Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

Re: Pancine di dicembre

corsi formazione

Ciao a tutte,
    Che bello entrare e vedere che il forum è rimasto attivo in questi mesi, e che bello leggere dei progressi dei vostri bimbi!
    Il mio ometto cresce, ha quasi 14 mesi, ho smesso di allattarlo due mesi fa...
    Cammina già da 2 mesi e mezzo, corricchia, è vivacissimo! Svezzamento andato liscissimo (è un mangione! Ma è pigro, quindi niente autosvezzamento...), primi dentini a 10 mesi, ma sono cresciuti tutti insieme, ora ne abbiamo già 7!
    Ho ricominciato a lavorare a settembre, al compimento dei 9 mesi, in part-time. Ora che ci siamo rodati con nonni e organizzazione va tutto benone (lui i nonni li adora!).
    E' vero, bisogna vivere ogni momento... crescono troppo in fretta, e io avrei già voglia di pensare ad una seconda gravidanza che, però, date le premesse prima che rimanessi incinta, e le analisi fatte di recente che sono sempre sconfortanti, non credo arriverà...
    Cercherò di godermi più che posso il mio cucciolo!
    A presto!

ciao a tutte :-)
    come state???
    finalmente Tea ha compiuto un anno (il 24 gennaio), per ora gattona e non sembra pronta per camminare (meglio!)
    è una vera monella. niente in confronto con quel santo di suo fratello.
    ce ne fa passare di tutti i colori e io nell'ultimo anno sono letteralmente sfiorita! mi ha sfibrata, vi giuro!!
    fino a 10 mesi ha ciucciato senza sosta. tutta la notte. sempre attaccata al seno. se la staccavi gridava così forte che l'avresti sentita dalla strada. non so nemmeno io come ho fatto a rimanere sana di mente!
    poi ho capito che dovevo impormi e toglierle il seno. una notte ha pianto 40 minuti e poi si è addormentata nel suo mare di lacrime. da lì in avanti ha preso il ciuccio e almeno tutte le sue grida diaboliche ora vengono sedate con quello eh ehh!
    ad ogni modo ha un carattere instabile, un attimo ride, un attimo piange. è irascibile e mena di brutto, sia me che suo fratello. senza un motivo!!!
    ad ogni modo vogliamo un gran bene alla nostra peperina di casa!!!

e voi cosa raccontate?

Ciao a tutte!!Come stanno i dicembrini? Ormai siamo arrivati ad un anno e mezzo! Killian è bimbo vivace, ne combina di tutti i colori insieme al fratello, prende esempio dai due più grandi e impara. È un bimbo chiacchierone ed inizia a fare piccole frasi, ogni giorno impara qualche parola nuova. Mi avvisa se ha il pannolino pieno e se ha fatto la cacca, ogni tanto lo lascio senza pannolino, settimana prossima ( quando torniamo dal mare) provo a toglierlo.Casa mia è sempre un caos, ma non ci si annoia mai!

fagiolino...ti ricorderò per sempre (18/08/2008)
    un angelo in più (1/12/2013)
    un altro angioletto ... Stai con i tuoi fratellini (15/08/2014)

Maya Lucia sei la nostra vita: 13/10/2009 peso 3.650 kg per 51 cm di amore!

Noah Gabriele: 30/08/2015 3870kg e 51cm pacioccosi
    !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •