Lista utenti taggati

Discussione: Dicembre 2007

Riferimento: Dicembre 2007

corsi formazione

Christian è proprio bravo!
    Stanotte Andrea non si è svegliato. Ma alle 5.50 sono andata a controllare. L'ho trovato tutto scoperto e con la testa al posto dei piedi, allora ho avuto l'infelice idea di girarlo...e si è svegliato! Sono riuscita a riaddormentarlo a fatica e alle 6.30 gli ho dato il latte. Adesso dorme come un angioletto...
    Lauraus tu il latte glielo dai solo a colazione?
    Stamattina andiamo in giro! Ho deciso di metter via i libri e di riposarmi un po'.
    Avevo superato la prima prova del concorso all'agenzia delle entrate. Ero 34 su circa 2000 persone...un successo! Ma poi il 18 luglio ho fatto la seconda prova: oggettivo attidudinale e sono stata una frana! L'unica speranza che ho è che gli altri siano andati peggio di me! Avevo studiato tanto ed essere fuori per dei conti mi fa una rabbia! Il 30 saprò il responso...ma non voglio abbattermi, ci saranno altre opportunità!!!
    Buona giornata a tutte!!!!

LELE...mille in bocca al lupo per i concorsi.
    ***** vacca lauraus...MA DOVE HAI MANDATO A SCUOLA CRISTIAN per farlo diventare così bravo!?!?
    io non le conto più le poppate...anche se..dai..alla fine...si riducono a :
    1: verso le 5.30
    2:verso le 15.30 (non sempre)
    3:verso le 19
    4:verso le 22

devo provare ad eliminare quella delle 19....o ad anticiparla..perchè forse...POPPATA-PAPPA-E RIPOPPATA...lo riempio troppo.

ieri sera cena con le amiche ....senza i miei uomini (prima volta dopo 8 mesi o più).
    manu si è ingeniato:è andato a cena con marcello dai suoi..così verso le 21.30 quando cominciava a gnolare per la stanchezza...l'ha messo in auto e si è addormentato nel tragitto.
    ma alle 00.40 mi chiama (effettivamente era anche già ora che rientrassi)...perchè marcello si era svegliato.-..e piangeva come un disperato.

anche io vorrei ridurre le poppate...MA SOLO ELIMINANDO QUELLA NOTTURNA,....il resto..per me...è ancora la cosa più bella della giornata....anche se lui NON STA FERMO UN ATTIMO NEMMENO QUANDO TETTA.

Lele in bocca al lupo per il concorso!!
    Si io il latte a Christian lo dò solo al mattino e non ne prende neanche tanto, solo 180 gr. Prima di andare a dormire ha iniziato lui a rifiutarlo, probabilemente con la pappa era sazio! Solo se usciamo la sera e quindi magari va a letto un pò più tardi gliene do un goccino. Ieri ho chiesto al pediatra e mi ha detto che non c'è problema, con la pappa mangiano tanto formaggio e poi a merenda ogni tanto gli do lo yougurt quindi di calcio ne prende. Ha detto poi che è normale che alcuni bambini quando iniziano a mangiare rifiutano poi il latte, quindi non mi preoccupo!
    Giurgina ogni tanto mi stupisco anch'io che sia così regolare ma già quand'era piccolo ho notato che era uno svizzero, aveva già deciso i suoi orari e guai se sgarravi di un pò, strillava come un pazzo! Quindi è stato abbastanza facile farlo abituare ai nostri!:P
    Ciao.

Anche io con emily sono abbastanza regolare..sveglia alle 7 con latte e biscotti, pranzo alle 12 con pappa, merenda alle 4 con yogurt o succo o latte e cena con pappa alle 7,30 poi se usciamo magari gli do un pò di latte quando torniamo visto che magari nel rientrare si sveglia...così la stendo e dorme fino al mattino....L'unica cosa è che non mangia molto...
    Certo che è davvero un sacrificione allattare...vi ammiro, io non sono riuscita per vari motivi ma onestamente forse con il latte artificiale i bimbi si svezzano più facilmente...

già già emilyvictoria,....ma ti dirò....è un sacrificio che faccio sempre volentieri (un po' meno di notte),....anzi...mi mette più ansia preparare le pappe!
    forse poi....diciamo che cedo facilmente.

Ciao a tutte,
    anche noi da ieri abbiamo lasciato solo un pasto di latte.
    ore 8:00 bibe con latte
    ore 12:00 pappa verdure/carne + frutta grattuggiata
    ore 16:00 yogurt + frutta + biscotti
    ore 20:00 pappa verdure/carne + frutta grattuggiata
    e prima delle 22:00 nanna nanna fino al mattino alle 7:45...

Alice è una gran mangiona! E anche una dormigliona...
    E ti credo, con tutto quello che mangia!!!
    Meno male, deve recuperare, povera cucciola...

...Anche qui è arrivato IL PRIMO DENTINO!!!! Non si vede chiaramente ma si sente benissimo: me ne sono accorta stasera mentre ciucciava!
    Allattare: se penso che i primi tre mesi e mezzo non vedevo l'ora di smettere...ora mi dispiace diminuire!!
    La prossima settimana inizio con la cena...vedo proprio che valeria la sera, mentre ceno, mi guarda smaniosa..indipendentemente dalla pancia piena o vuota... Tanto se non provo non so se riesco!
    Buona notte

buongiorno a tutte.
    di dentini ne abbiamo già 2...li li..in pole position!
    ora il problema è il LETTINO.
    avevo cominciato ad allattarlo stando sdraiata a letto, di notte....così sudavamo entrambi di meno..e io riposavo.
    e poi lo riponevo nel suo lettino appena di addormentava.
    ora ho capito che fa storie e si dispera quando ANCORA SVEGLIO lo metto nel suo lettino..perchè preferisce il lettone tra mamma e papà!!
    ahi ahi ahi.
    così...stanotte ho ripreso ad allattarlo sulla poltrona...e poi subito nel lettino.
    ma la poppata notturna non ce la toglie nessuno.
    e per me non è fame!!
    è che il lettino poi è piccolo...lui gira e si rigira...sbatte...e si sveglia!!
    uffi.
    sono un po' demoralizzata...perchè mi sembra di non riuscire a dargli certe regolucce....tipo..DORMI ZITTO NEL TUO NANAN!
    nn ce la faccio.
    io lo devo addormentare con la tetta.
    manu e i miei coccolandolo in braccio.
    se provo a chiudere la porta e lasciarlo a piangere nel suo lettino..lo ritrovo dopo 40minuti in LACRIME E BAGNATO FRADICIO DI SUDORE e disperatissimo.

Giurgina è dura!
    Andrea stanotte si è svegliato quasi ogni ora...
    Per riaddormentarsi bastava un sorsino di camomilla, il ciuccio e una carezzina...ma perchè! Prima dormiva come un pascià...adesso è agitato, anche lui si rigira in continuazione nel letto e alla fine lo trovo a dormire tutto rannicchiato a pancia sotto con la testa nell'angolo del lettino...ma come farà!!!???
    Come tu sai a me capita spessimo di lasciarlo piangere nel lettino. Dopo un paio di minuti vado a controllarlo e gli dico qualche parolina dolce alla quale, seconde me, lui risponde con i peggiori insulti...è dura...ma lui non si è mai addormentato al seno e non vorrei cominciare a 8 mesi...
    Non demoralizzarti, vedrai che la scelta che fari sarà la migliore per te e Marcello.
    Apro parentesi su di me. Venerdì sono andata a fare il pap test. Mi hanno detto che sarebbe stato normale trovare qualche macchia di sangue. Il problema è che le macchie le ho anche adesso e mi sembrano sempre più abbondanti...non è che mi è tornato il ciclo? Voi cosa ne dite?

ciao LELE,..si...è dura...anche quando mi manda un sms mia madre per dirmi "HO ADDORMENTATO MARCELLO IN 2 SECONDI",.....sdfih%&$£&£$!!!!!
    e comunque...lo addormenta sempre coccolandolo in braccio.
    vabbè....prima o poi si addormenterà nel suo lettino.
    anche marcello ultragitato...e spesso lo ritrovo con la testa in un angolo e a pancia in giù.
    per il pap test,...nn saprei:io quando l'ho fatto non ho avuto nessuna perdita (anche se ne ero stata avvisata)...e del ciclio ancora nessuna traccia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •