Lista utenti taggati

    qualcuna ha avuto spotting prima della gravidanza?

    corsi formazione

    Buongiorno a tutte, sono nuova.
    Ho 24 anni e cerco da agosto scorso con scarsi risultati.

    Dato che soffro di spotting premestruale (lo so, potrebbe interferire col concepimento, ma per ora il ginecologo dice che è presto per iniziare a bombardarmi di medicinali)....è capitato a qualcuna di averlo prima di scoprire la gravidanza?
    Non parlo di perdite da impianto, ma vero e proprio spotting premestruale.

    Grazie a chiunque mi risponderà!

    Ho bisogno di aiuto!!! Spotting!!!

    Ciao mammole!

    Non so cosa pensare... Ho un bimbo di 27 mesi che ancora allatto al seno e non ho ancora avuto il capoparto. La gine a febbraio mi ha detto che cmq è tutto ok e, visto che io e mio marito vogliamo il 2'figlio, stiamo avendo rapporti non protetti.
    È successo che questo mese ho ovulato. Ne sono sicura, perchè ho finalmente iniziato ad avere perdite fino a vedere verso fine aprile muco cervicale fertile. Abbiamo cosí avuto rapporti mirati. Pensavo di aver beccato la cicogna... Invece l altro ieri sera vedo del muco pieno di sangue scuro. La mattina mi alzo ed ho avuto in po di perdite scure ancora. Poi piu nulla. Mi fa ancora male il seno... Cosa puó essere? Capoparto? Gravidanza? Problema ormonale?
    Grazie in anticipo a tutte,
    Mamma28
    P.s. ho misurato la tb x circa 2 settimane e negli ultimi 3 giorni è stata di 37.1. Oggi è scesa a 36.8 ( ma la notte ho diversi risvegli causa pargolo)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •