Lista utenti taggati

Discussione: Dicembre 2007

Riferimento: Dicembre 2007

corsi formazione

Ragazze, oggi abbiamo iniziato il corso in piscina! Troppo bello! Christian non si può dire che si sia divertito (penso sia ancora piccolo per capire!) però è stato bravo per essere la prima lezione! E' stato anche nel salvagente però gli ultimi 10 minuti mi sa che si è stufato perchè si è messo a piangere! Infatti appena usciti ha smesso subito!
    Mercoledì prossimo speriamo vada meglio!
    Ciao.

noi il corso di acquaticità lo iniziamo domenica !!!

"Allevare i figli è un impresa creativa, un'arte più che una scienza" B. Bettelheim

Buongiorno!
    Un anno fa esatto scoprivo di aspettare il mio tesoro...è stato un momento bellissimo!
    ...anch'io voglio iniziare il corso in piscina...adesso vado ad informarmi!!!!

io il test l'avevo fatto il 10 maggio me lo ricorderò sempre che emozione anche se inconsciamente lo sapevo, non mi sembrava vero... che emozione, non ci posso credere che è già passato quasi un anno come vola il tempo.

il 9 aprile sarà il mio primo anniversario di matrimonio!!!

il 2007 per mè è stato un anno fantastico!!!

"Allevare i figli è un impresa creativa, un'arte più che una scienza" B. Bettelheim

buongiorno a tutte
    x wiqqa grazie delle informazioninon so se avrò la possibilità di fare un parto naturale,la mia gine mi farà fare un eco a giugno per vedere se i fibromi si sono ridotti........un pò l'idea di avere 2 bimbi di età ravvicinata mi spaventa anche se penso che sia positivo il fatto di vederli crescere insieme............e poi sinceramente ne faccio una questione della mia età, a giugno compio 36 anni e mi sento vecchiettina per cui non vorrei aspettare tantissimocon chiara mi sono sentita una miracolata è arrivata a due mesi dal matrimonio chissà se anche per il secondo le cose saranno così semplicicmq penso che almeno un anno lo aspetteremo........anche perchè prima devo ritornare in forma sob..........ho ancora troppi chili in più
    per quel che riguarda le notti mi ritengo fortunata chiara si addormenta verso le 23 e si risveglia alle 8 8,30
    il 13 inizierò a darle la pera..........son curiosa di vedere se le piacerà e se sarà una buona forchetta come la sua mamma

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico

Ciao!

Lele per il battesimo!

Questione notte migliorata momentaneamente : stanotte ha fatto 5 ore filate..poi ogni due! ..almeno mi sono ricaricata un pò! Chissà se il fatto che abbia dormito con me nel lettone (Roberto non c'è!) abbia influito oppure se è solo una coincidenza...??!?!!

Anche noi inizieremo con l'acquaticità ma solo dopo il secondo vaccino ( pneumococcico??? o qualcosa del genere) che fareno l'11 aprile. Non vedo l'ora... Voi come vi organizzate??? Vi portate qualcuno che vi tiene il cucciolo mentre voi vi docciate e rivestite?? ..e con i pannolini???

a presto..Valeria dorme ma la lavatrice mi reclama

ciao a tutte.
    già...WIQQA...il corso in acqua è al mattino alle 10...quando marcello di solito sonnecchia un po'.
    tra l'altro da un paio di giorni verso quell'ora fa pure la caccona....vediamo DOMANI che succede!!
    il resto va bene....nel senso che di notte alterniamo pause di 4 o 3 o 2 ore...vabbè....non sarà mica così fino ai suoi 18anni!?!?!?
    siamo andati dalla pediatra....lo vede BENISSIMO (mi dice sempre così).....pesa 7.380kg (alla facciaaaa!!!ancora solo ilmio latte) ed è lungo 67cm.
    tra 15gg iniziamo con l'omo alla frutta,...mela..poi pera,..poi banana e prugna...non vedo l'ora.
    LELE....auguroni per il battesimo...poi ci racconterai se andrea è stato buono.
    ok...corro in banca.
    bacioni a tutte.

incredibile...ieri notte Vale ha dormito dalle 22.45 alle 5.45!!!!!!!!!!!!! peccato che io ero già sveglia per tirarmi il latte...non ne potevo più!! ..ma voi come fate?

ciao

ciao
    x Myria... dipende da quanto sonno ho! Due volte non mi sono alzata e sognavo che il mio tiralatte era rotto.... Ero proprio alla frutta!!!!
    Oggi qui in Valle d'Aosta c'è il sole e niente vento così riusciamo ad uscire!
    Buon fine settimana

Ciao ragazze, non so se qualcuno si ricorda di me sono wify, purtoppo ho perso la password così ho cambiato utente la mia Emily è nata il 28 dicembre, non l'allatto al seno, pesa 5900Gr ed è lunga 64cm, è una brava bambina la notte dorme dalle 10 sio alle 7:30 la mattina , l'unico problema è che devo costantemente combattere per farla mangiare (infatti non pesa tantissimo) e ultimamente ho notato che si mangia molto le manine con una brama che a dir poco impressionante, così le ho guardato le gengive e....si vedono già i dentini bianchi in trasparenza...sono ancora in alto per fortuna, ma mi chiedevo se fosse normale ma soprattutto se in effetti saranno i dentini a darle fastidio.
    A qualcuna di voi sta capitando? Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •