Lista utenti taggati

    Sono nuova .. vi prego aiutatemi a capire !!

    corsi formazione

    Ciao a tutte ,
    vi leggo da tantissimo tempo per vari argomenti e da quando ho iniziato la ricerca di un bebè sto spulciando tutti i forum aperti ma non riesco a trovare una risposta alla mia situazione.
    Ho 29 anni e da tre mesi ho smesso la pillola Zoely presa sotto prescrizione della ginecologa per ovaie multifollicolari.
    I primi due cicli senza pillola sono stati precisissimi , 29 giorni , senza nemmeno spotting pre mestruale ( prime volte in vita mia!!) , inoltre ho fatto la visita dalla ginecologa che mi dice che le mie ovaie sono nettamente migliorate , quasi " perfette" e mi prescive Infolic HP a pranzo e Inofolic Luteal la sera per migliorare la mia ovulazione e rallentare l'inevitabile processo di ricomparsa dei multifollicoli.
    Questo è il primo mese che prendo questi integratori ed è il primo mese che cerco di capire i miei giorni fertili per avere dei rapporti mirati..
    Ho iniziato ad avere perdite tipo muco il 10pm e 11pm fino ad avere dolori molti forti la sera del 12pm, ai reni, con successive perdite filamentose miste a perdite marroncine ( come dei filamenti) e da lì mi è scoppiata la mia solita emicrania " da ciclo" .. il giorno dopo ( 13pm ) trovo sul salvaslip perdite abbondanti di colore beige e l'emicrania persiste, pensavo fosse il giorno dell'ovulazione e dello scoppio del follicolo, ma il 14 pm continuano le perdite , sensazione di bagnato ma niente filamenti e ho dolori tipo formicolio al basso ventre e sensazone di utero pesantissimo con l'umore sotto terra ma l'emicrania sta passando.
    Ieri 15pm mi sentivo leggerissima a livello di utero, ma continuava la sensaizone di bagnato quando mi pulisco e mi sono ritrovata sulla carta un grumo di "gel" trasparente ma molto poco filante , sembrava l colla a caldo quando si sta asciugando .... oggi 16pm invece le perdite stanno sparendo , il muco è cremoso bianchiccio..
    Cosa sta succedendo? Ho ovulato o no? Quando ??
    Ovviamente ho tentato di avere rapporti dal giorno della comparsa del muco ...
    Scusate i dettagli ma sono una "novellina" e sto cercando di prestare attenzione a tutto..
    Grazie a tutte in anticipo!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •