Iris&FraFamily

Sole vento..vita

Valuta Questa Inserzione
Di il 31-03-10 alle 16:49 (1052 Visite)
Buongiorno ragazze come state oggi? io bene, anzi benissimo, nonostante un mal di testa assurdo a causa del vento ma non mi importa è il mio primo giorno di cova dopo la mia II iui e sono ottimista ma con i piedi per terra ovvio!!!

C'è un sole splendido e me ne sto ballonzolando fra il balcone e il pc, devo stare buonina buonina per qualche giorno quindi non mi strapazzo anche se volevo fare una gallinella covatrice in legno e dipingerla, così, come amuleto porta fortuna!! vedo se il mio papino mi da una mano a fare la sagoma.

Ieri sera ero già entrata in agitazione post iui, preendo il progesterone subito...no non lo prendo, aspetto un giorno, si lo prendo me lo hanno detto....insomma mi ero ripromessa di non tirarmi storie e invece ci sono caduta in pieno....alla fine l'ho preso e ora attendo il verdetto del 13 chissà in ogni caso la parola d'ordine in casa è Calma e sangue freddo! e sopratutto niente fisse! buoni propositi come ogni nuovo evento che spesso non si riescono a matenere ma mi impegno!

Poi c'è Fra...lui girovaga per casa (siamo in attesa di partire per la stagione estiva in sardegna) e ogni tanto mi guarda...alza il sopraciglio e mi chiede "come ti senti?"..."bene" rispondo "come mi devo sentire?" passa un'oretta mi fa una coccolina e ritenta "Come ti senti?" mi fa morire!!! io non ci devo pensare e invece lui è dentro fino al collo peggio di me!

La cova è una cosa unica, un misto di emozioni e pensieri, un variare unico di posizioni, gambe alte, poi seduta, poi mi alzo, mi cade qualcosa mi piego piano...insomma come se tutto possa essere compromesso dai miei gesti fino a che non mi rendo conto che esagero e mi rilasso ma ogni tanto il pensiero torna.
e : "chissà, vorrei avere una telecamerina nascosta...ma se faccio uin eco per vedere se ho ovulato? ma se poi invecefaccio danno...e un esame del sangue?"
insomma sono sul comico andate ma mantengo la calma! orasto estremizzando però è vero delle volte la mente viaggia più del dovuto e ti porta in montagne russe di pensieri contorti e assurdi!

confesso ho guardato anche la luna! si il giorno dell'inseminazione era luna piena! e mi son detta che avrebbe portato bene!

abbiate pietà di me sono solo alla seconda iui...

però giuro oggi sono la calma fatta persona! speriamo che questo umore mi accompagni fino al verdetto così non esco matta!!!
Tag: cova
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di caty_66
    • |
    • permalink
    MILA tantissimiper la tua cova,hai descritto in pieno tutto ciò che prova una persona in quei giorni...ti auguro di realizzare il tuo sogno
  2. L'avatar di mila80
    • |
    • permalink
    grazie caty! è un vrtice di emozioni e pensieri che ammalia tutte!! mille anche a te!!!