Lista utenti taggati

    Re: Count Down di Ottobre: segni e sintomi in attesa del verdetto

    corsi formazione

    Citazione Originariamente Scritto da cicogna83 Visualizza Messaggio
    katj sarà felice il socio delle tue tette bravissima la cosa più importante è smettere di fumare..vedo che già hai fatto progressi , continua così
    così contento da non lamentarsi di dover fare la lettiera alle micie
    per le sigarette ti dirò la verità: nn pensavo di farcela così velocemente...nel giro di 3 gg ho eliminato più di 10 sigarette al giorno e senza nemmeno troppa fatica!! forse ho preso da mia mamma: fumatrice incallita, quando è rimasta incinta della sottoscritta dopo neanche 2 mesi anche solo l'odore di una sigaretta le faceva schifo!

    Re: Count Down di Ottobre: segni e sintomi in attesa del verdetto

    FataFede rispondo al tuo post sul cd di settembre.... io inizialmente ho contattato la clinica valle giulia a roma, dove c'è il professor Ubaldi. poi però ho scoperto che c'èra una succursale più vicina a dove abito e mi sono rivolta a loro. Il mio dubbio nasce dal fatto che non mi è un granchè piaciuto l'approccio "aggressivo" del dottore. Dopo due minuti che ero seduta a parlare mi ha subito parlato di isteroscopia, quando invece si al telefono a roma, sia da ciò che mi racconta la mia amica sapevo che il loro iter prevede prima un monitoraggio dell'ovulazione abbinato allo spermiogramma. La mia amica è rimasta sorpresa da questa cosa, ha detto che a lei non l'hanno fatta e ha concepito due bimbi con loro.la preoccupazione è che essendo un centro più piccolo, proporre subito questo esame non sia un modo per "fare cassa".... mi domando se davvero sia necessario anche perchè mi sono informata e ho saputo che 1) le aderenze all'utero danno disturbi 2) la chiusura delle tube a causa di un cesareo è un evento non così frequente. e lui mia ha parlato di escludere queste due evenienze... a sentire questo ginecologo lui è quasi certo di trovare un problema, ma mi pare strana questa posizione assunta dopo due minuti di colloquio e prima di visitarmi.

    Re: Count Down di Ottobre: segni e sintomi in attesa del verdetto

    katj scusa, forse mi sono spiegata male anch'io, ero sicura che non le avevi allontanate nel vero senso del termine! Bene così, scaricare ai soci un po di lavoretti non fa mai male!

    Incrocini per tutteeeeee!!!

    ...e imparerò a guardare tutto il mondo
    con gli occhi trasparenti di un bambino, e insegnerò a chiamarti Padre Nostro
    ad ogni figlio che diventa uomo...


    Re: Count Down di Ottobre: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Buongiorno bimbe...
    polly90 bentornata...se non tornavi oggi mi preoccupavo...con te forse sono un pò apprensiva lo sai?
    Bella Helen in piscina...te l'ho detto che i geni della zia è possibile che passino a lei...
    Pattypik...oggi come è la tb? Se non scrivi non riesco a vedere il tuo grafico...

    Citazione Originariamente Scritto da margolina Visualizza Messaggio
    FataFede rispondo al tuo post sul cd di settembre.... io inizialmente ho contattato la clinica valle giulia a roma, dove c'è il professor Ubaldi.
    Ciao margolina...! Rispondo in privato...

    Passo più tardi...

    Re: Count Down di Ottobre: segni e sintomi in attesa del verdetto

    mi prendo una pausa dal lavoro sennò sclero!!!! sto avendo a che fare con una strega!!!!!
    cmq oggi per 5 pm e queste stramaledettissime mi stanno finalmente abbandonando, anche se devo dire che stavolta il ciclo è stato meno abbondante dell'ultimo (almeno questo!) però in compenso ho sofferto mooooooolto con la schiena e i reni....

    sono sempre alle prese con la decisione riguardo al consultare ora un nuovo gine o meno...e devo dire che su questo mio marito non mi aiuta manco per niente!!!! continua a ripetermi che devo fare come voglio e come mi sento, io invece vorrei che mi dicesse "vai subito!" vabbè, siamo alle solite con questi maschietti...normale amministrazione!

    poi volevo chiedervi una cosuccia un pò tecnica che mi è venuta in mente ieri parlando con mio marito della situazione di un'amica incinta e della sua astensione dal lavoro...allora io ho un contratto di collaborazione, in caso di maternità, come funziona il tutto ?

    Re: Count Down di Ottobre: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Ciao a tutte! Lo sento...stanno per arrivare...la nausa non mi abbandona da ieri e oggi mi gira un po' la testa e sono incredibilmente triste e stanca, ma non c'è un particolare perchè. Ah..gli ormoni!
    comq....questo mese sarà buono per tante di noi me lo sento... incrocini per tutte!

    Re: Count Down di Ottobre: segni e sintomi in attesa del verdetto

    ciao a tutte! che bello ritrovarsi nel nuovo CD, riempe davvero di speranzeeee

    katj sono così contenta per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    tienici aggiornate e incrociati per noi!

    questo mese ce la faremo

    w la posivitivà

    vi abbraccio tutte!

    Re: Count Down di Ottobre: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Citazione Originariamente Scritto da AnnetteB Visualizza Messaggio
    katj[/B] tienici aggiornate e incrociati per noi!
    sono tt incrociata incrociatisssssimia!!!! che neanche una contorsionista mi batte!

    Re: Count Down di Ottobre: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Ekkime.....come al solito leggevo nel vecchio cd.....e puntualmente arrivo alla fine e trovo la discussione chiusa...rinco ......polly90 che carina la piccola pesciolina Helen....è un bene che le piaccia nuotare...fa benissimo....FataFede la tb cia' na fiacca........ma la miranda è sempre bianca ..........ina84 come stai ?? fatto intervento ??...voglio vedere una fotinaaaaa !!!!
    pattylove quando ritiri le betone???...katj brava smetti di fumare.....e piano piano....a me il gine disse che smettere di botta fa peggio ...scompiglia gli ormoni....mi permise max 5 al giorno...ma poi se le elimini tutte è meglio

    Re: Count Down di Ottobre: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Ciao a tutte mi aggiungo al cd di ottobre anche se nn mi illudo per niente anzi...il ginecologo ha detto di nn farsi venire l ansia...gli pare facile bah : intanto issimi per tutte

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •