Lista utenti taggati

    Re: A 3 mesi nn vuole latte artificiale.....

    corsi formazione

    poi...finocchietto? quanto gliene dai? è di quelle tisane pronte per bambini?
    le tisane riempiono la pancia senza nutrire (se contengono zuccheri, fanno venire anche un gran mal di pancia, altro che contro le coliche!) e fanno si che i bambini prendano meno latte; se hai iniziato adesso, questa può essere la causa dell'agitazione e della minore crescita.
    idem il ciuccio se usato per distanziare forzatamente le poppate (piange dopo 1ora e mezza, gli do il ciuccio così arriva a 2 ore, 2 ore e mezza).




    18 febbraio 2012: il mio piccolo Angelo in cielo
    Se c'è qualcosa che desideriamo cambiare nel bambino, dovremmo prima esaminarlo bene e vedere se non è qualcosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi. (C.G. Jung)

    Re: A 3 mesi nn vuole latte artificiale.....

    Sono contenta di sentire che va meglio!E anche di leggere dalle altre mamme esperte che 130 g alla settimana va benissimo!purtroppo i ritmi degli allattati al seno cambiano a gran velocità, non fai in tempo ad abituarti che già si stravolge tutto...

    La mia ha dormito tutta la notte per 10 giorni, poi ha smesso, ora il raffreddore le ha sballato i ritmi e mangia di giorno ogni 2 ore di notte ogni 4, sempre affamata perchè deve recuperare e anche il mio seno si deve riassestare!
    Facci sapere...









    Sono una folle follettina della banda biricchina quella bella di Bisu yuppi-yu Manuni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •