Lista utenti taggati

Discussione: Gen-Feb-Mar-Apr 2007

Re:Nati a Marzo 2007

corsi formazione

Ciao a tutte noemi e\' nata l\'8 marzo tramite t.c. programmato per ernia alla nascita era lunga 48cm per 3kg adesso pesa 3.8kg pultroppo ad una settimana dalla nascita siamo passati al latte in polvere perche\' mi e\' venuta una brutta mastite saluti a tutte

Re:Nati a Gennaio 2007

ciao mammoline e pupetti di gennaio 2007!!!!! maryam rita è nata il 15 gennaio, con 9 giorni di anticipo sulla data presunta, e pesava kg 3520. ora ne pesa 5600, una torella bella e vivace. vi aspettiamo!!!!

Ciao Petite,
    la mia piccola Francesca è nata l\'11 di gennaio con un parto cesareo programmato pretermine.
    E\' nata di 3,810 Kg e ora pesa poco più di 6,500 Kg.
    Per adesso l\'allatto al seno...spero che mi riesca arrivare al sesto mese tutto latte di mamma.
    E tu allatti e come va?
    Baci alla tua piccolina e buona Santa Pasqua!

Re:Nati a Marzo 2007

:P CIAO MARZOLINE!!!!!!!sono felicissima di avere avuto notizie e sprt di sapere ke è andata bene per tutti e ke i ns piccoli stanno TUTTI BENE!!!!!!!
    AUGURISSIMI A TUTTE..A MONI, LUCHINA, ELENA, BETTY,MAMY E VERDINA!!
    VOME PROCEDE LA VITA DA MAMMA? IMPEGNATIVA, MA BELLA, VERO?
    ALLA FINE FABIANA col latte artificiale sta crescendo..è cresciuta 250 gr in una settimana..Oggi è una sett ke nn la peso..il pediatra ha detto di portarla la sett prox..ogni 15 gg...Io nn la peso a casa..mi conosco ..sono anmsiosa e mi fisso!!
    I vostri cuccioli si svegliano la notte?
    La mia alle 23.30, alle 4.00 e alle 7.00...se saltasse quella delle 4..sarebbe il massimo!!!
    un bacio alle mamme marzoline e ai bimbi marzolini!

ciao,il mio piccolo Alessio è nato il 2 gennaio,pesava solo 2,400 kg con un parto cesareo e 15 giorni prima a causa della gestosi....inizialmente è stata dura xkè piccolino,ma ora ha ripreso alla grande pesa 5,800 ed è un mangione!!Ciao e Buon Pasqua!!!

Ciao ragazze!
    il mio Nicolò è nato il 2 Gennaio ( come Alessio di kimba!!) con ben 13 gg di riatardo:lol: nonostante tutto non era una colosso: 3,050 per 50cm (meglio così per me, visto che il parto è stato naturale:P ) Ora cresce bene , è 6,100 ed è un\'amore!!

:P ciao ragazze,io sono nuova(x modo di dire,visto che fino a novembre ero sempre sul forum,poi x dei problemi di linea al pc non mi sono più potuta connettere)anche la mia piccola Alessia è nata il 10/01 con il taglio cesareo,nonostante fosse di 37 settimane pesava kg 3.150,ora pesa kg5.6....tanti auguri a tutti i nostri bimbi x la loro prima Pasqua

Buona giornata a tutte le mamme e a tutti i piccolini!!!
    Volevo chiedervi: ma i vostri bimbi afferrano gi* gli oggetti, tipo i sonaglietti? La mia ancora non ci pensa neppure, ma ha trovato il gusto di ciucciarsi le mani.
    Ieri, sullo sfasciatoio per la prima volta è stata pochi secondi seduta, con la schiena eretta, mentre le toglievo il vestitino ho sentito che lei si teneva su da sola.
    Spesso parla con gorgheggi (carini da morire) e si sforza proprio di parlare così tanto che a volte le torna su anche il latte.
    Ride che è un amore e brontola quando non le torna qualcosa.
    Ovviamente predilige stare in braccio e non gradisce molto restare per più di qualche minuto sulla sdraietta.
    Noi l\'abbiamo abituata a dormire nel lettone, così anche il pomeriggio quando dorme cerca la nostra vicinanza e questo mi rende un po\' difficile gestire la casa, ma vedo che più si va avanti e più capisce e mi segue con lo sguardo, così presto spero che capisca che non mi perde anche se non sto sempre attaccata a lei.
    L\'auto non la addormenta, al contrario di suo fratello che appena mettevamo in moto dormiva subito, lei sta bella sveglia a guardare cosa succede e brontola perchè non vuole stare nell\'ovetto.
    Raccontiamoci dei progressi dei nostri bambini così possiamo fare un confronto fra coetanei, sempre se vi va...
    Un abbraccio a tutte e ancora buona giornata!

Buona giornata a tutte le mamme e a tutti i piccolini!!!
    Volevo chiedervi: ma i vostri bimbi afferrano gi* gli oggetti, tipo i sonaglietti? La mia ancora non ci pensa neppure, ma ha trovato il gusto di ciucciarsi le mani.
    Ieri, sullo sfasciatoio per la prima volta è stata pochi secondi seduta, con la schiena eretta, mentre le toglievo il vestitino ho sentito che lei si teneva su da sola.
    Spesso parla con gorgheggi (carini da morire) e si sforza proprio di parlare così tanto che a volte le torna su anche il latte.
    Ride che è un amore e brontola quando non le torna qualcosa.
    Ovviamente predilige stare in braccio e non gradisce molto restare per più di qualche minuto sulla sdraietta.
    Noi l\'abbiamo abituata a dormire nel lettone, così anche il pomeriggio quando dorme cerca la nostra vicinanza e questo mi rende un po\' difficile gestire la casa, ma vedo che più si va avanti e più capisce e mi segue con lo sguardo, così presto spero che capisca che non mi perde anche se non sto sempre attaccata a lei.
    L\'auto non la addormenta, al contrario di suo fratello che appena mettevamo in moto dormiva subito, lei sta bella sveglia a guardare cosa succede e brontola perchè non vuole stare nell\'ovetto.
    Raccontiamoci dei progressi dei nostri bambini così possiamo fare un confronto fra coetanei, sempre se vi va...
    Un abbraccio a tutte e ancora buona giornata!

:P ciao Mariacristina,anche la inizia a farsi da sola tutti i discorsini,ma lei preferisce farli la sera prima di addormentarsi e la mattina appena sveglia,è proprio carina anche xkè io le parlo molto e lei sembra che voglia rispondermi,ora sono due sere di seguito che mi salta la poppata delle 20(le dò il biberon)xkè si addormenta,io la lascio dormire ma non sò se faccio bene o no un bacio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •