Lista utenti taggati

Discussione: Dicembre 2007

Riferimento: Dicembre 2007

corsi formazione

Ciao a tutte!Finalmente ieri siamo state dimesse dall'ospedale. Dopo questo bel week end nel reparto di oncologia pediatrica, vi posso dire che mi sono sentita proprio una *******.
    Mi sono fatta prendere dal panico, ero nevrotica....ma dopo aver visto quello che passano quei genitori, ho ringraziato Dio per la fortuna che ho!!!
    Sofia penso che ormai sia terrorizzata da chiunque indossa un camice, pure il macellaio!!!!In questi giorni le hanno fatto altri prelievi e visto che dalle braccia non le esce neanche una goccia, hanno provato dai piedi, dalle mani e dal collo!!!!Non vi dico le urla!!!!ora quando beve c'è il rischio che da tutti quei buchi perda l'acqua!!!:P
    Ieri poi abbiamo chiuso in bellezza con una bella gastroscopia!Mi hanno fatto entrare con le in sala operatoria, io la tenevo in braccio...le hanno avvicinato la mascherina con l' etere e nel giro di 3 secondi si è addormentata. A quel punto mi hanno fatto uscire....non vi dico, mi veniva da piangere.....sono stati i 40 minuti più lunghi della mia vita.
    Poi mi hanno richiamato che lei si stava svegliando...era agitatissima, mi ha pure tirato un pugno....non voleva stare sul lettino, era tarantolata....così alla fine l'ho presa in braccio e mi sono messa a cantarle una canzoncina. Lei si è subito tranquillizzata e si è messa con la testolina sulla mia spalla.
    Ci hanno tenuto lì mezz'ora e dopo siamo tornate in camera. E' rimasta intontita per tutta la mattina, nel frattempo altro prelievo e raggi al torace e finalmente all'una ci hanno dimesso!!!!
    Oggi stà molto meglio è quasi una settimana che mangia senza glutine e si vedono già i primi risultati.
    Bacini a tutte ciao ciao

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

...ho appena tirato un sospiro di sollievo sapendo ache Sofia è tornata a casa!!!
    Se non sbaglio, mostriciattola, il tuo umore -nonostante tutto- mi sembra ok... mi viene da dirti che sei stata bravissima ( e anche Sofia)..immagino che tutte le mamme in queste situazioni non possono che farsi coraggio ma ho sentito tutto il peso dei 40 min fuori dalla sala operatoria...ho le lacrime agli occhi..non oso pensare che cosa possiate aver passato..
    Ora però è tutto finito e con tante coccole Sofia presto si dimenticherà di questa brutta esperienza... ( io ho tolto le adoneidi e la tonsille poco più grandicella della tua principessa e non ricordo assolutamente niente)
    Un abbraccio..

...scusate ma qualcuno sa se Giorgia è in maternità?? come mai non si vede più da queste parti?? Giorgiaaa....TUTTO OK???

Scusate l'assenza! Il mio collegamento internet non ne voleva sapere di andare!
    Stiamo bene e per rispondere alle vostre domande: Andrea prende il ciuccio solo per dormire e io ancora non mi sono posta il problema di toglierglielo. Tv la guarda, soprattutto DVD...per adesso si guarda la pimpa 4 volte al giorno. Mi sento un po' in colpa ma riesco a sbrigare un mare di faccende mentre è seduto davanti la tv e poi l'importante è che ancora preferisca uscire a giocare fuori con le cuginette o andare all'asilo!
    Mostriciattola sono contenta che il calvario per ospedali è finito, adesso che sai, Sofia si riprenderà alla grande!...cambi pediatra?
    Giorgia ho letto che è in maternità e che non ha il collegamento a internet.
    Avete visto quello che è successo nella mia città? Dove sto io non è accaduto assolutamente niente e ai miei sembra così strano che a pochi passi da loro ci sia stato quel disastro.
    La mia pancia cresce a dismisura...

Ciao a tutte, buongiorno!!!!oggi è una settimana esatta che Sofia ha iniziato a mangiare senza glutine, e si vedono già i primi risultati.
    Io e Andrea balliamo dalla gioia solo perchè ora fa la cacca ogni giorno regolare....si può essere più pazzi!!!!
    Non vedo l'ora che inizi a prendere anche un pò di peso....
    La mia dieta procede....e io mi sento leggera come una ballerina, anche se dovrei perdere ancora un pò....ma quando si vedono i risultati si fano più volentieri i sacrifici!!
    Bacini a tutte

13 agosto 2011
    Eri piccolo come un chicco di riso ma ti amavamo già così tanto...rimarrai sempre nel nostro cuore.

xxx

Uffa! Uffa! ieri la minicurva mi ha dato un risultato positivo 75 - 176 e adesso mi tocca fare la curva! A qualcuna di voi era capitato? La cosa che mi scoccia è che se ho il diabete l'ho scoperto tardi. Il mio ginecolo questa volta non mi aveva fatto fare niente perchè non avevo alcun fattore di rischio e la scorsa volta era tutto ok...poi ho fatto l'eco di accrescimento, il pupo è un po' più grande della norma e mi hanno consigliato l'esame. Adesso sono già alla 33° settimana! C'è qualcuna che mi rassicura?

Scusate l'intrusione, ma ho bisogno di dire a giurgina di liberare la sua casella dei messaggi..
    Grazie!

Lele,Giurgina,Myrya e tutte le altre buonanotte!!!!

13 agosto 2011

Ciao Ragazze,

Lele stai tranquilla...la curva è una scocciatura, concordo, ma è meglio approfondire per la salute tua e del tuo piccolo.. Se proprio vogliamo considerare l'opzione peggiore si tratterebbe di diabete gestazionale che andrebbe a scomparire dopo la gravidanza...certo credo ti metterebbero un pò a stecchetto ma mancano "solo" 7 settimane..CE LA PUOI FARE!!

Mostriciattola quanto sei carina...grazie della buona notte..anche se la leggo solo ora già mi ha messo di buon umore.. Sofia continua a migliorare vero????

Io mi sono iscritta al corso di acquagym ( abbonamento annuale...per paura di bambiare idea!)...risultato che il giorno dopo la prima lezione avevo 38.3... Speriamo nella coincidenza... Ora i rimane un gran mal di testa e di collo..passerà

Un abbraccio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •