Lista utenti taggati

Discussione: Countdown di novembre

    Re: Countdown di novembre

    corsi formazione

    @coryg, ti mando un grande abbraccio. Non ho parole, e non mi sforzo nemmeno di trovarle perché ,probabilmente,non ne sarei in grado. Solo tu sai cosa provi in questo momento.
    L’unica cosa che mi sento di dirti davvero è che,anche se hai messo un punto a questa storia,non metterlo mai alla tua vita. Vai avanti e spacca. Noi siamo qui a sostenerti in ogni progetto che possa farti stare bene.

    Re: Countdown di novembre

    ierisera mio marito mi ha parlato,ha capito che non è il capriccio,ma una cosa importante,che sento nel profondo e che il mio desiderio è quanto meno di provarci,magari nn ci riusciamo,ma dobbiamo provare,al che mi ha detto che ok,è d'accordo...mi ha pregato di fare prima gli esami prescrittimi,ai suoi diremo cosa vogliono sentirsi dire,che noi ci fermiamo,poi a gennaio decideremo se visitare un solo centro o due,e poi sceglieremo cosa ci piace di piu',la scelta di pancia...lui nn la vede come buona cosa l ovodonazione,la vede come una forzatura,come un troppo,ma capisce quanto sia importante nn rimpiangere una cosa di adesso...mi ha chiesto di buttare la pillola,e vivere il meglio possibile....ora il progetto lo abbiamo,c'è...ma nel tempo stesso,lui ha fatto capire a me,che nn devo per questo progetto mandare a putt tutto il presente che abbiamo costruito,che si è vero,è cio'che ci è capitato e nn possiamo cambiare ma solo migliorare,la casa,mio figlio,ci sono e hanno bisogno delle nostre attenzioni,magari nn saranno mai belle come vorremo,ma saranno le ns fondamenta,quello che avremo cmq....
    abbiamo aprlato fino a notte fonda,lui ha capito me,io lui....ora so che posso andare avanti,che posso cmq sistemare questo presente e nel mentre coccolare il sogno,un sogno che ho diritto di avere e di provare a realizzare,nn x cancellare il passato o metterlo da parte ma x star bene con me stessa,se andasse male,se avremo lavorato bene sul nostro terreno,potremo sempre dire ok,siamo noi,nn ci sono le rose ma le rape,ci piacciono anche loro...

    Re: Countdown di novembre

    il mio cd è finito ieri mattina...
    bhch 114

    Re: Countdown di novembre

    @pigna non scrivo mai qui, ma... cavoli, auguri!!!!!!

    Re: Countdown di novembre

    Citazione Originariamente Scritto da Emma86 Visualizza Messaggio
    @pigna,questo cosa significa?!
    Significa beta positive, quindi è incinta!!!

    Re: Countdown di novembre

    pigna che ti diceva la zia papera anziana?i pinguini sono ottimi....ora goditi il momento...piedi a terra e speriama vada tutto per il meglio..noi restiamo incrociate....(secondo annuncio di gravidanza in una settimana....ma a difza del primo il tuo mi fa proprio piacere,ci speravo lo sai e...ora avanti cosi.....)

    ho scoperto che sia screening genetico che istero sono mutuabilissimi,quindi mando a stendere i due centri cui mi voleva mandare la ginec(che mi hanno rimpallata x mezz'ora da un numero all'altro e andro'a farli al solito stracomodo sr...domani chiamo e prenoto....che proprio spendere mega soldoni x ora nn mi va)

    oggi giornata no...va bhe.....la notizia della vicina mi ha proprio messa ko....e la reazione tra me e me nn è delle migliori,diciamo pure la manderei a fanc con tutto l'affetto che posso avere per lei,nn puo'venir qui,da noi,a dire nn so manco come sia successo....nn so che fare...si lui cerca casa...io bho..nn so.....e per finire con nn sapevo come dirvelo,ma nn ci pensate troppo eh,nn vi rovinate la vita.....ma vaff proprio...detto uesto,procedo....pulizie e addobbi natalizi,cosi poi resta solo l albero......

    Re: Countdown di novembre

    @pigna,siiiiiiiiiiiiii! Congratulazioni, è una notizia stupendaaa!

    Re: Countdown di novembre

    @coryg, sono felice che il tuo compagno abbia capito per cui avanti tutta.
    Quanto alla vicina,purtroppo non ci puoi fare nulla...la delicatezza e l’attenzione non è un dono che tutti hanno purtroppo.

    Re: Countdown di novembre

    E comunque,finalmente il mese di dicembre inizio anc’hio il c’è...sperando che il tampone sia negativo è che la flora si sia ripristinata con la cura.
    Le mestruazioni sono arrivate come speravo per cui finalmente aspetto l’ovulazione. In questi 3
    Questi 3 mesi di stop,comunque, mi sono serviti sul piano mentale...nessuna attesa o ansia da rosse.
    Peró ora ho proprio voglia di riprovarci. Speriamo che la cura che mi hanno dato funzioni. Dacché era tutto a posto hanno rilevato omocisteina leggermente alta e progesterone basso. Per cui mi hanno sostituito l’acido folico con la folina, mi hanno dato il progeffik dalla prossima ovulazione e cardioaspirina e doppia dose di progeffik dal test positivo.
    In più ero positiva a un batterio e flora lallobacillate assente per chi ho fatto cura di antibiotico super potente e integratori vari. Speriamo.
    Questo per dire che gli esami che prescrive il ginecologo vanno sempre approfonditi in caso ci sia qualcosa che non va.
    Ripeto,erano tutti perfetti,ma con i marcatori che hanno in ambulatorio di poliabortività tutto ha assunto un altro significato.
    Un bacio a tutte e speriamo bene per tutte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •