Lista utenti taggati

Discussione: Gen-Feb-Mar-Apr 2007

Riferimento: Nati a Marzo 2007

corsi formazione

ciao ragazze vi ricordate di me riesco a scrivere solo adesso la piccola noemi sta benone pesa 8 kg mi stafacendo impazzire con le pappe e' un peperino vovace in pancia vivace fuori dimenticavo alla fine e' nata l'8 marzo un parto cesareo orribile e programmato appena ho tempo vi racconto vi anticipo che tuttora dopo due interventi ho ancora un pezzo di placenta in utero

Riferimento: Nati a Gennaio 2007

Ciao ragazze,
    le vacanze con bimbo al seguito sono andate alla grande...devo dire che si è comportato meglio che a casa! ...e chi lo avrebbe mai detto!! Ho dovuto evitare il mare però , perchè niki, giocando con la sabbia, si è poi messo le manine insabbiate in bocca....e giu a sciaquarlo con la poca acqua che avevo!!una tragedia! In piscina invece si divertiva alla grande, probabilmente se ci fossimo andati piu spesso avrebbe anche imparato a nuotare.
    Il giorno del compimento dell'ottavo mese ci ha fatto un bel regalo: ha iniziato a gattonare, e ora va come un treno!! ad ogni appiglio poi si tira su soddisfatto!
    quant'ansia però, vedo pericoli ovunque.....e i fili della corrente, le prese...gli spigoli...aiuto!!!!
    A parte tutto è bellissimo vederlo gironzolare per casa!! baci a tutti!

Riferimento: I NATI AD APRILE 2007

Ma non ci siete più??????????????????????????? come stanno i vostri piccoli aprilini e apriline??????????????????

Ciao mammoline! dopo un bel pò di assenza eccomi qui. la mia bimba sta crescendo bene, abbiamo iniziato lo svezzamento e visto ke nn ne voleva sapere delle sue pappe e farine la pediatra mi ha dato l'ok per darle il mangiare nostro...........e come se lo gusta!!!!!
    per il resto vuole tanto camminare, accompagnata per mano, anche se ogni tanto si molla ma cade.
    Altra novità......arriverà il fratellino o la sorellina.
    ebbene sì sono di nuovo incinta.
    in un primo momento ero un pò triste perchè mi sentivo di tradire l amia piccola....ma ora mi ci sto abituando.
    per quando...beh dobbiamo un attimo capirlo aprile o maggio secondo i miei conti, ma l'ecografia ci dirà con maggior esattezza il periodo.

un bacio a tutte e a presto!!!!!!

che bello Petite sei incinta,sai piacerebbe anche a me dare una sorellina o un fratellino alla mia Alessia ma mi manca il coraggio di provare,certo che se succedesse da solo...................................un bacio e auguroni

Che bello petite!
    Piacerebbe anche a me, ma per ora l'idea di 'ripartire' mi turba un po' sarà perchè i punti mi hanno fatto davvero male....per il resto, anche subito! Aspettiamo che nicolò cresca un po' e poi vediamo di far arrivare la sorellina :-)
    Baci a tutte!*

Ciao Moni,
    certo che mi ricordo di te!!!! Scrivi ancora mi raccomando, anche io non ci sono spesso ma è un piacere leggervi.
    A Mia stanno spuntando i primi dentini ormai la gengiva è tagliata e si intravede un po' di bianco!!!!!
    Voi come state? i vostri cuccioli?
    un saluto Betty

ciao mammoline di gennaio.

come stanno i vostri pargoli?
    la mia è ogni giorno sempre + peste, tanto che suo padre ha proposto (scherzando) di fare un'assicurazione contro i danni che crea visto che anche oggi da una nostra amica ha rotto un sopramobile, la scorsa settimana da un'altra coppia di amci è riuscita ad accendere il forno elettrico...insomma da quando ha imparato a camminare ne combina.

ed io alla sera arrivo stanca....me la vedo dura - se continua così - tra qualche mese col pancione.

in compenso è un amore, molto vivace, curiosa e chiaccherona....quando dorme è un angioletto.

vi mando un grande saluto e un arriveederci.

ciao ciao

Buongiorno,
    posso unirmi a voi???
    La mia Ilaria è nata il 7 marzo 2007, pesava 3,040 kg. ed era lunga 49 cm.
    ora pesa 8,3 kg. ed è lunga 70 cm.

Il battesimo lo abbiamo fatto domenica scorsa 21-10 ed è stato bellissimo, Ilaria è stata bravissima, durante la cerimonia rideva e cantava e quando ci avvicinavamo all'altare voleva prendere tutto quello che c'era sopra e gli tirava la manica al prete ... dovevo trattenermi per non scoppiare a ridere

Volevo fare i complimenti a verdina per le bomboniere... proprio una bellissima idea... io ho scelto qualcosa nel negozio equo solidale, mi era sembrata una cosa carina!

Vi auguro una buona giornata e a presto
    Rossana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •