Lista utenti taggati

Discussione: Anno 2003

Re: Anno 2003

corsi formazione

Ciao Nei e Cri e buone vacanze.... tu Nei non hai detto dove vai!! dai racconta racconta che io sono stracuriosa
    anche Lorenzo sta facendo i compiti non tutti i giorni ma non fa niente per il momento salvo poi arrivare a settembre ed avere tutti gli arretrati
    Nei ma a casa con i bimbi significa che fino a settembre anche tu sei a casa??

Noi andremo a Vada, vicino a Cecina purtroppo solo per 15 giorni! a me il mare piace da matti!

Eh si Cla, visto che anche io lavoro a scuola, fino a settembre sono a casina a volte nn capisco se e' un bene o un male :P

Buone vacanze Cri!!!

ragazze noi partiamooooooo!!!

Cla un abbraccio, a presto!!!!

Mentre le mie amiche mammoline 2003 non ci sono io rimango in attesa di altre mammine..... ma possibile che siamo cosi poche noi mamme 2003 in questo topic

Eccomi Cla
    ci sono ci sono
    Dunque anche noi siamo stati promossi, ma a differenza vostra abbiamo "solo" la media del 7, per noi però è come se fosse un 9, lui ha iniziato la prima con "riserva", nel senso che se a marzo non avesse raggiunto i requisiti minimi sarebbe stato bocciato, ed invece il mio ragazzo non solo ha raggiunto tutto gli obiettivi ma a matematica li ha anche superati, e la maestra ci ha tenuto a precisare che il voto non è stato regalato ma stra meritato....................quindi siamo tutti felici e molto ma molto più rilassati
    Per quanto riguarda i compiti, lui ne ha pochini, come del resto tutto l'anno, ha un libricino das leggere e una quarantina di schede tra matematica e italiano
    Adesso tutto vacanza

Stupido è chi lo stupido fa............ Dislessia fa rima con fantasia
    Giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma ad ognuno ciò di cui ha bisogno
    Daniele quasi 9 anni meravigliosamente complicato - Luca 4 anni una cascata di gioia e allegria

Ciao Venu
    solo?? ma caspita bravissimo il tuo cucciolino e poi questi patatini sono cosi piccini e non tutti sono uguali uno è + bravo in una cosa l'altro in un'altra.... ma il tuo campione sono sicura avercela messa tutta ora come va?? risolto quel piccolo "problemino" che aveva??.... un

AAA cercasi dispieratamiente ma dispieratamiente proprio le mie panzottine mammoluccine made in 2003 non posso credere che non ci sia nessuno..... si si lo so mi faccio i monologhi intanto che qualcuna mi faccia fare altro cioè due chiacchiere

ahhaha Cla ma che dici?
    cmq noi siamo tornati da una settimana e gia' i benefici della vacanza sono scomparsi ma come si stava bene quest'anno al mare.... voglio tornarci adesso!!!!!!!
    Con questo caldo poi.... sono sola con i bimbi tutto il giorno, non so che fare... portarli in giro (tipo piscina) e' impossibile... piu che altro gestirli da sola (Matteo e' troppo scatenato...) nei parchetti si muore x il caldo.... vorrei evitare i centri commerciali (desolazione....).... idee????

oila Nei bentornata e a vacanze finite non è una bella consolazione sentirsi dire bentornata..... idee per il pome e per i patati??
    io potrei proporre di venire a trovarci e poi organizzare insieme qualcosa alla fin fine siamo cosi vicine che non è impossibile poterlo realmente fare..... altre idee non ne ho le sto cercando anch'io ma risultano tutte invane
    a che punto è la tua patata a compiti??...... un ma tutte le altre

mammole, ci siete?
    come è andato il rientro a scuola?
    Francesco era contento e determinato ad impegnarsi di più.... speriamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •