Lista utenti taggati

Discussione: Dicembre 2007

Riferimento: Dicembre 2007

corsi formazione

[quote=myrya;2749882]care colleghe mammole,

Mostricciattola: mi sono dimenticata di dirti che mi solleva molto pensarti in liguria dai tuoi.. Come procede il progetto "australia" di tuo marito??

Ciao Myrya!!siamo tornati da un paio di giorni a Roma.... tralasciando il discorso suocera stò molto bene qui...e visto che ormai i nostri incontri sono praticamente inesistenti, penso che questi giorni qui saranno tranquilli e poi torniamo su per passare il natale con i miei e i parenti.
    Mio marito sembra rientrato in sè.....dopo giorni passati ad organizzare, trovare info ecc ecc adesso sembra un pò di più con i piedi per terra. Forse ha capito quali erano le mie perplessità e i tanti dubbi.
    Ora dobbiamo aspettare che si pronunci il giudice per la causa, e dopo forse ci sarà più chiaro dove andremo...se qui o a Genova.
    Diciamo che è un periodo un pò di transizione........

Non vediamo l'ora che finisca il 2009....tra i problemi con Sofia, con la madre, il licenziamento, ci si è rotto 4 volte il parabrezza della macchina,....e solo in questa settimana la lavatrice, un'altra volta il parabrezza e ieri abbiamo bucato una gomma alle 18 su un monte a 1.200 metri sperduti tra il lazio e l'umbria, abbiamo aspettato 3 ore prima che ci venissero a soccorrere....e quindi capirete che oltre ad andarci a far benedire....aspettiamo con ansia il nuovo anno!!!!!

Un bacio enorme a Giò.....e tanti tanti auguri a Marcello!!!!!
    Ciao ciao a tutte

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

La festa di Andrea è andata benissimo. C'erano meno persone del previsto causa influenza ma forse è stato meglio così, ci sarebbe stata troppa confusione. Ho preparato tutto io... grazie al Bimby. Myrya al momento mi limito alle ricette del libro in dotazione...è presto per avventurarmi in nuove ricette!
    Alberto, a differenza di quanto si può pensare, non è sotto i riflettori. Dato che tutti pensano di dispiacere Andrea, tutte le attenzioni continuano ad essere per lui e ad Alberto lo calcolano poco...mi sa che è il destino dei fratelli minori!
    Gaia con quello che racconti immagino che speri che arrivi presto l'anno nuovo....
    Un bacio a tutte

Ciao!!!!
    Tanti auguri ad Andrea!!!!
    Ragazze ma non vi fà strano pensare che i nostri"piccini"fanno già 2 anni?

Lele che brava che sei stata, preparare tutto da sola...io sicuramente farò come lo scorso anno, mi occuperò solo delle cose per i bimbi celiaci....e farò io la torta con il pan di spagna che và bene per loro....pensavo di fare una festa tutta Hello Kitty, perchè Sofia ne và matta, e volevo copiare la torta Hello Kitty che ho trovato qui sul forum.

Giorgia immagino che ora avrai il tuo bel da fare e magari ti vedremo meno qui sul forum....ci sentiremo via sms...un abbraccio!

Tanti bacini atutte quante!nessuna proprio nessuna esclusa!!!

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

Ragazze dove siete finite tutte quante?!!!
    Non mi abbandonate

13 agosto 2011

Eccomi qua! Andrea stamattina si è svegliato con la febbre. Adesso ha 38,6 e gli ho appena messo una suppostina...se questa è influenza, quella che avuto 2 settimane fa cos'era?!...speriamo non contagi nè me nè soprattutto Alberto!
    Con Alberto siamo stati dalla pediatra per il controllo del primo mese...in 3 settimane è cresciuto di 1 kg...non avevo dubbi, si vede che cresce a vista d'occhio!
    Io però da due giorni ho uno strano dolore al seno, mi sa che se non passa lunedì vado al consultorio, non vorrei fosse mastite...speriamo di no!
    La razione di guai giornalieri è finita...e voi come state?

Ci sono anch'io!!!!
    Ciao ragazze!! ***** paletta la febbre non ci voleva...è inutile ti dica di stare attenta Lele tanto la vicinanza fisica con i bimbi, per noi mamme, nn si può evitare.
    Tanti in bocca al lupo..
    Per il dolore al seno...te lo sei guardato bene? hai macchie rosse??? ..il capezzolo per caso ha cambiato colore e tende un pò al rosa salmone??? Osservalo bene e vai al consultorio...se hai tanto latte ( 1 kg in neanche un mese!!!) è meglio che al primo segnale ti fai aiutare..magari non è niente ma almeno stai tranquilla.
    Noi abbastanza bene...io sono sempre in paranoia quando dobbiamo uscire per paura che prenda freddo e si ammali..così mi limito all'indispensabile.
    Questa settimana abbiamo la casa di babbo natale proprio sotto casa ( al piano terra del mio palazzo) per una iniziativa dei commercianti del centro storico... magari Vale si diverte e si svaga un pò dalle lunghe giornate in casa!
    Un abbraccio a tutte...presenti e meno (giustificatissime)
    Ciaooooo

Andrea anche oggi ha un po' di febbre ma rispetto a ieri sta meglio!
    Myrya avevo proprio i sintomi che hai descritto tu...uso l'imperfetto perchè oggi va meglio, non ho avuto quasi niente...è prorpio vero che Ubi maior minor cessat...presa dalle preoccupazioni per Andrea non c'era spazio per i fastidi al seno!
    Myrya capisco la tua preoccupazione ma il freddo non dovrebbe essere un problema, basta che copri per bene Valeria. Io evito i posti chiusi, non porto mai i piccoli al centro commerciale...anche se poi Andrea andando all'asilo è inevitabile che si ammali...
    Vi saluto, Fabio reclama il posto al pc

Ciao belle mammole, oggi emily ha scoperto la neve!
    Ci siamo alzati e tutto era bianco , alla faccia delle previsioni che davano il sole!!!!
    Emily è rimasta ad osservare la neve per 1 minuto senza parlare...era così sorpresa...così dopo l'ho portata a fare un giro in cascina con gli stivalini...rideva come una matta!!
    Meno male che ci sono i figli a tirarci su di morale!!

Ieri sono andata da un nuovo dermatologo, più famoso ...è il responsabole del reparto di cremona, per la mia psoriasi, siccome l'ultima terapia che ho cominciato 14 gg fa mi ha peggiorata di brutto, al punto che oltre ad essere invasa su tutto il corpo(davvero tutto, tranne i piedi e la faccia) di croste, la pelle si è fatta bordeaux e mi fa un male cane, non riesco ad appoggiare i gomiti le mani mi si tagliano....
    Il dermatologo mi ha detto che arrivati a questo punto l'unica soluzione è la ciclosporina, che è un immuno soppressore di quelli che danno ai trapiantati per ridurre il rischio di rigetto...è un farmaco molto potente però è tossico per i reni e può dare un infinità di effetti collaterali anche pericolosi. O padella o brace. O mi sparo la terapia tossica sperando di non fare troppi danni (dovrò fare esami di controllo del sangue ogni 20 gg) o mi tengo la psoriasi sapendo che tra poco sarò strapiena e con il rischio che mi prenda le ossa. Ci ho pensato tutta notte pur sapendo che per come sono fatta intraprenderò la cura perchè non mi posso rassegnare all'idea di passare tutta la vita così, anche se ho tanta paura.
    Oggi vado dal dottore, domani mattina esami del sangue e poi comincio. Che Dio me la mandi buona.

Aaron invece sta benone e cresce a dismisura...unico problema i rigurgiti che continuano ancora copiosi. Oggi gli ho dato per la prima volta due cucchiaini di mela, se l'è pappata tutta. Che mito.

Un bacione a tutte, mi fa bene sfogarmi con voi.Anche se a parlar di queste cose ci si sente sempre un po sfigati.

Kiss

Ciao a tutte!
    Lory fai bene a sfogarti e poi, a quanto pare, siamo tutte più o meno sfigate!
    Io posso raccontarvi che Andrea è veramente in crisi. Capricci su capricci, pianti disperati per qualsiasi cosa. Ieri io e suo padre per cambiargli il pannolino ci abbiamo messo mezz'ora! A tavola non mangia, lancia le cose. In questi due ultimi giorni non voleva nemmeno andare all'asilo. Le maestre un giorno volevano chiamarmi perchè da come si comportava pensavano stesse male! Questo nuovo arrivo lo ha davvero sconvolto. Cerchiamo di essere più comprensivi ma quando inizia a lanciare le cose non possiamo non prendere posizione...Speriamo passi. Alberto piange, mangia spesso, si sveglia la notte...ma è più gestibile. Adesso ho una corte a casa che mi da una mano...ma quando sarò da sola come farò?! Aiuto....
    Adesso una buona notizia, l'11 gennaio firmo il contratto, mi hanno destinato a Modena ma con due figli quasi di sicuro otterrò il distaccamento a Rimini.
    Baci e tenete duro....

Ciao mammole!
    Freddo????????? suppongo siate tutte sotto la neve...forse, Mostriciattola, a roma, come qui, nn ha ancora imbiancato...
    Come hanno reagito i piccoli a questa nuova scoperta??? Già mi immagino la faccina di Emily...
    Veramente certe volte non mi ricordo come facevo prima senza Valeria...la guardo ed è così bello vederla scoprire il mondo, apprendere nuove parole (parolacce comprese)...
    A capricci siamo messe bene anche noi...senza sorelline/fratellini in giro... credo stiano sondando il terreno per capire a quale punto cediamo...francamente per quanto mi riguarda ho dei momenti in cui tollero e la prendo con le buone ma anche altri in cui proprio nn ce la faccio e mi scappa la voce!!
    Tenete duro...con due la pazienza non va duplicata ma fatta al cubo
    Vi abbraccio tutte..
    Ciao, Miria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •