Lista utenti taggati

    Re: Gravidanza con mestruazioni? e? possibile???

    corsi formazione

    Anch'io sono in questa situazione "strana", negli ultimi 5-6 cicli mi sono stabilizzata a 27-28 giorni, ma meno abbondanti de solito e meno giorni. L'ultimo ciclo di cui sono sicura è iniziato il 24gennaio, poi puntuali dopo 27 giorni mi sono venute il 20febbraio scorso, ma quest'ultimo ciclo ha avuto poco flusso, e la settimana prima, giovedì 14febbraio ho iniziato ad avere i dolori che solitamente ho il giorno prima o il giorno stesso dell'inizio del ciclo, infatti pensavo mi stessero già arrivando.

    La cosa che mi ha insospettito di più è lo stato di nausea che provo da domenica scorsa (24febbraio), nausea quasi perenne, che aumenta la mattina quando mi sveglio, poi passa quasi del tutto e mi torna all'ora di cena e x tutta la sera mi accompagna. (Ora è molto tardi come orario e ad esempio è mezz'oretta che mi e tornata forte).

    Stamattina ho quasi vomitato, sono riuscita a trattenermi x fortuna.
    Non mi sento ammalata, come se avessi influenza intestinale, è proprio una cosa diversa dal solito, per questo mi sto insospettendo... Ma allo stesso tempo mi sento una stupida a pensare che potrei essere incinta, visto che a quanto pare il ciclo l'ho appena avuto.

    Ma anch'io conosco una mamma che ha avuto sempre dei "finti cicli" nei primi 4 mesi di gravidanza, praticamente le venivano queste perdite proprio nei giorni i cui doveva in teoria avere il ciclo... Quindi ogni volta corsa in ospedale x vedere se il bimbo c'era ancora o no.

    Non so che fare, se aspettare ancora qualche giorno, x vedere se mi passa la nausea o fare un test.

    Consigli?

    Giulylai






    Re: Gravidanza con mestruazioni? e? possibile???

    Salve a tutte,
    sono una nuova iscritta...
    io e il mio fidanzato pratichiamo il coito interrotto e l'ultima volta non sappiamo come sia "andata", fatto sta che ho avuto il ciclo al 28esimo giorno ed è durato 6 giorni, non erano macchie era ciclo, però io non ho avuto le stesse sensazioni ne prima del ciclo, e ho una strana sensazione ora che sono passati pochi giorni dal ciclo. Ho perennemente dolori nel basso ventre che tirano come dal fianco fino alle ovaie, ho una sensazione di nausea atroce, mal di schiena, perenne stanchezza, pressione bassa e giramenti di testa. Non voglio illudermi, anche perchè ne saremmo felici nel caso in cui arrivasse un bebè... secondo voi considerando che il ciclo mi è finito completamente mercoledì ed oggi è sabato posso fare il test?
    Grazie mille

LinkBacks (?)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •