Lista utenti taggati

Riferimento: Nati GEN-FEB-MAR-APR-MAG-GIUGNO 2004

corsi formazione

Io cerco di portare Alessia al mare più che posso perchè a causa delle orecchie chiuse dal muco entrambi i pediatri mi hanno caldamente raccomandato di portarcela e farle fare i bagni in acqua
    Lei si diverte tantissimo......Io molto meno, a me non piace assolutamente il mare,.... ma cosa non si fa per i figli!
    Ad Agosto dovrei farle delle cure termali dovrò organizzarmi bene perchè le terme sono lontanucce da qui....Mah!
    Auguro a tutte Buonagiornata! Ci risentiamo presto, ciao!

Bellissimi i tuoi bimbi Sandra e come si somigliano!!
    La mia Elena è ancora troppo piccina x poter assistere a competizioni affettive con Sabrina.. Sabrina è molto coccolona, è sempre alla ricerca di conferme affettive, da quando ha saputo dell'arrivo della sorrellina....noi la ricopriamo di affetto ed attenzioni ed anche i nonni sono molto attenti in questo...direi che comunque un pò di gelosia è più che normale, noi ci limitiamo a rassicurarla facendole sentire tutto il nostro amore!!
    Noi al mare non siamo ancora andati...abitando sul mare è il colmo ma vedrò di rifarmi nelle prossime settimane! Nelle giornate più calde ricorrerò anch'io alla piscinetta gonfiabile...ho la fortuna di avere un piccolo giardino, è un'ottima alternativa!!
    Sabrina mi reclama, vuole che la aiuti a colorare i disegni sull'album...
    Bacioni!!
    Barbara

Il colmo è che (almeno in apparenza) è più geloso Luca di Fabrizio: appena vede che ho il fratellone in braccio (e nonostante i suoi 16 kg capita ancora molto spesso), gattona rapido verso di me piangendo, si aggrappa alle mie gambe e si tira in piedi. E così... tutti e 2 in braccio. Un bel peso (infatti sento le vertebre che fanno la ola ), ma che ci volete fare... adoro spupazzarli e coccolarli!
    Tra l'altro, venerdì sono andata da un fisiatra (erano 2 anni che rimandavo) dopo che ho rischiato x l'ennesima volta di rimanere bloccata con la schiena. Mi ha dato una "stiratina" e...op! come nuova! Mi sento rinata!

Ieri invece che disdetta... al mattino il maritino è uscito a fare un giretto coi bimbi, mentre io chiusa in casa a stirare. Ma da settembre cerchiamo una signora x le pulizie, da sola è una tragedia!

firma resettata,leggi le regole per la firma nel punto informatico

Anche la mia schiena avrebbe bisogno di una tiratina... Sabrina fino a un annetto fa veniva spesso e volentieri in braccio a mamma, anche se x poco xchè ho sempre viaggiato col passeggino appresso!!
    Anch'io vorrei permettermi un aiuto x le pulizie un pò più spesso...x ora l'ho chiamata una sola volta, mi è stata 3 ore e mezza mi ha preso 35 euro, non è male ma non potrei certo permettermela più di un giorno a settimana!!
    Qui il caldo ci sta dando un pò di tregua ma i temporali tanto previsti non sono ancora arrivati...
    Baci a tutte!
    Barbara

Anche se mancano ancora 3 settimane abbondanti, ci stiamo organizzando x la partenza. Causa problemi con 1 socio, mio marito mi ha detto ieri che forse dovrà slittare la sua partenza di 1 settimana. Così, ho parto da sola in treno con le nonne e i bimbi, oppure prendo io la macchina. Sarebbe più comodo, se no in treno non riuscirei a portare troppi carichi (e poi non mi vedo Luca seduto 3/4 ore in treno...). Devo però decidere se me la sento di guidare fino al mare...farò tutto il viaggio a 90 km/ora sulla corsia di destra

Con l'esperienza che ho avuto io del viaggio in treno a Bologna da sola con entrambe le bimbe (4 oree di treno) ti consiglierei di andare in macchina..tu però hai il vantaggio di avere le nonne a darti una mano...x tener oppupato Luca potresti comprare in edicola quei piccoli album della Disney coi disegni da colorare col "pennarello magico" non so se hai presente, in pratica i disegni sono in bianco e nero e passandoci sopra il pennarello si colorano dei diversi colori... sulle mani e sui vestiti il pennarello è incolore quindi Luca non si sporca e ha la sorpresa di colorare in modo precisissimo senza andare fuori dai margini...
    Noi le vacanze le abbiamo prenotate ieri sera, andremo, come da 4 anni a sta parte, a Moena x 12 gg a Settembre, la seconda e terza settimana...spero non faccia come anno scorso, abbiamo preso freddo!!

Kita dovrei provare anch'io a vedere se riesco a sturarmi le orecchie tuffandomi in mare...dall'orecchio destro comincio a sentirci poco...
    A quali terme andrete?
    Elena mi reclama!!
    Bacioni a tutte

Moena?!?!?
    Per 3 anni di seguito siamo andati in Trentino, e l'ultima volta a Ortisei e allora avevamo fatto una capatina a Canazei!!! Mi manca il Trentino, mi piacerebbe da morire fare doppia vacanza mare+montagna, ma non mi lamento di certo del mesetto al mare con i bimbi.
    E hai ragione Barbara, mi sa che la macchina è la soluzione migliore: almeno li metto sui rispettivi seggiolini e se tutto va bene dormono x tutto il viaggio...

Indovinate un po'... Luca ha la febbre! Penso siano i denti, ma NON NE POSSO PIU' , sono 3 settimane che si alternano malati!
    Spero si riprenda, perchè domenica siamo invitati ad una grigliata e sabato, x la prima volta, abbiamo intenzione di portare Fabrizio a Gardaland!!!

Buongiorno a tutte le chiacchierone!
    Io Barbara andrò alle terme di Castrocaro!
    Sandra stellina tanti bacini a Luca e speriamo che si riprenda presto!

Kita i tuoi hanno funzionato! Già ieri Luca non aveva più nulla, oggi può uscire con le nonne x un giretto x il paese. Speriamo! Quest'anno ho speso una fortuna x il pediatra (quella della mutua è terribile, così vai di privato!).

Notizie della nostra Pesciolina?

Sono felicissima per Luca e ti confermo anch'io che i pediatri della mutua sono al 5o% scadenti e come te mi sono rivolta al settore privato!
    No, purtroppo di Pesciolina non ho notizie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •