Lista utenti taggati

Discussione: Pancine di dicembre

Re: Pancine di dicembre

corsi formazione

Ciao a tutte come state? I vostri pupi?
    Noi finalmente siamo installati nella casa nuova e siamo le persone più felici del mondo!! La casa è proprio quello che desideravamo, luminosissima e spaziosa. Nonostante gli 80 mq, che inizialmente mi lasciavano perplessa, è così ben distribuita che ci sembra una reggia.
    LA bimba sta bene, in questi giorni ha uno scatto di crescita quindi ciuccia in continuazione, ma so che a breve tornerà tutto nella norma. Anche con ago era stato così.
    Di notte ciuccia ogniente 4 ore, quindi riesco adi alzarmi solo una volta, di solito.per le 3 o le 4
    Da domani Agostino riprende la scuola (la scorsa settimana è stato a casa per l'otite) e ora che siamo tornati ad abitare Vicini sarà tutto poi facile perché potremo andare a piedi.

Voi cosa raccontate?

Ciao Annette,
    Sempre tanta ammirazione per aver affrontato un trasloco in gravidanza e con bimbo piccolo! Io credo che avrei dato di matto!!!!
    Il piccolino cresce, siamo arrivati a 5 kg, a fine settimana sono 2 mesi esatti, e Ale sembra che il tempo voli!!!
    Sono tranquilla e serena, sto solo un po' patendo i consigli e commenti non richiesti e a volte vorrei tirare scarpe in testa a chi critica, ma vabbè
    Tutte le altre che dicono?

Nooooo e chi si permette di criticare? Mamma? Suocera?

Sera a tutte!Qui stiamo uscendo (spero) da.un periodo no! Due figli malati, in più pidocchi portati a casa da scuola, insomma chi più ne ha più ne metta.Killian ha superato i 6,800 ed è lungo 61...un colosso insomma! Ieri abbiamo fatto il primo vaccino ed è andato benissimo, solo leggermente rognoso e nulla più!Io comunque non vedo l'ora che sia primavera!!!

fagiolino...ti ricorderò per sempre (18/08/2008)
    un angelo in più (1/12/2013)
    un altro angioletto ... Stai con i tuoi fratellini (15/08/2014)

Maya Lucia sei la nostra vita: 13/10/2009 peso 3.650 kg per 51 cm di amore!

Noah Gabriele: 30/08/2015 3870kg e 51cm pacioccosi
    !

Ciao a tutte!
    Come va a tutte le mammine dicembrine?
    Mamma mia @schey_berry il tuo cucciolo é... un cucciolone!!!
    Qui fatte le prime vaccinazioni.. stiamo diventando grandi

Ciao ragazze, dai venite ad aggiornarci! Come state? E i vostri pupi?
    Io mi godo la casa nuova e il congedo, passando mattinate intere svaccata sul divano a guardare film!
    Cerco poi di star dietro ai lavoretti di casa, cucino torte e dipingo porte.
    Quello che è dura è gestirne due quandonil grande esce da scuola...
    Però confido nell'arrivo del.bel tempo che mi aiuterà parecchio nella gestione del tempo libero.
    Raccontate dai!!!!!!

Ciao Annette,
    qui procede bene, abbiamo compiuto 3 mesi..
    Come fai a guardare film tutta la mattinata? (invidia!) Qui comincia a diventare impegnativo: il signorino di giorno dorme poco (di notte però fa tirata di 8-9 ore, una pacchia!), al massimo una mezz'ora al mattino e una mezz'ora al pomeriggio e il resto del tempo vuole essere intrattenuto, in culla/sdraietta ci sta veramente poco.. E così vai con libretti, pupazzini, massaggini....!
    Comincio già a mettere via i primi body e tutine che non gli vanno più e penso che il tempo stia passando troppo in fretta...
    Mi viene anche spesso nostalgia del pancione.. quando passerà???

Ciao a tutte! Come state?Qui le giornate volano, qualche giorno fa ho dovuto portare Noah alla guardia medica per una brutta reazione a non so cosa, si era ricoperto di bolle...Killian cresce sempre di più, pesa quasi 8,500kg e veste 9/12...un gigante, ma.è un.bimbo buonissimo, un patatone! La mattina ci alziamo alle 7, fa un riposino breve, al pomeriggio dorme un pochino di più, poi mangia intorno alle 18, mi tira ppi le 24 e fino alle 5 dorne, poi si sveglia lo metto nep lettone con noi e ci alziamo a fare colazione alle 7. È un angelo! Non sono abituata ad avere un figlio che dorme....ahahahha. vedremo quando crescerà!Maya e Noah lo adorano, e devo dire che Noah mi ha stupita, con lui è bravissimo...se vede che rigurgita o gli esce la saliva, lui arriva di corsa con il bavaglino a pulirlo.Ora mi rilasso un po' sul divano!A prestooo

!

Dimenticavo...Primula io la mancanza del pancione l'ho avvertita molto dopo la nascita di Noah perché pensavo di non avere altri figli, e mi mancava non sentirlo dentro di me.Invece ora, dopo Killian, mi manca davvero poco...non so se mi manca il tempo per pensarci, o davvero è stato pensante e quindi non mi manca...ahahahah!

!

Ragazze finalmente Tea ha iniziato a sorridere! Si comincia a uscire dal tunnel del neonato-animaletto??!
    Con Ago avevo avuto un'intesa fantastica dal primo giorno, Tea (poverina...) invece è sempre stata guardata come una che "non sa far niente" :-) Finalmente comincia a interagire e parlotta, ora mi affezioni davvero!

E voi che raccontate?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •