Lista utenti taggati

Discussione: New: Marzo 2009

Re: New: Marzo 2009

corsi formazione

Buon giorno ragazze!!
    Noi stiamo abbastanza bene, usciamo da un periodaccio di malanni...speriamo di aver dato per quest'anno e che il prossimo sia pieno di salute!!!

Non so' se riuscirò a ripassare per cui Mando a Tutte Voi Amiche i Mie più Sinceri Auguri di...

e
    ....

a tutte Voi e alle vostre famiglie!
    Ilaria

....
    ...stai crescendo scricciolina della mamma...Ti Amo Tanto!!!

Ciao marzoline ogni tanto passo a vedere se qualcuna si fa viva..ma rimango delusa
    Cmq qui tutto bene, dopo un inizio d'anno difficile (entrambe con la varicella e prima Ila con la bronchite e dopo Marti con la tonsillite) ora sembra tutto tranquillo...la mia piccolina cresce benone, ha ormai quasi 4 mesi e mezzo e pesa 7 kg per 62 cm di lunghezza, è dolcissima e bravissima, ride tantissimo e fa un sacco di versetti, mi fa impazzire Martina amche diventa sempre più alta e pure la sua linguetta si allunga,ha un caratterino
    Spero che voi stiate bene! vi lascio una fotina:

Cucù
    Passo finalmente dopo tanto a salutarvi!!!
    Come avevo annunciato ero in attesa di un pisellino e l'11 ottobre è nato Ludovico
    un cucciolino di kg 2800 per 49 cm di amore, parto velocissimo.
    Tutto è andato bene e siamo tornati a casa senza problemi.
    Dopo 1 mese e mezzo Ludovico è stato ricoverato al gaslini per una brutta infezione, salmonella, che gli ha danneggiato l'intestino. Siamo stai l' per 21 giorni la prima vola e poi di nuovo per 15 giorni perchè l'infezione non era guarita.
    Ora va meglio, piano piano ci rimettiamo in sesto, è stata durissima e lo è ancora ora perchè mi prende l'ansia ogni volta che mangia meno/mangia tanto/dorme poco/tanto. Insomma tanta paura.

in gravidanza il gine aveva visto che aveva il piedino dx torto e mi ero fatta tantissimi problemi e pianti su pianti, bèh credetemi che il piede torto è nulla rispetto a quello che abbiamo passato in ospedale.

Se riesco metto qui una foto dei miei due amori . Un bacio a tutte...

Ciao Lady che meraviglia i tuoi cuccioli! ♥♥♥ che dolci! Benvenuto Ludovico! ! Ma che paura che devi aver avutoMa dove diamine l'ha presa la salmonella ad 1 mese e mezzo??!!:-o
    Cmq l'importante è che stia bene!!!
    Che bello abbiamo entrambi i cuccioli con la stessa differenza di età dai fratellini♥!E la sorellona che dice del fratellino?? Problemi di gelosia o fa la vice mamma come la mia Marti? ;-)
    Breve aggiornamento su Ilaria: siamo cresciute bene, 7,5 kg attuali, pappe iniziate ed ora siamo agli omo a pranzo, yogurt a merenda e 2 poppate di latte mattina e sera.Oggi 2º vaccino che stasera ci sta dando febbre...speriamo passi in fretta...
    Un abbraccio a tutte e spero di rileggere presto qualcuna:-*

Ciao a tutte belle marzoline. Da quanto tempo. Finalmente sono riuscita ad entrare. Wow quanti bei cuccioli. Congratulazioni mie care. Come state? Noi bene adesso. Antonio è stato in ospedale x una broncopolmonite ma ora sta meglio. Adesso ke ho recuperato i dati d'accesso ci leggeremo più spesso. a tutte

C'è qualcuna ?

Francesco e Carmen sposi dal 03 ottobre 2005

Buongiorno mamme...come state?Mamme di figlie femmine..come state messe a ciclo? Ginevra ha da quasi 2 anni il famoso bottoncino e da 6 mesi a questa parte peluria sul pube ed 1 pelo sotto le ascelle. Da ieri mi dice "mamma puzzo" stellina, a quanto pare quando balla o altro inizia a sudare e ad avere odore..ditemi che ancora non le arriveà il ciclo. Io l'ho avuto a 14 anni. Buona giornata a tutte

LinkBacks (?)

1. 30-03-10, 15:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •