Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

    Re: Pancine di dicembre

    corsi formazione

    ciao mamme!come andiamo? noi abb bene...6 mesi e spicci e Greta continua ad essere molto buona, anche se faccio fatica con le pappe...se è stanca o troppo affamata piange e non la ferma nessuno! caspita se penso che tra una settimana devo cominciare anche a cena con la pappa mi vien male.....voi fate autosvezzamento? come si fa, cioè come sapete se ha mangiato la giusta dose? di latte sto dando ancora il mio ma sempre nel biberon...mi sa che a breve smetto di tirare e se va bene alla signorina si attacca al seno altrimenti le darò l'artificiale....io non riprendo il lavoro fino a gennaio e ad ogni modo ho trovato una seconda baby sitter x i gg in cui la prima non c'è così praticamente non succede quasi mai che sono sola con tre bimbi. ma voi che ci state cone fate? sante subito.....a fine giugno finisce la scuola dell'infanzia e da settembre scuola primaria x i miei ometti....che emozione.... invece al mare andremo a luglio e, se ci riesco, mi fermo fino a settembre.....sempre cge non muoia prima x sclero avanzato..ommammaaaaabacioni a tutte!

    05/12: p.u. - 07/12: transfer - 19/12: beta 298 - 27/12: beta 8372; 31/12: prima eco: due cuoricini pulsanti! - 15/02: ultrascreen: tutto OK, siete maschietti! - 19/04: morfologica: tutto OK! - 21/06: pesate circa 1600 gr; - 12/07: pesate circa 2300 gr. - 18/08/2012: NASCETE e pesate 2500 gr. e 2770 gr.!!!!

    Re: Pancine di dicembre

    Ciao ragazze
    Sono alle prese con l'iscrizione al nido. Comunale o privato. Voucher di conciliazione e bonus nido.
    Arghhhhhhhh povera me sono disperata.
    Anche Agostino finisce la scuola materna a fine mese e luglio sarà lungooooooooo. Li porterò in piscina così ci rinfreschiamo. Il mare qun in Liguria è off limiTs a luglio, troppa gente e tropo caldo.
    Eh i soldi per la baby sitter non ce l'ho quindi mi sono adattata!! Pensa che la prima volta che tea è venuta con me ad accompagnare Agostino a scuola aveva 5 giorni! E le anziane sull'autobus erano sconvolte eh eh, dicevano che loro erano state a casa i primi 40 giorni. Seeee vabbè. ...Ad ammuffire;-)

    Re: Pancine di dicembre

    Buongiorno!Qui si mangia, ma preferisce sempre il latte!Ho iniziato anche la cena e per ora faccio autosvezzento ma non puro. Killian è pigro e mastica solo quando vuole...ahabhIeri ad esempio ho fatto le polpette e quelle sì che le masticava, mentre il babyriso con la sogliola non ne voleva sapere!Io sono a casa con tutti e tre, non è semplice e la sera arrivo stravolta! Ma non posso permettermi aiuti, sto valutando di lasciare il lavoro perché non saprei come fare! Qui nidi comunali non ce ne sono e il privato mi costa troppo...

    fagiolino...ti ricorderò per sempre (18/08/2008)
    un angelo in più (1/12/2013)
    un altro angioletto ... Stai con i tuoi fratellini (15/08/2014)

    Maya Lucia sei la nostra vita: 13/10/2009 peso 3.650 kg per 51 cm di amore!


    Noah Gabriele: 30/08/2015 3870kg e 51cm pacioccosi
    !

    Re: Pancine di dicembre

    Ciao a tutte ragazze, è da tantissimo che non scrivo, ma questi quasi 7 mesi sono stati pesanti, ho dovuto lasciare il mio piccolino per partire su a milano con il mio primo ometto già 3volte, ma lui fortunatamente è buono e rimane con i nonni tranquillamente.... domani saranno già 7mesi ma il signorino da quando sono partita l'ultima volta non vuole più latte, mangia tutto il resto ma mi cresce nei limiti... ancora nessun dentino anche se piange spesso.
    E i vostri cuccioletti????

    Re: Pancine di dicembre

    Ciao a tutte, e’ una vita che non scrivo!
    Asia sta bene, cresce e poppa sempre..e’ molto mammona e ancora non mi mangia niente se non la frutta o le cose nostre!
    Ha due dentini e un altro in arrivò, inizia a star seduta in equilibrio, dice da de di ed è abbastanza buona anche se ha il suo caratterino e non mi molla un attimo!
    La “grande” soffre un po’ la gelosia..le vuole bene, la coccola ma è sempre in competizione!la piccola invece la guarda estasiata in tutto quello che fa e dice..
    Rientrerò a lavoro a gennaio..ho preso tutta la maternità e 4 mesi di aspettativa non retribuita..poi nido privato che ci darà un bel colpo!se non mi daranno il partime anche io valuterò se lasciare il lavoro..perché troppo distante e troppe ore..
    Speranza ti ammiro sei veramente brava e forte
    Un abbraccio a tutte

    Re: Pancine di dicembre

    Dimenticavo, Annette anche Asia ha accompagnato la sorella all’asilo Presto presto, nata di venerdì mattina il lunedì era già attiva! e il pomeriggio anche a danza..tutte le mamme sconvolte!!!dimesse dall’ospedale siamo stati al centro commmerciale a comprarle il cappellino..ANTICORPI!!!!

    Re: Pancine di dicembre

    brava Francina!! ho scoperto che sono tante anche della nostra età che si chiudono in casa!! roba da matti.
    sì vabbè le primissime uscite in pieno inverno hanno spaventato anche me...ma bisogna buttarsi subito, altrimenti ti fai assalire dalle ansie e basta
    a me piace molto andare ai giardini con entrambi, lei è felice perchè vede tanti bimbi e le piace stare nel casino
    io a casa mi rompo da matti. sono due giorni che sto tappata in casa perchè Tea ha la febbre alta e non ne posso più!!!!

    dove ve ne andrete in vacanza?
    noi facciamo 4 giorni in val d'aosta poi chissà....credo in campeggio ma non so dove


    Re: Pancine di dicembre

    Ciao!
    Annette anche noi giardini e ora con il caldo la sera sagre, feste all’aperto..anche lei e’ piu distratta e la prima continua la sua routine!!
    Noi andremo al mare in Maremma ma verso fine agosto primi di settembre..prima dobbiamo finire di ristrutturare casa nuova e il trasloco!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •