Lista utenti taggati

Gen-feb-mar-apr-mag-giugno 2004

corsi formazione

....Ciao a tutti sono la mamma di Alessia,nata il 30 Gennaio 2004...chi vuole unirsi a noi?
    Baci

Sere*

Post modificato da: pesciolina, alle: 26/04/2007 00:03

Re:*NATI GEN-FEB-MARZO-APR-MAG-GIUGNO 2004*

Ciao pesciolina,

il mio e\' nato ad ottobbre del 2004...non so se puo\' rientrare nel gruppo.
    Comunque si chiama Giuliano, e\' molto alto biondo boccoloso e occhi azzurri(ha preso dal padre...non da me).
    Lo stiamo crescendo bilingue (il babbo e\' americano) e la sue parole preferite sono BUBUCAO (burrocacao), MAMBO (quando vuole chiamare mamma e babbo insieme) e POP (per lollypop...che in inglese e\' la leccalecca)

questi giorni ha iniziato a fare la pipi\' nel vasino...che fatica!:lol:

E ora...raccontami della tua piccoletta!

...certo che potete...benvenuto giuliano

...come ho un attimo ti dico un pò della mia monella...a proposito dove abutate?noi in sardegna,l\'isola del sole e del mare....

...ps:nel salotto ho aperto un topic appunto sulle parole buffe dei nostri bimbi...se ti va puoi scrivere anche quelle di giuliano

...un bacione a tutte e due e buon week-end

Ciao Pesciolina,

Noi viviamo in Arizona, paese del sole...ma non certo del mare ....c\'e\' il deserto con i famosi cactus giganti!
    Ci siamo appena svegliati qui sono le nove del mattino. Questa mattina lo portiamo allo zoo e poi in piscina.....(sta facendo dei corsi di nuoto per bimbi piccoli).

Buon Weekend!

...wooooooooooowwwwwwwwwww...in arizona certo che non siete proprio ad un tiro di schioppo ...

e si quelli sono proprio i cactus che crescono qui. Si chiamano Saguari davanti casa nostra c\'e\' una piccola collina piena di saguari che e\' riserva naturale...vado a mettere il piccolo a fare ninna (sono le 2:30 del pomeriggio)

ciao...

...buon riposo allora...qui sono le 23.31:lol:

Ci ho messo quasi un ora per farlo dormire! non so\' se capita anche a te ma il mio sta andando a dormire sempre piu\' tardi sia per la ninna del pomeriggio che per quella della sera.

che bella la sardegna...ci sono stata diverse volte...l\'ultima volta siamo stati a San Teodoro...che belle spiaggie, e la gente e\' molto simpatica!

Li in Italia e\' passata la mezzanotte, probabilmente sei andata a dormire...buona notte

Presentiii!!!!
    Il mio Lorenzo è nato il 21 maggio del 2004!
    E' vivacissimo, e a volte mi fa fare delle discrete figurette, ma è anche molto affettuoso e sa sempre farsi perdonare le marachelle!!
    A proposito...anche io sono di maggio, precisamente il 25...ma ahimè del 1976!
    E con le date così ravvicinate, l'anno che è nato Lory, tutti si sono dimenticati del mio compleanno
    Fra poco festeggeremo i compleanni, e faremo una doppia festa!:lol:
    A presto care mammine e...un grande bacio a voi e ai vostri cuccioli!!!
    Fede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •