Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2003

Re: Anno 2003

corsi formazione

ciao Cri!! Silvia ha avuto una piccola crisi domenica sera.. piu' che altro ha realizzato che le vacanze erano finite davvero!!! però già oggi mi ha detto che si diverte più a scuola che a casa

Clau perdonami se nn ho più risposto, che maleducata ho completamente censurato il ricordo... ho scritto poco anche nel forum in questi mesi estate un po' movimentata... domani riprendo anche io il lavoro
    un abbraccio e un in bocca al lupo a tutti x il nuovo anno scolastico!!!!

ciao!

Toc toc!
    Posso unirmi a voi?
    Vedo che è un gruppo già avviato però mi farebbe piacere confrontarmi con voi!

Ho un bimbo, anzi un diavolino di quasi 7 anni: 8 Dicembre 2003. Si chiama Kristian ed è nato nel mio primo matrimonio.

Ora sono divorziata, di nuovo innamorata e mamma di una pestina di 11 mesi.......... come potete leggere dalla mia firma!

Per Kri abbiamo il congiunto e buoni rapporti sia col padre che con la compagna!

Kristian è un bimbo iperattivo, un monello che mi da parecchi problemi comportamentali a casa: a scuola va abbastanza bene, la maestra non si lamenta...... quest'anno fa la seconda.
    E' stato promosso con tutti 9 costringendolo a fare bene i compiti......

Per ora vi saluto sperando di non essere stata invadente.

Kristian e Serena

Ciao Penelope e benvenuta .... anche mio figlio è una bella peste ..... sapessi quanti problemi ho avuto e ho tutt'ora .....almeno la vostra maestra non si lamenta.... quelle di Francesco hanno già ricominciato con la solita tiritera, ma almeno quest'anno non alza le mani!

ciao penelope, benvenuta! io sono mamma di Silvia, 18 kg di lingua lunga

buon anno scolastico a tutte!

Eilà quanto tempo che non scirvo più qui Cla mi caxxierà !!!
    Benvenuta penelope, io e te abbiamo la stessa età !!!
    Anche la mia peste ha ripreso la scuola e con entusiasmo, speriamo che prosegua così per tutto l'anno
    Le vacanze le abbiam passate bene (anche se per me è stata solo 1 settimana ) e si è fatta tutti i compiti per fortuna!!!
    buon anno scolatico a tutti!!!

***silvia*** ... 2 angeli in cielo ... i miei fratelloni

Grazie x il caloroso benvenuto..... non è che già sono sparita ma ho la cucciola da ieri con la febbre e non ho molto tempo x il pc!

a presto!

Kristian e Serena

Citazione Originariamente Scritto da Neige Visualizza Messaggio
    ..... io sono mamma di Silvia, 18 kg di lingua lunga ....
    ..... io invece sono mamma di un "testone" di 34 kili

Penelope mi dispiace che sei alle prese con la febbre... anche la mia piccoletta non sta troppo bene.... ah questo nido!

heilà belleeeeeee
    mamma mia, anke io da qnt tempo manco in qst topik
    beh cmq ke dire,la scuola è iniziata solo da 8 giorni,è Mario è già pieno di compitied io ho tutta la giornata impegnatissima trà mestieri,famiglia e compitiiiiiiiisembra essere tornata in dietro nel tempo...(magari)
    Sembra ke il nuovo anno sia iniziato bene x lui,
    già dal primo gg ottimi voti,...e meno male,anke xk con tutto il tempo ke passo il pome con lui...............
    speriamo ke il mio ometto vada avanti così
    baciottolosi a tutte voi e ai nostri scolaretti/e

ciao a tutte....
    volevo chiedervi se anche voi avete un sacco di feste di compleanno?..... noi questo w.e. ne abbiamo 2 e se cominciamo così finisce peggio dell'anno scorso: quasi ogni settimana ce n'era una

Ci sono anch'io.........al dire il vero questo topic me lo dimentico sempre
    mamma di un 7 enne appena compiuti anche lui solo 19 kg ma lingua lunghissima
    x fortuna la scuola è iniziata bene
    e si Cristina anche noi pieni di feste

Stupido è chi lo stupido fa............ Dislessia fa rima con fantasia
    Giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma ad ognuno ciò di cui ha bisogno
    Daniele quasi 9 anni meravigliosamente complicato - Luca 4 anni una cascata di gioia e allegria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •