penelope77

per la mia patatina

Valuta Questa Inserzione
Di il 21-01-11 alle 12:18 (839 Visite)
Sono mesi che combatto con quella boccuccia che tu mi serri e oggi sono arrivata al limite: ti ho messo nella tua culla col tuo bel ciuccio sperando che ti addormenti per il pisolino ed ho iniziato a piangere!

Sei minuta e questo si sa, hai ripreso da me, però vedere che rifiuti il cibo a pranzo e a cena, tutti i giorni, praticamente da quando sei nata è dura.

Butto piatti praticamente intatti, ti faccio giocare con cellulari, telecomandi, penne, frutta, posate....., ti imbocco in giro per casa mentre giochi, ti imbocco in braccio, ti imbocco con le mani e tu chiudi la bocca.

Che mi sento dire da tuo padre? Non ti ci accanire: lo sai che lei fa così, è un periodo!
Si, ma mica ci combatte lui a pranzo e cena!!!!!!!!

Sei vivace, sei la gioia di vivere ma tesoro mio il momento del pasto è diventato drammatico per me: vorrei che non arrivasse mai.

Aggiornato il 20-08-12 alle 16:56 da [ARG:5 UNDEFINED]

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di mammagabry
    • |
    • permalink
    Penelope, hai tutta la mia comprensione, sono 5 anni che combatto con questo problema. Da quando gli ho tolto il seno e siamo passati al biberon vive solo di latte....Ancora adesso la notte reclama il suo bibe notturno...Porta pazienza, piano piano migliorerà...adesso mangia molte cose che prima rifiutava e comunque l'importante è che la crescita, anche se lenta, sia costante! Un abbracciio
  2. L'avatar di penelope77
    • |
    • permalink
    Grazie, in effetti mangia molte più cose di prima ma in minima quantità!!!!!!!