Lista utenti taggati

Discussione: Dicembre 2007

Dicembre 2007

corsi formazione

Aspetto qualcuno......
    ciao, Miria

Riferimento: Dicembre 2007

E brava Miria che hai aperto il topic di Dicembre!!!!!
    Come è andato il parto poi? Racconta racconta.....
    Per quanto mi riguarda tutto bene, Christian è proprio bravo, mangia e dorme!
    Speriamo continui così!
    Ciao ciao.

Ciao a tutte: io arrivo direttamente dal topic delle mamme di gennaio ma, avendo fatto un cesareo anticipato, dal 27 dicembre sono ufficialmente una mamma di dicembre.
    La mia piccola si chiama Claire (Chiara in francese) ed ha un fratellino più "grande " di diciotto mesi. In questo periodo sono un po' dolorante per i punti ma piano piano mi sto rimettendo! La piccola per il momento mangia e dorme per cui più o meno me la cavo: speriamo continui!!!!

Anche se Andrea è nato il 30 novembre...io mi sento anche na dicembrina...e allora eccomi qua!

Ciao dicembrine! io sono una novembrina, ma se non mi avessero ricoverato, il mio piccolo sarebbe nato a dicembre!
    passo per darvi un salutino. Ora che posso collegarmi tutti i giorni, pare che le novembrine si siano dileguate nel nulla!!!
    Un abbraccio e tanti auguri di felice anno nuovo!

Io, il papà e il fratellone Gabriele annunciano che :
    Il 16 Dicembre alle ore 11,53 è nato il nostro amore Alessandro kg. 4,140 per 52 cm. di dolcezza infinita.

Congratulazioni!!!! deve essere proprio un pacioccone il tuo ometto!

eccomi presente all'appellocome vi avevo detto io avevo il cesareo programmato per il 19 dicembre ma la mia chiara ha deciso di farmi una sorpresa............il 13 dicembre è nata con cesareo 49 cm per 2910kg..........a parte le notti insonni sono felicissima

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico

Laura!!!! tante congratulazioni anche a te! finalmente mamme!!!!!

ci siamo anche noi!!!

anche noi facciamo parte delle "pancie di gennaio" ma scrivevamo anche su dicembre.

samuele è nato a 37+1 sett pesava 2810 per 48 cm di lunghezza ed è la gioia di mamma e papà!!!

"Allevare i figli è un impresa creativa, un'arte più che una scienza" B. Bettelheim

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •