Lista utenti taggati

    Re: Count Down di Febbraio: segni e sintomi in attesa del verdetto

    corsi formazione

    ciao a tutte ragazze, entro per abbracciare forte, anche se virtualmente, anippe mi dispiace veramente tanto! non potevo non farti sentore anche la mia vicinanza cara
    anche a lunaspina un forte abbraccio, ti sento parecchio giu! forza, riprenditi e non mollare!
    polly90 a te volevo dire, a proposito degli integratori, che ci vuole tempo. Non ricordo bene da quando hai inziato a prenderli ma bisogna assumermeli con una certa costanza per qualche mese prima di poter apprezzare qualche miglioramento. Io assumo inositolo ormai da una anno ed è l'unica cosa che il gine mi ha raccomandato di non interrompere mai quindi cerca di perseverare! per quello che ti posso dire, se ti può aiutare, io da quando lo assumo non ho piu perdite scure durante il ciclo, prima le avevo sempre tra una mestruazione e l'altra, in ogni momento a prescindere dall'ovulazione. Poi, lo saprai benissimo anche tu, l'inositolo migliora la qualità degli ovetti e da questo punto di vista non è che possiamo "avvertire sintomi", però ti assicuro che è cosi quindi il mio consiglio è di non abbandonare cara.

    Per quanto mi riguarda io, lo sapete, brancolo nel buio in questo ciclo perchè ho fatto la laparo al 14 pm per cui non so cosa aspettarmi. Le abbondanti perdite di muco ovulatorio sono terminate, ora avverto da un paio di giorni come un indolenzimento a livello del basso ventre, in corrispondenza dell'utero, ma credo dipenda dal fatto che probabilmente durante la laparo avranno ravanato un bel po in quel punto quindi penso sia normale, anche se subito dopo l'intervento non ce l'avevo... non è dove ho avuto i punti ma molto più giu.
    Ovviamente non vedo l'ora di vedere il ciclo, dovrebbe arrivare tra 7 giorni se è puntuale...un abbraccio a tutte

    Re: Count Down di Febbraio: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Ragazze perdonatemiiii domani ecografia e beta purtroppo non le ho potute fare prima perché nel mentre sto organizzando anche il matrimonio ebbene si mi sposo!! Ancora non ho detto nulla a lavoro aspetto le beta...io mi sento bene ho pochissima nausea TANTA stanchezza ma fortunatamente faccio un lavoro nel quale sto sempre seduta...e ragazze mie mangio tante mele cosa non mangio xche la reputo cibo da ospedale! lunaspina un bacino forte forte twilight mi spiace il prox mese sarà quello decisivo vedrai! polly90 ma do scappo eccomi quiiiii e cercherò di esserci di più e di portare man forte a queste mammine che si stanno buttando giu!!

    Re: Count Down di Febbraio: segni e sintomi in attesa del verdetto

    polly90,nella mia vita ho sempre avuto spotting pre mestruale,ma non così tanto tempo prima. Non credo possa essere carenza di progesterone perchè ho il seno super gonfio e dolorante e se non sbaglio è colpa proprio del progesterone! Da quando ho iniziato la caccia è come se il mio corpo ogni mese si stesse allenando al grande evento futuro e mi ha fatto letteralmente esplodere sintomi che non avevo mai avuto nel po' come appunto il seno dolorante, il basso ventre gonfio ecc. Forse lo spotting è una mia caratteristica che non necessariamente significa che qualcosa non va. O forse significa qualcosa e lo scoprirò quando inizierò gli accertamenti. Passati i 6 mesi di ricerca inizieremo gli accertamenti, anche se i dottori ci diranno di aspettare!
    Comunque se ho contato bene l'inizio delle mestruazioni, mi verranno lunedì 10, ma potrebbero anche venirmi già sabato!
    Mi sento sommersa dagli ormoni nel po!!

    Posso chiedere una cosa a chi si intende di voi di andamento degli ormoni nel po? Noto che lo spotting c'è l'ho più visibile nelle prime parti della giornata, mentre la sera quasi sparisce. Al contrario il dolore al seno e la sua tensione aumentano via via nel corso della giornata...Il progesterone per caso aumenta nel corso della giornata?

    caty72, dici che anche io avendo avuto lo spotting così presto (però ancora non ha smesso) posso continuare a sperare?

    Un abbraccio a tutte!!
    Pronte le reti per acchiappare la pennuta?!

    :-)

    Re: Count Down di Febbraio: segni e sintomi in attesa del verdetto

    polly90 nooo io non mi arrendo fino alle schifide...ma... sto mal di gamba per me è premonitore cmq cazziami ahahah mi tira su di morale

    Ragazze, qui sono cominciate perdite gialline. Domani saranno beige, sicuro e poi solito spotting! Uaaaaaah che pizza!!! perlomeno questo mese mi sono tenuta sui 30 giorni del ciclo, invece che i soliti 35,37 giorni!!! Cerchiamo il lato positivo delle cose

    Radha fatina80 grazie care, io mi incrocio per voi
    elbereth, anche a me lo spotting fa così... infatti ogni volta alla sera mi illudo che sia passato e il mattino/primo pomeriggio me lo ritrovo sempre... poi alla sera, niente... quindi mi unisco alla domanda..
    tupin come va bella pancina????

    Ultima modifica di Ea1989; 04-02-14 alle 13:52

    Re: Count Down di Febbraio: segni e sintomi in attesa del verdetto

    buongiorno mammole
    fatina80 oggi sono al 9 pm, ho sempre ste benedette fitte, il seno dolente e la sensazione continua di bagnato, ma, andando in ordine, le fitte non mi hanno mai lasciato da quando ho ovulato, il seno è doffocile considerarlo sintomo visto quello che mi combina mia figlia e il bagnato boh..quello nn so..e te??
    polly90 come ho detto a fatina sono al 9 po quindi ste fitte mi rimangono mistero..
    tupin
    a tutte le altre un grande abbraccio e tanti anche a chi ha appena visto rosso, in fin dei conti si riparte no??
    verdesperanza aggiornaciiiiiiii



    Re: Count Down di Febbraio: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Ea1989,mi consola sapere che anche il tuo spotting ha questo tipo di andamento!
    Sentiamo se qualcuna sa spiegarci il motivo!!
    Dai continuiamo a sperare!Se non è questo mese, il prossimo c'è la facciamo!!

    Re: Count Down di Febbraio: segni e sintomi in attesa del verdetto

    buonasera!
    prima di tutto, volevo mandare il mio più forte a tupin... coraggio!!!

    poi resto stra- per fatina80 e per ile84 (dove sei??? sei in zona verdetto, se non ricordo male), dacci news!

    Per tutte le altre e tanti
    coraggio, dopo la pioggia c'è sempre il sole!!!! sopratutto per polly90!

    Ultima modifica di claire1971; 04-02-14 alle 14:51

    Re: Count Down di Febbraio: segni e sintomi in attesa del verdetto

    claire1971...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!! la tua semplice frase...mi ha fatto tanto tanto piacere!!! davvero grazie di cuore...sei dolcissima!!
    Ea1989...sto così così...tanta nausea...ho avuto un miglioramento...prima avevo la nausea sempre, ma proprio sempre...adesso parte quando inizio ad avere fame e smette quando ho completato la digestione...quindi ce l'ho al mattino, a pranzo e alla sera...però almeno un'oretta al mattino e due orette al pomeriggio mi dà tregua!
    elbereth...scusami cara...non volevo allarmarti dicendoti di chiedere al dottore!!! io spero tanto per te che questo spotting sia un buon segno!!

    Re: Count Down di Febbraio: segni e sintomi in attesa del verdetto

    anippe... un pensiero solo per te! non voglio dire altro, le parole sono inutili in questo caso!

    Re: Count Down di Febbraio: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Buongiorno a tutte!!
    twilight peccato per le rosse..
    Ea1989 incrocio le dita per te!!
    elbereth non mollare!
    Io sono talmente convinta che sto mese salta che sono già agguerrita per il prossimo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •