Lista utenti taggati

Riferimento: Gen-feb-mar-apr-mag-giugno 2004

corsi formazione

...ragazze come va?siete al mare al sole o in montagna al fresco?qui non c'è tregua...l'afa ci sta salassando è più di un mese che non entra il maestrale...stamattina un temporale estivo ha fattò più caldo afoso che altro...
    un bacio a tutte e un fortissimo abbraccio ai piccoli tesori

Ciao a tutte!!

Noi stiamo facendo il conto alla rovescia x la partenza x la montagna... -3!!
    Qui stamattina piove, l'aria sembra più fresca, è ventilato...
    Ieri Sabrina ha fatto 2 richiami di vaccino...x ora nessuna reazione a parte un ponfo in uno dei 2 punti in cui le hanno fatto l'iniezione..le ho già messo 2 volte la crema all'arnica...
    Vado a preparare la pappa ad Elena...è abituata a mangiare presto!
    Baci!!
    Barbara

...sarete già partiti amica mia...buone vacanze...ho sentito degli incendi da voi e sono un pò in ansia...spero tu sia lontana da quei luoghi

Ciao a tutte!!
    Siamo rientrati ieri sera e per Sabrina stamattina primo giorno di scuola!!
    Era tranquillissima mi ha stupito, di solito le novità la fanno pensierosa invece era molto a suo agio complice anche il fatto che ha ritrovato 13 dei suoi compagnini d'asilo ed in particolare Giulia, la sua amica del cuore!!
    Fanno da subito la giornata di rientro x cui andremo a prenderla alle 16,30...sarà cotta!!
    Domani uscirà alle 12,30, non le ho fatto fare il doposcuola, visto che sono a casa, così la seguo io nei compiti che avrà da svolgere 2 giorni a settimana...
    Voi tutte bene? Hanno ricominciato l'asilo i vostri bimbi?
    Bacioni!
    Barbara

.....buon primo inizio di anno scolastico alla nostra Sabrina!!!!!!AUGURIIIIIII!!!!!....noi ancora nullamqui si inizia giovedì 17

Rieccomi mammoline!!

Qui tutto bene Sabrina è entusiasta della scuola, oggi abbiamo anche cominciato il corso ginnico organizzato nella palestra della scuola, andrà 2 volte la settimana, il giovedì e il martedì, oggi era il giorno di prova, le è piaciuto x cui pagherò l'iscrizione la prossima settimana solo 150 euro x tutto l'anno!
    Ora scappo a metter tavola che a momenti rientra mio marito...
    Bacioni!!
    Barbara

Ciao mammoline come state?

Qui tutto bene è arrivato l'inverno le giornate x ora son bellissime, cielo sereno il sole splende, il mare è un'incanto!
    Sabrina continua a ricevere gratifiche a scuola, ieri ci ha portato a casa un 10 e lode!!
    Ha appena finito di fare i compiti, è un piacere vederla così entusiasta x la scuola...non ha certo preso dalla mamma!
    Pomeriggio impasteremo e tireremo la sfoglia...facciamo i tortellini ne vanno matte tutte e 2 così ho deciso di rimboccarmi le maniche e fare un pò di scorta!!
    Un abbraccio a tutte voi!!
    Barbara

...ciao barbara anche qui è arrivato il freddo e con esso anche i malanni,tosse e raffreddore...Purtroppo poco fa l'ha appunto svegliata questa tosse e siamo corse in bagno perchè le provoca nausea...e la cena è andata....Stiamo facendo l'aerosol 2 volte al dì...
    Buoni i tortellini...di carne li fai o di verdure?brave le piccole cuoche,scometto che erano tutte infarinate
    Buona domenica e un bacio alle bimbe

Serena mamma mia da quanto manco!!!
    Ciao carissima come state?
    Noi siamo stati un pò improblemati, le bimbe hanno avuto l'influenza suina, tutto bene fortunatamente l'avevano presa in forma lieve: 2 gg di febbre, anche alta e mal di testa poi finita la febbre 5 gg di raffreddore poi ha cominciato a star male la mamma di mia suocera, è stata ricoverata in ospedale 3 settimane con problemi cardiaci e polmonite ed io mi ero resa disponibile a portare avanti e indietro mia suocera xchè mio suocero non se la sente più di guidare...poi piuttosto che niente ha cominciato a star male anche mia suocera...causa angoscia x le condizioni della mamma ha cominciato ad avere pressione altissima e fibrillazione cardiaca...periodaccio insomma ora si è tornati alla normalità...più o meno...la nonna è tornata al ricovero seppur in condizioni piuttosto critiche..all'ospedale non possono farci più nulla ha una grave insufficenza renale ma è impossibile farle flebo xchè ha tutte le vene rotte...ha 91 anni, fortunatamente non soffre, è calata tantissimo di peso xchè mangia pochissimo... a volte nulla...si spera per il meglio...in un modo o nell'altro...
    Scusa se ti ho intristito con questa mia cronaca di vita recente ma voglio anche dirti che in tutto questo tempo vi ho pensato spesso!!
    Bacioni!!
    Barbara

ciao a tutte!
    sono mamma di 3 bimbi!
    il mio primo bimbo è nato il 06 aprile 2004

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •