

il mio grafico ff

Citazione Originariamente Scritto da elen@ Visualizza Messaggio
    pesava 3,300kg x 48,48 cm

Grazie
    48,48 cm? Alla faccia della precisione: ti hanno misurato addirittura i millimetri!!!

secondo me al pediatra piacevano tutti sto numeri doppi e così ha deciso che invece di 48.50 stava bene così..

il mio grafico ff

Per completare Andrea ..... 48,48 cm

te lo sei giocato?!?!?!?!

Vivere è la cosa più rara del mondo..molta gente esiste .. ecco tutto!!Oscar Wilde
    Si dovrebbe vivere solo nel presente .. il passato non è altro che un pesante fardello che portiamo con noi (tratto dal romanzo "Zoya")
    ****Sabrina****

Non sai quanto ti invidio!!!!!!!!!

non è molto che dorme così tanto... anche stamattina erano le 9... ma secondo me solo perchè dorme nel lettone con me perchè alle 630 dopo il lattone lo porto nel lettone e così tira sempre tardi.... ma questa abitudine ce la dobbiamo togliere

Vivere è la cosa più rara del mondo..molta gente esiste .. ecco tutto!!Oscar Wilde
    Si dovrebbe vivere solo nel presente .. il passato non è altro che un pesante fardello che portiamo con noi (tratto dal romanzo "Zoya")
    ****Sabrina****

Certo che i numeri li ho giocati per qualche mese, ma non mi hanno fatto ricca

Andrea oltre a svegliarsi ancora di notte almeno una volta, oltre le 7.30 non ne vuole sapere di dormire!!!

il mio grafico ff

Con Cry faccio parte delle fortunate che possono riposare serene, dopo 2 anni di notti insonni con il primogenito ho riscoperto il piacere di dormire la notte! Cry da che è nato è un dormiglione lo metto a letto alle 9 di sera e si addormenta subito al massimo la notte si sveglia per bere una volta e poi tira lungo fino alle 9 del mattino 12 ore hihihihihihhi

Anche lui però dorme nel lettone con me il papi ed il fratello hahahahahha che letto affollato come dice il mio Flavio "peno di moe" (Pieno d'amore) ahhahahahaha queste sono le cose per cui vale la pena fare tanti sacrifici....

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

Volevo chiedervi una cosa ma i vostri bimbi parlano? Che dicono? Cry NULLA neanche mamma!

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

Ciao Molly, andrea non sta mai zitto, ormai non si sente più neanche la televisione!! Poi non è che si capisca molto... se dice le parole da sole, mamma papà nonna nonno baf (il nostro cane) acqua pappa cacca ecc... allora si, ma quando fa i suoi dicorsi è davvero impossibile!! Ogni tanto mi dice " mamma nkfhfencxnerho" e io non so se far finta di aver capito oppure che fare, boh!!

il mio grafico ff

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •