Lista utenti taggati

gen.feb.marzo.apr.mag.giugno 2001

corsi formazione

la mia cucciola di ormai 6 anni nacque nel giugno 2001 precisamente il giorno 21 (primo giorno d'estate)...quanti ricordi
    faceva un caldo assurdo

Riferimento: *gen.feb.marzo.apr.mag.giugno 2001*

...ciaoho modificato il titolo,perchè per gli anni sotto il 2006,il titolo del topic và a sei mesi a sei mesi...

...grazie per la collaborazione e buone chiacchere

OPS.. grazie

Io ho una bimba di 7 anni (nata nel marzo del 2001) ed iniziano ora i problemi legati alla voglia di affermare sé stessa e di non ubbidire.
    Qualche compagna di avventura????????

Anche la mia Frany e' nata a marzo..il 28 pensavo di essere l'unica.Sono felice di poter scambiare con voi opinioni o semplicemente raccontarsi.Allora Francy va in prima,non me la sono sentita di farle afre la primina,e ora mi tempesta di domande su come nascono i bambini.Se avete esperienza delucidatemi..ops grazie per l'idea del post

Anche la mia va in prima...e a proposito di come nascono i bambini...l'altro ieri ...dopo averla presa a scuola mi ha detto: mamma, io non farò mai bambini, anzi non li voglio fare. "E perché amore?" "Perché vengono fuori dalla pepa e fa male...ed io non voglio sentire male".
    Allora sono stata lì a spiegarle che ancora non è tempo di pensare a queste cose...e che è vero che si prova del dolore a partorire ma rientra nella natura delle cose..e che è anche per questo che si vuole un mondo di bene ai propri figli...sono parti di noi stesse
    Non mi è sembrata molto convinta

Solestellato...mamma di due splendide cucciole: Federica e Noemi

Carissime mamme dei bimbi 2001 ma non scrivete mai?
    Un abbraccio a tutte

Solestellato...mamma di due splendide cucciole: Federica e Noemi

Re: gen.feb.marzo.apr.mag.giugno 2001

Ci siete ancora solestellato, Simply79, catalin
    io ho sara nata a maggio tra poco compirà 11 anni

dany

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •