Lista utenti taggati

    Re: Count Down di Agosto: segni e sintomi in attesa del verdetto

    corsi formazione

    [ta!!!

    [/COLOR]

    Re: Count Down di Agosto: segni e sintomi in attesa del verdetto

    purtroppo polly90 non sono cose che dipendono dalla ns volontà ... fosse così, saremmo tutte mamme al primo tentativo !
    io è da gennaio che ho fatto l'ultima visita dal gine e mi ha confermato che era tt a posto, pap test incluso.
    e a distantaza di 5 mesi da quella visita abbiamo iniziato la caccia; ora spero che nel frattempo non sia successo niente "laggiù" ... la mancanza del muco "voglio" attribuirla anche alla stagione ( questi caldi ci stanno ammazzando ) e cmq ogni tanto qualche cambiamento ci può anche stare.
    la cosa che mi ha fatto ben sperare è che nel secondo mese di ricerca il muco l'ho visto, anche se non abbondante come al solito ... boh ... io continuo sempre a fare all'ammmmore con tanta serenità, e poi ... sia quel che sia ...
    infondo, il ns piccolo miracolo lo abbiamo già tra noi, e per quanto sia monello e furbo, ringrazio Dio che sia così



    Re: Count Down di Agosto: segni e sintomi in attesa del verdetto

    polly90 anch'io sto "skizzata" come una belva.. forse è il caldo oppure la smania di voler dare un senso alla mia vita con un puntino che purtroppo tarda ad arrivare... ho paura che il rapporto con mio marito subisca qualche variazione col tempo e con l'assenza di un pargoletto, lo so che non dovrei dirlo perché siamo innamoratissimi l'uno dell'altra e sembriamo due neo fidanzatini ma tutto questo ci basterà per sempre? Un figlio sarebbe il frutto del nostro amore... è un qualcosa che creiamo noi, di nostro... Ho ingarbugliato tutto il discorso ma spero di essermi fatta capire...

    Re: Count Down di Agosto: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Buongiorno tesori!!!!
    Quanto leggere...leggere...io questo mese non sono in corsa ...lo sapete no che sono separata dal marito???!!
    Lui lavora io come vi dicevo mi godo le amiche...
    Perciò sono qui tutta per voi solo a mo si sostegno!!!!! E mi sa che di sostegno c'è bisogno!!!
    pirat81...bene bene...15po...tesoro lo sai che mi emoziona il tuo esito!!!!! Mi adoro...adoro la tua calma!!!!
    *alessandra* bentornata....emi per te...!!
    PIDI buone notizie per la tua mamma...bene...nove fratelli?????stupendo...proprie cose d'altri tempi...allora per le tue vacanze...divertiti e quando torni saremo qua a braccia aperte!!!
    polly90 ...magari piccola un bel miracolo per te in questi giorni???? Sei troppooooo forteeee!!!!!
    cicogna83...a sentirti parlare mi si stringe il cuore...su su...sei molto sensibile...prendi tutto come una spugna e poi reagisci con forza...i pensieri che fai tu li facciamo tutti...e se tra due persone arriva un figlio è normale che quello stesso amore venga coronato dalla sua presenza...inoltre....i figli sono gioia e vita è logico che sia così...ma visto che tu il tuo bimbo lo avrai non c'è motivo di soffermarsi sul cosa accadrebbe se non lo avessi...io te lo ripeto sempre che arriverà... e poi comunque ...l'amore per la vita ragazze....la nostra vita...a prescindere da un figlio...quello deve vincere su tutto!!!! Non è che tutte le coppie senza figli sono depresse?? Ci si concentra su altro....io lo avrò...perché lo adotterò se non arriverà e questa è la mia forza!!!!

    Io ieri festa di compleanno bimbo (un anno) di una mia carissima amica...allora vi dico....anzi non vi dico...che emozione vedere il bimbo festeggiato di un anno con due solo dentini che cercava di conquistare con sorrisetti e carezzine l'attenzione di quello di 10 mesi figlio dell'altra carissima amica...ragazze!!!!! Sono scoppiata a piangere !!!! Erano belllissimi!!!! La mia amica mi ripeteva "Lo avrai pure tu!!!! Lo avrai pure tu!!!!" ed io ripetevo la verità "Non piango per me...!!!!! Piango per loro sono troppo bellliiii!!!!!!!" davvero emozionante!!!!
    Li amooo!!!!!


    Per le ragazze 34enni preoccupate...mi sembra Blossoms e rob2 ...abbiate fede ragazze...non siete assolutamente troppo vecchie neppure dal punto di vista biologico... unica cosa...occhi aperti...se non arriva dopo un anno di tentativi mirati...andare dal ginecologo che si occupa di fertilità....il primo crollo biologico c'è dopo i 35...meglio correre...e cmq siamo qua per darci supporto!!!

    un a miyu e Kiraa81...a tutte tutte proprio tutte buon relax!!!!

    Re: Count Down di Agosto: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Scusate ma si puo ovulare al 30 pm?

    Re: Count Down di Agosto: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Ragazze le malefiche sono ovviamente arrivate con 4 giorni di ritardo, ma è normale avendo ovulato al 20 pm!! (per lo meno non le avrò al mare, una nota positiva c'è...).....da domani sono in ferie e mi appresto a partire..... Vi auguro un meraviglioso agosto, e spero di tornare qua a settembre e trovare tanti annunci di incicognamento.... quanto a me....la speranza che che al mare la cicogna mi faccia visita ovviamente c'è...ma a settembre ho in programma di rivolgermi a un gine che sia specializzato in fertilità..... ma ci penserò al mio ritorno.... un abbraccio a tutte voi.....

    Re: Count Down di Agosto: segni e sintomi in attesa del verdetto

    @FataFede grazie ma cmq la calma è dovuta al fatto che ho i miei doloretti pre rosse e anche se la speranza cè mi aspetto già di vederle arrivare stanotte o domani matt!... ormai mi ci sto abbituando a vedere rosso ma cmq mica mollo eh!!! se arrivano vorrà dire ke si riprova ancora e ancora !!! mai demordere!
    @margolina mi dispiace x le malefiche che fanno brutti scherzi!!! non abbandonarci però eh!!!! passa a trovarci appena puoi e ti auguro di passare delle bellissime ferie e di tornare a casa i 3!
    @cicogna83 ti abbraccio forte forte



    L’istinto della maternità è forse il più forte fra tutti quelli che sono propri dell’umanità.



    Re: Count Down di Agosto: segni e sintomi in attesa del verdetto

    FataFede tesorina mia mi commuove la tua forza... vedi anch'io ritengo di essere molto forte, però questo periodo è un po' così...i ragionamenti pessimistici che faccio fan rabbia a me stessa!!! Hai ragione , anch'io penso che nella vita ci sono tantissime cose belle e da non perdere e soprattutto la vita è una quindi non bisogna perdere tempo ad angustiarcela , forse è il primo traguardo (il primo anno di ricerca) che mi ha demoralizzata un po'... mi sforzerò ad essere più gioviale e positiva perché è così che sono!!! E' bellissimo piangere di gioia davanti a dei piccini... anche a me capita, loro sono la vita, tutto ciò di più buono , bello e veritiero che possa esistere su questa terra... li adoro!!! Fai bene, goditi queste giornate con la tua famiglia, le tue amicizie , sono legami fortissimi e vanno alimentati sempre...Ti

    Re: Count Down di Agosto: segni e sintomi in attesa del verdetto

    ciao a tutte!!
    irys compagna di po come procede? io sono al 13 po e per ora nessun sintomo...
    pirat81
    rob2 si si, io se non stimolata ovulo tardissimo anche al 26/30 pm..

    Re: Count Down di Agosto: segni e sintomi in attesa del verdetto

    Hola mammoline qui il mal di stomaco continua... È secondo me mi sto prendendo un virus intestinale....
    Cmq oggi a lavoro mi prendevano delle fitte alle mie sisotte xD mah aspettiamo!

    polly90 questo mese ce la faremo ce la dobbiamo fareeeee

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •