Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

Re: Pancine di dicembre

corsi formazione

ciao mamme!come andiamo? noi abb bene...6 mesi e spicci e Greta continua ad essere molto buona, anche se faccio fatica con le pappe...se è stanca o troppo affamata piange e non la ferma nessuno! caspita se penso che tra una settimana devo cominciare anche a cena con la pappa mi vien male.....voi fate autosvezzamento? come si fa, cioè come sapete se ha mangiato la giusta dose? di latte sto dando ancora il mio ma sempre nel biberon...mi sa che a breve smetto di tirare e se va bene alla signorina si attacca al seno altrimenti le darò l'artificiale....io non riprendo il lavoro fino a gennaio e ad ogni modo ho trovato una seconda baby sitter x i gg in cui la prima non c'è così praticamente non succede quasi mai che sono sola con tre bimbi. ma voi che ci state cone fate? sante subito.....a fine giugno finisce la scuola dell'infanzia e da settembre scuola primaria x i miei ometti....che emozione.... invece al mare andremo a luglio e, se ci riesco, mi fermo fino a settembre.....sempre cge non muoia prima x sclero avanzato..ommammaaaaabacioni a tutte!

05/12: p.u. - 07/12: transfer - 19/12: beta 298 - 27/12: beta 8372; 31/12: prima eco: due cuoricini pulsanti! - 15/02: ultrascreen: tutto OK, siete maschietti! - 19/04: morfologica: tutto OK! - 21/06: pesate circa 1600 gr; - 12/07: pesate circa 2300 gr. - 18/08/2012: NASCETE e pesate 2500 gr. e 2770 gr.!!!!

Ciao ragazze
    Sono alle prese con l'iscrizione al nido. Comunale o privato. Voucher di conciliazione e bonus nido.
    Arghhhhhhhh povera me sono disperata.
    Anche Agostino finisce la scuola materna a fine mese e luglio sarà lungooooooooo. Li porterò in piscina così ci rinfreschiamo. Il mare qun in Liguria è off limiTs a luglio, troppa gente e tropo caldo.
    Eh i soldi per la baby sitter non ce l'ho quindi mi sono adattata!! Pensa che la prima volta che tea è venuta con me ad accompagnare Agostino a scuola aveva 5 giorni! E le anziane sull'autobus erano sconvolte eh eh, dicevano che loro erano state a casa i primi 40 giorni. Seeee vabbè. ...Ad ammuffire;-)

Buongiorno!Qui si mangia, ma preferisce sempre il latte!Ho iniziato anche la cena e per ora faccio autosvezzento ma non puro. Killian è pigro e mastica solo quando vuole...ahabhIeri ad esempio ho fatto le polpette e quelle sì che le masticava, mentre il babyriso con la sogliola non ne voleva sapere!Io sono a casa con tutti e tre, non è semplice e la sera arrivo stravolta! Ma non posso permettermi aiuti, sto valutando di lasciare il lavoro perché non saprei come fare! Qui nidi comunali non ce ne sono e il privato mi costa troppo...

fagiolino...ti ricorderò per sempre (18/08/2008)
    un angelo in più (1/12/2013)
    un altro angioletto ... Stai con i tuoi fratellini (15/08/2014)

Maya Lucia sei la nostra vita: 13/10/2009 peso 3.650 kg per 51 cm di amore!

Noah Gabriele: 30/08/2015 3870kg e 51cm pacioccosi
    !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •