Iris&FraFamily

Leggerezza e volatilità

Valuta Questa Inserzione
Di il 05-04-10 alle 23:04 (902 Visite)
un sole spelndido, na passeggiata in famiglia, la pasquetta che da tanti anni mi mancava, il lago do como, il caldo, il vento rompiscatole, mila e kora contente e stanche. il respiro, la speranza il cielo..
io sempre all'erta per evitare che quel torello di mila non mi buttasse a terra. fra più o meno felice a stanco, papà sempre nervoso e mamma che ha paura a spendere.
insomma la classica famiglia italiana. non siamo perfetti ma ci amiamo da impazzire!
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di ely1985
    • |
    • permalink
    Sai Mila mi rivedo un po' nella tua famiglia, soprattutto nella mamma che non vuole spendere .. a parte gli scherzi siete molto uniti, come noi.. anche la nostra è stata una Pasqua strana, io che non stavo bene, mia zia con 39.8 di febbre e 3 placche in gola.. insomma una giornata strana e la pasquetta a casa naturalmente perchè io non potevo uscire... mi hanno fatto invidia le vostre camminate al sole ventoso... mi sarebbe piaciuto venire...
  2. L'avatar di mila80
    • |
    • permalink
    tesoro capita raramente che si esca tutti e quattro insieme, effettivamente siamo un po' strani a vedersi ma credo anche che sia un po' così ogni famiglia!! e per l'uniti, se riporto la tua opinione a mio padre storce il muso...chissà perchè i papà devono essere sempre un po' così, fuori tono e fuori riga! bah! ora pensa a rimetterti in forma e ti auguro di tutto cuore di passare la prossima pasquetta con un bel passeggino fra le mani sotto il sole!!