Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2003

Re: Anno 2003

corsi formazione

in questo momento Silvia è ad una festa

ieri ho iscritto pippi al catechismo, per fortuna non essendo obbligatorio ci tocca ogni 15 giorni ma lei ci vuole andare visto che le sue amichette sono li!

voi li manderete?

Tiziana, che bello risentirti!... come stai? e Daniele? contento di essere tornato a scuola?

Neige, veramente qui mi pare che il catechismo lo fanno dall'anno prossimo... ma non sono sicura... ora che mi ci hai fatto pensare chiedo

buongiorno a tutte, spero piano piano di iniziare a conoscervi....!

Anche Kristian ha sempre tante feste e sia io che il padre cerchiamo di portarcelo: è sempre un modo x legare di più con i suoi compagni......

Qui a Roma il catechismo inizia a 9 anni se non sbaglio e sono 2 anni obbligatori......

Ieri è stata una giornataccia con Kri: lui è disubbidiente, mi risponde sempre male e sempre di no e mi sfida in continuazione finchè non mi fa gridare e arrivare alla sculacciata!

Ieri poi me ne ha fatte uscire di cattive dalla bocca tanto che ci sono stata male tutto il giorno: dopo un'ora che ci combattevo x farlo sbrigare con la colazione, vestirsi e lavarsi sono esplosa.
    Gli ho detto che se deve venire a casa da noi solo per farmi arrabbiare non ci venisse x niente e che non lo sopporto più......

Dopo che è andato via ho pianto e mi sono sentita malissimo: come si dev'essere sentito a sentire quelle cose?
    Lo so che ho sbagliato ma non so più come comportarmi con lui.....!
    Lo so che magari lo fa x attirare attenzione ma come faccio a farlo comportare un pò meglio?

Ovviamente si accettano consigli!

Kristian e Serena

buongiorno ragazze...... penelope che leggo? tuo figlio è la fotocopia del mio.... guarda ho scritto fiumi di parole e una mega quantità di topic su quello che mi ha fatto e che mi fà ancora passare Francesco ..... stamattina per esempio si è consumata una piccola tragedia perché aveva deciso che non doveva mettersi le scarpe, dovevo farlo io ....
    in che zona abiti? io sto a montesacro

Ciao Cristina, io sto all'Infernetto, vicino Ostia!

Kristian e Serena

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •