Alenuova

  1. preoccupata!!!

    Di il 16-03-12 alle 08:03
    Ciao a tutte,
    sono un pò preoccupata! Dai risultati delle mie analisi il mio gine ha riscontrato LH basso e mi ha trovato le ovaie un pò rimpicciolite...( 2 cm).Mi ha detto che devo mangiare più carboidrati ( e lo sto facendo)....lunedì mi darà la cura...
    Sono preoccupata! Qui a casa mia tutti sdrammatizzano ma io vorrei condividere con qualcuno quest'ansia che ho! Magari con qualcuna di voi che ha avuto questa esperienza....
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Curiosità sulla Maca!

    Di il 28-02-12 alle 23:21
    Ciao a tutte,
    vorrei sapere se qualcuna di voi ha usato la Maca...mi hanno detto che aiuta per la fertilità....ma mi chiedevo...fa ingrassare? ne avete tratto giovamento?
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. mestruazioni ad intermittenza.....

    Di il 20-10-11 alle 20:49
    insomma dopo 4 giorni dall'interruzione del lutenyl ( progestinico) ho avuto il ciclo...ma va ad intermittenza...un pò si e un pò no...sono 3 giorni che fa così!! ma qualcuna di voi lo ha usato? secondo voi mi devo preoccupare?
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. lutenyl....

    Di il 16-10-11 alle 21:00
    Salve a tutte, il mio ginecologo mi ha prescritto il lutenyl per farmi tornare le mestruazioni con regolarità ( soffro di amenorrea secondaria). L'ho preso dal 16 esimo al 25 esimo giorno...l'ultima il 14 ottobre! vVolevo sapere se qualcuna di voi lo ha usato e dopo quanti giorni dalla fine del blister viene il ciclo.
    Grazie
    Ale
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. ciao a tutte.....

    Di il 13-10-11 alle 21:13
    ciao a tutte, è molto che non mi collego al sito...ma ma adesso vorrei essere più assidua per un maggior confronto con voi e, perchè no...per fare " amicizia"!!! io emio marito siamo alla ricerca della cicogna e io sto prendendo il lutenyl per regolarizzare il ciclo...secondo voi funziona? riuscirò ad avere un bimbo?
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima