Iris&FraFamily

torna l'inverno e il calore di casa

Valuta Questa Inserzione
Di il 11-04-10 alle 16:12 (869 Visite)
la mia non è una famiglia speciale, è piena di litigi come tutte le famiglie;
le discussioni si sprecano e anche i toni di voce elevati. La perenne gara che c'è con mia madre, il silenzio di mio padre sempre molto solitario, e la presenza di fra che vivendo giorno dopo giorno la casa è riuscito a cambiare molte cose.
la mia è una famiglia come tante dove le incomprensioni ci sono e sempre ci saranno. io e mio marito non viviamo soli, non abbiamo un nostro nido d'amore ne tanto meno una nostra intimità ma abbiamo saputo amalgamarci all'interno di quel nucleo che prima mi vedeva semplice figlia e ora mi vede moglie.
il mio ruolo alla fine però non esiste passo dall'essere la figlia da rimproverare e tenere in riga all'essere una moglie, donna che vuole essere tale e poter gestire casa, le pulizie la cucina o programmare un'uscita fuori programma o ancora fare impazzire il proprio marito con momenti hot...impensabile ovviamente.
ma tutto sommato, anche se non so ancora cosa sono realmente, anche se tutto è sempre messo in questione, tutto sommato amo vivere questa situazione.e amo vivere con i miei e non perché tutto è pronto e sistemato, vi assicuro non funziona così ma per il semplice fatto che loro sono qui con me, li vedo, vedo nascere quella nuova rugha, vedo i loro cambiamenti e vivo una parte della loro vita che me li fa realmente conoscere e non me li fa ricordare come coloro che mi hanno impedito di fare ciò che volevo o mi hanno educata ma come persone che amo e che ogni giorno cambiano, ridono e soffrono ne più ne meno della loro figlia!
Categorie
Non Categorizzato

Commenti