Lista utenti taggati

    Gravidanza e falso ciclo!

    corsi formazione

    Ciao ragazze..devo esporvi un quesito che da un pò mi gira x la testa..ho curiosato in internet anche e ho letto che può essere che i primi mesi di gravidanza ci sia un "falso ciclo"..ne sapete qualcosa?il fatto è che a gennaio proprio il gg dell'ovulazione ho avuto un rapporto non protetto, dopo 2 settimane puntuale è arrivato il ciclo ma era molto scarso a confronto del solito, io le ho sempre molto abbondandi invece x 5 gg è stato come quando sono alla fine..perdite marroni più che altro e scarse.. non ci ho fatto caso e ho ricominciato a prendere la pillola come si era deciso di fare.. ho cominciato l'altro ieri la 2° scatola, alla fine della 1° il ciclo è arrivato ma so che con la pillola è un ciclo chimico e viene anche se si dovesse essere incinte..il dubbio mi viene xkè non mi sento in forma, ho sempre una stanchezza enorme, ogni mattina mi alzo col mal di testa, mangio come prima e sono aumentata di 1 kg e mezzo, ho fame ma ho anche nausea..con la 1° gravidanza è stato un pò diverso perchè la nausea era forte e avevo dolore al seno ma non tutte sono uguali.. secondo voi potrebbe essere?


    re: Gravidanza e falso ciclo!

    Personalmente farei un test di gravidanza e mi leverei il dubbio.
    Prima di finire in sala parto senza sapere di essere incinta
    Scherzi a parte spero che sia come più desideri. Facci sapere ok.
    Ah, con un mese di "ritardo" puoi fare il test in qualsiasi momento della giornata, non serve la prima urina del mattino, quindi anche subito

    re: Gravidanza e falso ciclo!

    analisi del sangue non mentono mai e il prima possibile per sospendere la pillola se dovesse essere o visita immediata dal ginecologo... facci sapere





    13/09/14 test positivo 25/09/14 3,5mm con cuoricino attivo19/05/15 ore 19.06 sei nato 3.570kg per 52 cm di amore!
    28/11/13 test positivo 30/11/13 sei volato in cielo
    02/12/11 test positivo e gioia assoluta!!!!! 27/03/12 sarai il mio piccolo ometto di casa 26/07/12 ore 5.15 sei nato 2.8kg per 50cm di amore!
    26.11.2010 piccolo angioletto non ti scorderò mai!

    Re: Gravidanza e falso ciclo!

    Ciao mammole, sono una ragazza di 27 anni e sono alla ricerca del mio secondo figlio.
    La mia prima gravidanza è stata veramente TOP: nessun sintomo, nessun acciacco, insomma niente di niente dall'inizio alla fine.
    Questa volta invece sta sembrando alquanto complicato.
    Premetto che sono tre mesi che io e mio marito abbiamo rapporti completi non protetti ma per ora ancora niente, mentre per la mia prima figlia sono rimasta incinta al primo colpo.
    Altra cosa stranissima è che in questi ultimi tre mesi appunto ho anche iniziato ad avvertire un sacco di sintomi che non ho mai avvertito in vita mia: dai dolori addominali, al mal di schiena, il seno gonfio e turgido; insomma tutti i classici sintomi pre mestruali direte voi, solo che io non li ho mai avuti fin dalla prima volta che mi venne il ciclo.
    Ma la cosa più assurda è successa questo mese. Ho avuto tre rapporti completi nel periodo fertile, ho un ciclo regolarissimo, ( tant'è che un mese preciso dal parto mi è tornato il ciclo regolarmente) ma questo mese mi è arrivato in ritardo di due giorni, ma è un ciclo troppo strano: molto scarso , con grumi di sangue e di un colore molto chiaro.
    Secondo voi cosa mi sta succedendo???
    Sono incinta, sono solo stressata....VI PREGO AIUTATEMI A CAPIRE

    Re: Gravidanza e falso ciclo!

    Mi ritrovo in quello che hai scritto, il 3 luglio NON aspettavo le malefiche, considerando che sono un orologio svizzero, ho un ciclo di 28 giorni precisi e da un anno a questa parte non ho mai avuto un giorno di ritardo. Ed ecco che appunto il 3 luglio le malefiche non arrivano, il giorno seguente faccio test con la prima urina del mattino, ma negativo . La sera del 4 noto delle perdite con grumi marroni, sembrano proprio loro; dopo qualche ora il flusso è più abbondante con sangue rosso vivo, i dolori da ciclo sono forti come sempre . Oggi 5 luglio, assorbente quasi pulito, è come se avessi avuto le malefiche per un giorno. Domattina o domenica faccio il clear blue per togliermi ogni dubbio. Tanti incrociai per te <3 &#129392

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •