Lista utenti taggati

Discussione: Dicembre 2007

Riferimento: Dicembre 2007

corsi formazione

Ciao!!!anche io sono sotto la neve.....sono da martedì scorso a casa dei mei genitori a Genova, e anche noi siamo sotto la neve....adesso ha ripreso a nevicare da circa un'ora!
    Sofia è estasiata, prende la neve in mano e aspetta che si sciolga...non fà altro che dire"papà, pupazzo di neve!" e ci toccherà farne uno prima o poi.....
    L'inconveniente più grande è che qui fà davvero tanto freddo e sabato la piccina aveva il raffreddore e domenica notta abbiamo passato una notte da cani;è rimasta sveglia fino all 5 del mattino, naso chiusissimo e febbre a 38.7!!
    Dopo una tachipirina e mix di argento proteinato e soluzione fisiologica, finalmente si è addormentata....fino alle 11!!
    Oggi và meglio, non ha avuto più la febbre...speriamo bene...
    Bacini a tutte

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

Care Mammolette,
    come state? Fortuna che ci sono i bambini a gioire per il Natale... Valeria (domani è il suo compleanno ......e anche un pò la mia festa) ha compreso a pieno il concetto di regalo...e ogni tanto telefona a Babbo Natale per rassicurarlo che lei è brava
    L'altra sera è successa una cosa tanto bella quanto unica : le ho girato il letto in modo che da camera sua riuscisse a vedermi e si è addormentata nel suo letto da sola dormendo fino alle 9.15 (dalle 22.45!!!) Si è svegliata solo una volta perchè voleva l'acqua me non ha fatto una piega... La mattina volevo urlare dalla gioia...ma come vi anticipavo le due sere successive non c'è stato verso..vuoi perchè abbiamo avuto ospiti ed era supereccitata, vuoi perchè all'ora di andare a letto era tardi e aveva tanto sonno... Io non ho intenzione di demordere ma...si accettano suggerimenti. Quello del sonno e di insegnarle a dormire nel suo letto è il mio più grande cruccio..
    Per il resto..il raffroddore non ci manca.. fortuna che la vigilia siamo tutti qui da me così non dobbiamo prendere freddo in giro
    Pensate che quest'anno dopo 4 anni dalla separazioni i miei trascorreranno la vigilia "insieme" per amore della nipotina..
    BUONE FESTE A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
    Fortuna e prosperità per 2010!!!!!!!!
    Ciao, Miria

RAGAZZE...BUON NATALE

mi collego velocemente.ho dato una letta iperveloce....ringrazio davvero tutte per i bei pensieri che avete avuto nei miei...ops...NOSTRI riguardi.
    Le cose vanno bene,..marcello si è un po' tranquillizzato....marta cresce....e sta bene.
    io sto bene.
    e mando a tutte le mie supermammole un mega abbraccio e tanti auguri pdi BUONE FESTE.
    a presto.

MAMMOLEEEEEEEEE....BUON NATALEEEEEEEEE!!!!!!

Stropicciate i vostri "folletti" anche da parte mia...godetevi le faccie sorprese quando apriranno i regali...qualsiasi cosa ci sarà dentro avranno la gioia dipinta in volto!
    Le feste nn sarebbero la stessa cosa senza di loro
    Baci e AUGURII!

Ciao a tutte!!!!
    noi quest' anno abbiamo fateggiato il 24 a cena (il 25 e il 26 i miei avevano l'agriturismo pieno e abbiamo lavorato tutti!!).
    Cena tra di noi..tutto pesce...e l'arrivo di Babbo Natale è stato il top della festa!
    Sofia era senza parole...lo guardava con gli occhi spalancati e diceva "Babbo Natale!"
    Aveva una faccina, e non vi nascondo che più di una volta mi sono venute le lacrime agli occhi guardandola....
    Dopo averle dato tutti i pacchi lei gli dice "grazie ,Babbo Natale!" e gli lancia un bacino.
    Dopo che se ne era andato via, e lei era tutta presa a scartare, ogni tanto ripeteva "via..babbo natale è andata via...è scappato..."
    Quando siamo riusciti a portarla a letto(era così emozionata che voleva stare alla finestra a vedere se rivedeva Babbo Natale passare)ci siamo messi nel lettone mio marito, una bambola,Sofia, un'altra bambola e io. Nel buio la sentivi sottovoce ripetere"grazie Babbo Natale"
    Natale è proprio più bello da quando c'è lei!!!
    Baci a tutte

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

Dove siete finite tutte?
    Oggi è il compleanno di Sofia....2 anni....sono volati...e ci siamo dedicati tutta una giornata per noi...
    A pranzo fuori,pomeriggio alla Città dei bambini e questa sera abbiamo festeggiato a casa dei miei con mio fratello e la fidanzata....Sofia è stata tutto il giorno al centro dell'attenzione(penso sia anche giusto così, è la sua festa!!); e io come già mi era successo l'anno scorso mi sono emozionata tanto al pensiero che quel fagottino che ho preso in braccio "solo" due anni fà, ora cammina, chiacchiera, gioca...e forse ha un pochino meno "bisogno" di me. Ma alla fine pensandoci bene io rimarrò sempre la sua mamma...anche quando avrà 20 anni, e tra noi ci sarà sempre quel feeling quel legame speciale che abbiamo solo noi due.
    Buona notte Gaia

13 agosto 2011

Non sparite tutte quante eh?!fatevi vive dopo capodanno!!!!Auguri a tutte, che il 2010 vi porti tutto quello che desiderate!!!
    Buona notte Gaia

13 agosto 2011

Vi faccio al volo gli auguri di buon anno. I miei sono partiti, Andrea è in vacanza dall'asilo e io non ho il tempo nemmeno di andare in bagno...comunque per il resto va tutto bene! Ci sentiamo quando avrò un momento di serenità...Baci, baci

Mammolette mie preferite,

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagino che siate tutte indaffarate...noi tutto bene.
    Gaia...quello che hai scritto tu avrei potuto scriverlo esattamente uguale...è quello che stavo riflettendo il giorno del compleanno di Vale ( che purtroppo però non è solo la sua festa ma la festa di tutti essendo il 24!!..questo per me è un piccolo rammarico) Ogni anno rivivo la giornata della sua nascita...cchissà se mi succederà anche quando compirà 20 anni???????????????
    L'anno scorso con il compimento dell'anno non ha più voluto la tetta notturna, quest'anno è da una settimana che dorme tutta la notte ( va a letto alle 24.30/1.00 fino alle 10.30!)...quando si dice che solo loro a decidere...credo sia proprio vero...c'è un momento per tutto!

Spero per me e per voi SSSSSSSS.....Salute, Serenità, Soldi e...Sex

Un abbraccio, Miria

Ciao belle mammole scusate la latitanza ma sono stata presa da tante cose..

compreso il compleanno della mia Emily, che è andato alla grande con una doppia festa,per lei al pomeriggio con i parenti e i bimbi, poi lei stremata sie è addormentata alle 8 e così il piccolo, sichhè questa congiunzione astrale ci ha permesso una piacevole serata con i nostri amici... Eravamo felicissimi e anche noi abbiamo riflettuto su come la nostra piccola comincia a parlicchiare e a essere più indipendente, giovedì andrà anche all'asilo... e anche per me mostriciattola le tue sono proprio le parole di una mamma...

Vi auguro buon anno non per prassi ma perchè lo desidero veramente, se penso all'anno passato mi sono successe tante cose, la gravidanza, la minaccia d'aborto tutti i miei "mali" con i quali vi ho stressate e il caldo e il parto e i dubbi e le gioie e mi siete sempre state giustamente vicine e positive sempre e non vi dico quanto questo mi abbia fatto compagnia e rasserenato. Perciò grazie e davvero buon anno.

Lory

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •