Lista utenti taggati

Riferimento: Gen-feb-mar-apr-mag-giugno 2004

corsi formazione

mammine belle come state???vi ricordate ancora di me?sigh,nn riesco più a stare al pc se nn per studiare!

Ciao a tutte!!

Maryyyyyyyyyyy quanto tempo!! Come stai? E i tuoi bimbi belli??
    Anch'io riesco a stare molto meno al pc ora che ne ho 2...
    Elena tribola x i denti da più di 2 mesi...ora è a quota 8 ma mi sa che presto taglierà i premolari è agitatissima...
    Sabrina tutto bene va all'asilo sempre volentieri quest'anno...
    Io sono sempre di corsa...il tempo non mi basta mai x riuscire a fare tutto quello che vorrei...verranno tempi migliori!
    Bacioni a tutte!!
    Barbara

barbara che bello risentirti!!!fantastica la foto delle due signorinelle!mi fa piacere stiate tutti bene!un abbraccio

Ciao a tutte!!
    Ogni tanto sparisco ma poi......oplà riappaio!

Come state? E il vostri tesori?
    Io ho tutte e due le bimbe sotto aerosol, Sabrina x il raffreddore ed Elena x l'infiammazione alla faringe...con sto tempo umido e ancora x nulla freddo!!
    Vi raccontano qualcosa della recita di Natale i vostri bimbi?
    Sabrina mi ha detto che canteranno 6 canzoni e reciteranno una poesia!
    Ora scappo che Elena piange...
    Bacioni!!
    Barbara

...ciao ciao...pure io ogni tanto riappaio...dobbiamo davvero darci da fare a scrivere di noi e dei nostri tesori...le altre dove sono?tutte super impegnate?
    ...barbara alessia mi dice che stanno provando e imparando le canzoncine di natale...poi ogni tanto se ne esce con una strofa o una filastrocca nuova...
    Qui oggi tempo brutto,è piovuto anche poco fae fa freddo...dopo tanto caldo è arrivato.
    Stasera siamo usciti tutti e tre a piedi qui per vetrine...laq upim e oviesse hanno già gli alberi di natale addobbati...che bello

Il freddo è arrivato anche qua, finalmente, e dopo tanta pioggia 3 giornate di sole....spero durino qualche giorno ancora così finiscono di rifarci il tetto!!!
    Anch'io ho visto le vetrine natalizie di Oviesse, hanno delle cose bellissime e a prezzi abbordabilissimi!!!
    Le bimbe hanno finito con l'aerosol, Elena è guarita del tutto, Sabrina invece è ancora un pò raffreddata....io aspetto l'esito degli ultimi esami x il controllo endocrinologico di lunedì prossimo...mi sento bene i valori dovrebbero essere nella norma!
    Un grosso bacio a tutte!!
    Barbara

...incrocio le dita amica mia allora
    a proposito i vostri pargoli vi hanno già fatto la lista dei doni che vorrebbero?qui TUTTO

Ciao a tutte!!
    Noi allora dobbiamo ritenerci genitori molto fortunati, Sabrina x Natale chiede sempre solo un regalo, quest'anno vorrebbe un trenino con pista, passaggio a livello, galleria e "l'uomo che guida il treno", questo ha detto...
    Alla nonna paterna ha chiesto un libro sulle fatine del bosco e poichè è a corto di matite colorate a mia mamma, che non ha idea di cosa regalarle ho consigliato la "valigetta dell'artista" di D-Mail dentro ci sono 24 matite colorate, 50 pennarelli, 20 pastelli a cera, 3 penne a sfera (rossa blu e nera) e 2 matite x la modica cifra di euro 13,90!
    Mia sorella in genere non chiede consiglio, fa la sorpresa...
    Ora scappo che Elena rugna!!
    Bacioniiiiii
    Barbara

Citazione Originariamente Scritto da barbarella70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte!!
    quest'anno vorrebbe un trenino con pista, passaggio a livello, galleria e "l'uomo che guida il treno", questo ha detto...

...mi ha fatto morire dal ridere...piccola bellissima cucciolotta...noi uno lo abbiamo già preso..è Cicciobello Bua...edizione specialeQuello che in più ha la valigetta,i certificati e il grembiulino da dottoressa...Ne ho aproffitato perchè alla Upim c'è lo sconto del 25% sui giocattoli e decisamente mi conveniva

Per i regali di Natale anche noi quest'anno andremo da Upim, festeggiano l'80° anniversario dalla fondazione e si compra davvero bene!!!
    Spero che anche da voi oggi sia la bellissima giornata che abbiamo qui...c'è un sole stupendo!!
    Un abbraccio a tutte voi e un bacione ai vostri tesori!!
    Barbara

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •