Lista utenti taggati

    13 giorni di ritardo e perdite rosa/marroncino, AIUTATEMI!😶

    corsi formazione

    Salve a tutte ragazze! Sono nuova qui sul forum.💝
    Volevo sapere il vostro parere, giusto per sapere..
    Io cerco un bambino da ormai due mesi, ma ogni volta, arriva la fatidica notizia "ROSSE IN ARRIVO" e dopo arrivano.
    La penultima volta mi sono arrivate il 27Maggio, successivamente il 16 Giugno. Dal momento che avvolte sono irregolari le aspettavo per il 14 , ma non,sono mai arrivate, quindi mi ricollego al 16Giugno e ad oggi ho tredici giorni di ritardo. Prima del ritardo ho iniziato a non avvertire sapori, le papille gustative si erano fatte un bel giro per le hawaii o peggio.. Dopo il ritardo avevo alterni mal di testa forti, mal di schiena atroce sul basso e mal di stomaco mattina, pomeriggio e sera. Poi sono scomparsi questi sintomi ed è iniziato la sensazione di bagnato con qualche nausea poco prima di pranzo. Perdevo proprio acqua, come qualche giorno fa. Stasera vado a vedere in bagno e avevo delle macchie rosa e ho leggero male al seno.
    Al settimo giorno, sul tardo pomeriggio ho fatto un test per la mia prissima volta ed è risultato negativo, avrò sbagliato a farlo?
    Cosa mi consigliate di fare? Scusate la mia lunga lista ma voglio farvi capire bene i miei sintomi... Sono rosa/marroncine le perdite , sono piccole piccole, dite che mi stanno venendo le rosse o sono le cosiddette perdite da impianto avvenute in ritardo per un'ovulazione avvenuta in ritardo??????
    Grazie mille a tutte quelle che mi risponderanno!❤

    Re: 13 giorni di ritardo e perdite rosa/marroncino, AIUTATEMI!😶

    13 gg di ritardo e test negativo sono un negativo quasi sicuro,per toglierti ogni dubbio vai a fare il dosaggio delle beta hcg....probabilmente è uno squilibrio ormonale,magari il caldo o qualcos altro,puo'capitare...magari un giretto dal ginec non sarebbe male....

    Re: 13 giorni di ritardo e perdite rosa/marroncino, AIUTATEMI!😶

    Le perdite si sono fermate. Quello che non ho detto è che anche nel ritardo abbiamo avuto dei rapporti. Si può fecondare anche nel ritardo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •