Mille giorni di me

Qualcosa sta cambiando

Valuta Questa Inserzione
Di il 15-05-10 alle 16:56 (447 Visite)
Il vento cambia direzione fuori e dentro me e forse adesso spira un vento giusto, diverso e nuovo a spazzare via la solitudine che un amica vera ha lasciato. Ogni tanto faccio analisi di me e le parole apparse sul monitor mi fanno prendere coscienza di problemi rimossi, mai affrontati, di amarezze ingoiate, affogate nelle lacrime che se ci penso a volte tornano.
Ogni tanto penso a lei mi manca e quel rapporto mi manca dopo che ha deciso di chiudere la nostra amicizia e stavolta per sempre, ho pianto e mi sono chiusa a riccio facendo scudo a tutto e sospirando solitudini sommosse.
Ma ora sta cambiando qualcosa non mi sento più sola forse vedo le cose in maniera diversa le affronto imparando da quella sofferenza, sono cresciuta con quel dispiacere. Sembra una stupidata e ppure stamattina non ho solo parlato con la mia gatta, ho ricevuto sms da persone diverse, molti mi hanno cercato su facebook, non sono + sola ad affrontare i miei problemi.Io che mi ritenevo una persona poco interessante agli occhi di tutti possibile che la fine di quella amicizia mi aveva fatto diventare così pessimista, è passato del tempo quella amicizia è finita quando è nato mio figlio ha la sua età che strano. Ma ora forse veramente qualcosa sta cambiando mi comincio a sentire meno sola allora forsenon sono poi così sbagliata. ricordo le parole di una latra amica all'epoca"vedrai che presto qualcuno saprà apprezzare ciò che tu sai dare, non è stato un bene sprecato"....
Inizia il secondo tempo.
Categorie
Non Categorizzato

Commenti