Lista utenti taggati

    Countdown di ottobre 2017: segni e sintomi in attesa del verdetto

    corsi formazione

    nuovo mese,nuovo cd.
    il mio è il 28 ottobre,se non accade il miracolo,e se riesco a fare il tampone x tempo da quel giorno si riparte x uno dei 2 polaretti..

    Re: Countdown di ottobre 2017: segni e sintomi in attesa del verdetto

    buon inizio mese...w l'autunnoneeeeeeee....

    data prevista intorno al 24....io cmq l'ovulazione non l ho vista,dolori sparsi ma muco eggs manco l'ombra...prevedo ciclo senza ovulazione questo mese....ovvio no?

    Re: Countdown di ottobre 2017: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Buongiorno!! Io non le aspetto per domani, ma non mi illudo &#128517

    Re: Countdown di ottobre 2017: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Ciao ragazze, come state? Io sono stata presa dai preparativi per il matrimonio, vacanze e con la visita da una nuova ginecologa. Ho subito l'altro giorno un piccolo "intervento" in seguito al pap test, e non fidatevi di prevenzione serena che fa cagare perché non rileva tutti i virus o comunque se la strisciata non è fatta con il contratto serve a poco. Comunque questa nuova ginecologa mi è piaciuta e ci ha fatto fare una serie di esami, anche perché, prima del referto del pap test, voleva vedere come era messo il mio compagno. Per fortuna i suoi spermatozoi sono una forza e anche i miei esami ormonali, ho solo una carenza di vitamina d ma che provvederò a reintegrare con un olio. Mi hanno rimosso una piccola patina di cellule che non si sapeva bene se potevano trasformarsi in qualcosa di brutto o comunque aumentare, quindi via. Ora astinenza per 40 giorni e assorbente tanto avevamo interrotto la caccia per riaprirla verso marzo/ aprile anche perché non mi piaceva l'idea di sposarmi( sempre se fossimo riusciti) con un pancione ingombrante. Comunque la ginecologa ha detto che quello che avevo poteva compromettere gli spermatozoi perché faceva da scudo e li rallentava... vedremo se sarà questo. Ultimamente mi sono confrontata con alcune ragazze e davvero è un mondo di fortuna o meno. Una ragazza è più di un anno che ci prova, l'altra primo colpo per il primo figlio e ora sono due anni che il secondo nulla, un'altra conoscente è appena rimasta al primo colpo. Quindi speriamo che la bdc arrivi anche a noi! Scusate per il papiro ma dovevo aggiornarvi

    Re: Countdown di ottobre 2017: segni e sintomi in attesa del verdetto

    buongiornoooo..

    lory....sventoli ancora bianco??

    lulu...che piacere rileggerti...ottimo per la nuova ginec e bene per l'intervento,purtroppo qualsiasi cosa estranea all'utero puo'creare problemi...puo'...io pure avevo cellule,come una ferita diciamo,eppure senza fare l'intervento sono rimasta incinta e poi alla fine si è autorisistemata da se con la gravidanza.....
    a quando il matrimonio??????

    qui tutto uguale....vediamo come andra'il primo mese post fallimento....gli integratori li stiamo prendendo e bho...zero idee su cosa stia accadendo..poche speranze...molto poche....

    Buongiorno!! Io al momento sventolo mutanda bianca, ma questa volta non.mi frega!! Non mi lascio illudere, che poi ci rimango male e non voglio! Quindi ho già messo l'assorbente e le aspetto pazientemente..

    Re: Countdown di ottobre 2017: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Ciao Ragazze, a me naturalmente sono venute.
    Il mio prox countdown sarà a novembre.

    Una domanda: voi siete tt immuni da rosolia. Avete fatto vaccino o l'avete presa?

    Re: Countdown di ottobre 2017: segni e sintomi in attesa del verdetto

    @claudia87 io sono immune,ho fatto la rosolia e pure il vaccino.
    @Lorygio86 fai bene a non illuderti,cmq ,non si sa mai...
    @8Lulu6 non parliamo di gravidanze altrui...la moglie del suo collega ci ha messo 3 mesi x la seconda gravidanza,la prima è arrivata al 1 mese,una sua collega ha avuto la 1 bimba subito nonostante l'ovaio policistico e la 2 gravidanza è arrivata a settembre,è di 7 settimane...non ho parole...

    io intanto ho prenotato il tampone xkè a novembre scade quello dell'anno scorso e non voglio ritardi,gli infettivi li farò a metà novembre così fino a febbraio sono a posto se dovesse andar male il 1 criotransfer...
    ho anke saputo ke un poliambulatorio qui da me fa la sonoisterosalpingografia,quell'esame ke non ci convinceva,100€ invece ke 130€ di altri posti.
    mi hanno anke lasciata a casa dal lavoro,così,x completare il quadro...x ottobre ho già dato di sfiga eh

    Re: Countdown di ottobre 2017: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Ciao a tutte.
    Anch'io niente cd questo mese. Ho il prossimo appuntamento a cento di per la poliabortività il 2 novembre e,nel frattempo,la dottoressa ci ha detto di evitare gravidanze altrimenti rischieremmo di perdere altri re mesi. Dovrei arrivare a quella data con tutti gli esiti. Qualcosa è già arrivato,ma non ci capisco niente a parte la negatività al LAC che avevo già fatto ed era negativa. Gli altri sembrano nella norma. Poi c’è ne sono altri che non leggo on line per cui scoprirò tutto quando andrò a ritirarli il 2.
    La cosa positiva è che la dottoressa ci ha detto che, qualsiasi siano gli esiti, usciremo da lì con una terapia e io confido sia già il 2 così da poterci riprovare.

    @claudia87, anch’io immune alla rosolia. L’ho fatta da piccola e quando ero in gravidanza ho avuto conferma dagli esami.

    Quanto ai tamponi, la dottoressa me lo ha prescritti, non li avevo mai fatto prima e non so a cosa servono. Voi ne sapete qualcosa?

    Tutte le altre, FORZA!

    Re: Countdown di ottobre 2017: segni e sintomi in attesa del verdetto

    @8Lulu6, vedrai che sarà bellissimo il giorno del tuo matrimonio!
    Per il resto, purtroppo bisogna avere un po’ di pazienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •