Lista utenti taggati

Discussione: Agosto 2017

Re: Agosto 2017

presenti anche noi, se tutto va bene data presunta tra il 5 e il 7 agosto, seconda gravidanza grazie alla fecondazione che mi ha già dato un cucciolo meraviglioso di dieci mesi!che bello scrivere qui è sempre una gioia!

Ciao ragazze io ho il termine ipotetico per il 9 agosto! Avete già fatto qualche esame? Io nulla, ho la prima visita il 19, a 6+5

Il mio termine è il 3 ma se mi fanno il terzo cesareo(spero di no!) anche prima.

Io ho fatto solo le beta.Venerdi la prima eco

io ho fatto le beta e lunedì un giro al pronto soccorso causa perdite,e ho conosciuto il mio fagiolo! che sembra star bene x il momento. Cmq nonostante sia incinta da pochissimo vedo già un sacco di differenze con la prima volta. niente seno gonfio e sensazione di fastidio di stomaco perenne, io che non sapevo cosa fosse un sintomo di gravidanza!chissà se sarà una femmina.martedì prima visita dalla ginecologa!

Ragazze, ieri sera pronto soccorso x dolori, a 5+5 ho visto il cuoricino!! E va tutto bene che sollievo lunedì prima visita vera e propria

Ben arrivate ragazze!!
    Congratulazioni a tutte voi e per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi

Congratulazioni a tutte voi! Anch'io sono una pancina di agosto 2017! oggi ho la prima visita, che emozione!
    Per me è il secondo figlio,speriamo che tutto vada bene

ciao a tutte, ieri ho rivisto il mio fagiolo, che comincia ad avere gambe e braccia e ad assumere forma "umana"! mi hanno ridatata, e anziché 7+4 sono a 8+2, per ora pare tutto a posto anche se io ho continue perdite
    @Mirti anche per me secondo, saranno molto vicini, mi sa che ci aspetta qualche anno di fuoco, ma è il bello della vita!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •