penelope77

A Serena e Grandpapa

Valuta Questa Inserzione
Di il 02-02-11 alle 08:16 (586 Visite)
Voglio imprimere nella mente quel momento in cui tu mi accarezzavi il viso e io piangevo!
Ho paura un domani di dimenticare quanto mi stai dando..... mi guardi negli occhi preoccupata, cerchi di capire e poi il tuo sguardo cambia e cerchi di consolarmi.....mi accarezzi il viso!!!!!!

La mia piccola cucciola che mi trasmette attraverso quel gesto una forza incredibile, che mi fa capire che doveva andare così e che comunque devo apprezzare ed amare di più la vita di tutti i giorni e quello che la circonda! Non avrei mai creduto di ricevere tanto da una figlia!

Serena grazie per come sei, per i sorrisi che mi regali, per essere pur così piccola tanto sensibile, spero che continuerai ad essere così, ad avere questo carattere così deciso ma di una dolcezza infinita.

A te mio "Grandpapa" che riesco a dire? Solo che mi dispiace non essere arrivata in tempo.....spero che ora da lassù non me ne vorrai troppo a male, finalmente così la vedi la tua seconda pronipote italiana? Ho pianto tanto per te, come non avrei creduto di fare, mi sento troppo in colpa....... sarà difficile perdonarmelo.....Je t'embrasse très fort!!!!!!

Aggiornato il 20-08-12 alle 16:57 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
Non Categorizzato

Commenti