Lista utenti taggati

Riferimento: Gen-feb-mar-apr-mag-giugno 2004

corsi formazione

Non sto pensando ai nomi, anche se x la femminuccia è dal 2004 che ho un nome in pole position da usare, ma finora è andata male:P
    Per il maschietto non ci sto pensando, ma Fabrizio mi ha suggerito un nome che mi garba proprio: Daniele. Per ora mi accontento, anche se... ragazze, fosse un 3° maschio ho esaurito la fantasia con i nomi!!!
    In casa ho già delle belle testone calde: marito scoprione, Fabrizio Leone, Luca Vergine. Insomma, lunica calma ed equilibrata è la sottoscritta, della bilancia! Mi faranno santa! se poi è un maschio ancora, santissima, se penso che non potrò granche contare su aiutini in casa x mestieri o stiro (guardo alla lontana :P)!!!

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico

Ehi Sandra chi ha detto che i maschietti non possono aiutare mamma in casa...una nostra carissima amica di famiglia ha 3 figli maschi ormai adulti e sono la gioia delle proprie mogli xchè fin da piccoli sono stati abituati ad aiutare mamma in casa...si sono sempre riordinati camera e a turno lavavano i piatti o apparecchiavano tavola...è questione di come li si abitua...io a Sabrina non ho mai dovuto chiedere di aiutarmi xchè è lei stessa a proporsi...
    Pomeriggio siamo invitate ad un compleanno..una compagnina di scuola di Sabrina...la festa si terrà in un'ottima gelateria...

Un abbraccio a tutte!!
    Barbara

....notte a tutte un bacino ai tesori e una carezza al pancino di sandra

Ragazze buonasera
    come state?? vi porto la mia novità più grande sono INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA avete capito?? la cika ha deciso di ripassare da noi e ora è in arrivo il terzo pupattolo

Clacla AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIII!!! Che bello a che settimana sei?? Che dicono i pargoli?

Qui tutto bene riusciamo ad andare alla spiaggia 3 o 4 volte la settimana il che non è male considerato che negli anni precedenti andavo pochissimo...Sabrina si spinge già al largo con i braccioli...sempre con accanto me o mia sorella...Elena si diverte con secchiello e formine nel bagnasciuga...nonostanter la crema superprotettiva ( protezione 40) hanno già un bel colorito...

Le altre mamme come stanno?
    Un abbraccio a tutte!

Grazie Barby noi siamo stati a Sharm dal 29 al 13 luglio e la cika è stata favorita :P così è tornata... ultimo ciclo 07/07 ddp 13/04/2009 in teoria al momento ho due bei positivi in mano e aspetto lunedi per le beta
    Ora dovrei essere di 4 settimane il 24 agosto devo chiamare il mio gine che in questo momento in vacanza e mettermi d'accordo con lui sulle visite.....
    Ragazze ho bisogno dei vostri sta volta

ciao clacla,
    ti faccio tanti tanti tanti per la tua nuova avventura.
    un

claudia e lorenzo

11.04.2010 = 1° Dentino!!! - 24.04.2010 = 2° Dentino!!! - 05.05.2010 = 3° Dentino!!! -14.05.2010 = 4° Dentino!!! -18.06.2010 = 5° Dentino!!! -26.07.2010 = 6° Dentino!!!

Grazie Clod tanti auguroni anche al tuo piccoletto ma pensa anch'io mi chiamo come te e anche il mio cucciolo più grande si chiama come il tuo ....

Oggi ultimo giorno di lavoro sono gia a casa :P e per 15 giorni sono a CASAAAAAAAAAAAAAAA scusate se lo ho urlato ma sono felicissima :P

...ma che meraviglia...un altra mammina 2004 che è in attesa!!!!!congratulazioni cara

Grazie pesciolina quando ormai avevo le mie speranze sotto i piedi ecco la notiziona che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •