Lista utenti taggati

    Qualcuna di voi partorirà a Pisa???

    corsi formazione

    Ciao ragazze sono di Pisa e partorirò al Santa Chiara a novembre, volevo sapere se c'era qualche altra ragazza che partorir qui.....


    Re: Qualcuna di voi partorirà a Pisa???

    Ciao, anche io sono di Pisa, partorirò a Ottobre e ancora non ho scelto l'ospedale. Non credo di poterti essere motlo utile...perchè sono indecisa tra Poggibonsi (SI) e Firenze, la clinica Margherita. Al Santa Chiara non me la sento di andare perchè anche se negli ultimi anni ha fatto tanti progressi continua ad essere piuttosto indietro, all'antica e da quello che so, poco attento ai bisogni naturali di madre e bambino. Inoltre non conosco nessun ginecologo dell'ospedale da cui eventualmente farmi seguire al parto...la mia gine lavora sul territorio.
    Tu che criteri stai valutando? Che informazioni hai sul santa Chiara(magari sono più aggiornate delle mie, io parlo così perchè conosco delle ostetriche fidate che me lo sconsigliano e ci sono stata ricoverata 8 mesi fa)?

    Re: Qualcuna di voi partorirà a Pisa???

    Ciao Friabile, io sinceramente ne ho sempre sentito parlare bene, per lo meno cosi mi hanno riferito tutte le amiche che hanno partorito li.
    Certo è vero non sono molto attenti alla esigenze, però è un ospedale attrezzato per ogni evenienza e i ginecologi sono molto bravi.
    Mia sorella ha partorito per 3 volte a Pontedera dove sicuramente sono più attenti alle esigenze ma fanno anche più danni per quanto ne so io.
    L' altra opzione era partorire al Careggi firenze perchè mio marito è fiorentino, solo che ormai mi ha sempre seguito un ginecologo di qui e preferisco rimanere con lui fino alla fine.
    Se magari cambi idea ci incontriamo, io partorirò a novembre.
    In bocca al lupo per tutto


    Re: Qualcuna di voi partorirà a Pisa???

    Ciao!
    so bene che la discussione è molto datata heheh...però visto che esisteva già il topic ne approfitto.
    Anche io vivo a Pisa e sono nella fase di decisione ospedale, in particolare sono indecisa tra Pisa e Pontedera..Per Pisa mi tranquillizza lo staff medico/paramedico ma se solo penso al singolo bagno per corridoio brrr..., mentre Pontedera ha in più la struttura nuova e le doccine per il travaglio..
    Qualcuna mi sa dare qualche informazione e/o testimonianza in più?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •