Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

Re: Pancine di dicembre

corsi formazione

Ciao a tutte, come state? Passata bene la Pasqua?I bimbi come stanno?Qui si cresce e si fanno tanti progressi, ora tiene in mano i giochini, ride con i fratelli e ha iniziato a rotolare da pancia giù a pancia in su ( da un paio di giorni)...Lui è veramente un patatone.

fagiolino...ti ricorderò per sempre (18/08/2008)
    un angelo in più (1/12/2013)
    un altro angioletto ... Stai con i tuoi fratellini (15/08/2014)

Maya Lucia sei la nostra vita: 13/10/2009 peso 3.650 kg per 51 cm di amore!

Noah Gabriele: 30/08/2015 3870kg e 51cm pacioccosi
    !

ciao mammine! qua tutto bene: Greta cresce benissimo ora pesa quasi 6,5 kg x 63 cm! tutto latte mio che soddisfazioni!!!! è buonissima , non piange quasi mai e dirme taaanto! la notte dalle 21,30 fino alle 10!!!! (con puccola pausa latte alle 23) avete letto bebe si fa anche 12 ore di nanna...na pacchia. durante il giorno 1 oretta la mattina e 2 o 3 ore il pomeriggio ancora nanna, x il resto o sdraietta o palestrina sul tappetone o a passeggio in carrozzina o in fascia. il difficile è quando tirbano i fratelli da scuola specialmente se non ho la tata. ...ma col bel tempo spero sia tutto più facile! qua fatto 1 esavalente e pneumococco, giovedi faccio il 1 meningococco b. continuo a tirarmi il latte e in frigo ho riserve enormi!i fratelli sono sempre affettuosi e protettivi in particolare uno che già le insegna a fare tante cose (come se lei capisse ahahah) .il pancione non mi manca x niente...anche xche mi sono rimasti 5 kg e vorrei proprio eliminarli x giugno...ce la farò? mah....

05/12: p.u. - 07/12: transfer - 19/12: beta 298 - 27/12: beta 8372; 31/12: prima eco: due cuoricini pulsanti! - 15/02: ultrascreen: tutto OK, siete maschietti! - 19/04: morfologica: tutto OK! - 21/06: pesate circa 1600 gr; - 12/07: pesate circa 2300 gr. - 18/08/2012: NASCETE e pesate 2500 gr. e 2770 gr.!!!!

Buongiorno belle!!
    Stamattina l'ho portata in piscina, ma a questo giro risparmio un po e invece che pagare il corao di acquaticità pago ingresso per libera balneazione. Mica male.
    Le è piaciuto tanto sguazzare in acqua ma il tiffo proprio no, come suo fratello, ha fatto un pianto!!!!
    Ora che siamo nella casa nuova posso.muovermi in macchina piu comodamente (prima abitavamo in centro storico) quindi la piscina è proprio comoda.
    Dal tenere in mano gli oggetti siamo ancora molto lontani....per ora parlotta e ride, niente di piu da segnalare.
    Baci a tutte!!!

Ciao a tutte!
    E' bello leggere dei vari progressi.. Anche qui siamo arrivati a 6,5 kg per 65 cm, è lungo e magro questo bimbo!
    Sorride tantissimo, ha cominciato abbastanza presto (un mese e mezzo).. è uno spasso, sorride a tutti, anche sconosciuti!
    Pimpa sono invidiosa delle ore di nanna diurne! Lui dorme dalle 21:30 alle 7:30/8:00 del mattino, ma di giorno dormirà 45 minuti al mattino e altrettanti al pomeriggio e poi vuole sempre essere intrattenuto, è esigente!
    Annette anch'io voglio portarlo a sguazzare in acqua, andrò a breve!
    Io mi sto proprio godendo la maternità, non pensavo un bimbino regalasse tante gioie...
    La nostalgia del pancione sta passando, anche se l'altro giorno sono andata da prenatal e a vedere tutte le future mammine con la panzona, vorrei tornare indietro e rivivere tutto!

Ciao mammine

Sophia-Krista cresce bene, 6.4kg per 64 cm....Sorride, "parla" e dorme bene devo dire. 22h-8h. Da un po' che tocca le cosa, ma come se ha paura (hahahaa)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •