Lista utenti taggati

Riferimento: Marzo 2009 + compagne marzoline maggioline 2009!

corsi formazione

Buongiorno a tutte! ho un sonno..stamattina a Martina si è fatto giorno alle 6 e oltretutto è + frignosa che mai..starà tagliando il compare di quel dente che è uscito ieri..solo che invece di darle fame da lupi questo gli da inappetenza...alle 7 ha preso a mala pena 140 di latte dopo giorni di scorpacciate..mmah..
    io sto un cesso scusate il termine..ieri sera ho provato a fare il pollo coi peperoni e mi è venuto una schifezza, l'ho fatto di corsa e con Martina che non mi dava tregua...avrò sbagliato qualcosa, sta di fatto che il marito è uscito a prendere la pizza xchè io ero stremata per fare altro..sant'uomo!...cmq poi non so che mi è preso ma dopo mangiato mi è venuta nausea, brividi, giramenti di testa...stavo uno schifo...forse non ho digerito...sfinita sono andata a letto con Martina e stamattina mi sento tutta scombussolata..mi sono uscite pure 3 herpes sulle labbra e una piccola afta sulla lingua...ho raffreddore e mal di testa..la febbre non mi viene mai ma ogni volta sto da schifo...scusate per il bollettino malanni...

Buongiorno mammoline!!!

Grazie a tutte per gli incoraggiamenti sulle misure di Chiara.

Pira facciamo un pò di coccolessi??? E' quello che dico a Chiara e lei mi abbraccia e mi appoggia la testa sulla spalla....

Ieri sera siamo andati ad ordinare la torta per la festa di Chiara che faremo domenica: un semifreddo vaniglia e gianduia (se non ricordo male:P) con uno strato di noccioline e sopra disegnato Winnie the pooh. Ci saranno tanti bambini e quindi nessuna torta pesante e liquorosa!
    Ho già comprato tovaglia di carta, tovagliolini, piattini e bicchieri tutti con una base rosa con degli orsacchiotti gialli.
    Facendo un calcolo approssimativo...saremo sicuri una trentina, forse quaranta...manco al nostro matrimonio...e siamo polentoni!!!!

Illa, fallo lo schemino, non penso che le nonne se la prendano a male...oppure chiedi cosa le hanno dato a pranzo e varia la cena.

Vado a bere il caffè prima che la distruggi casa si sveglii...
    baciottone a tutte

Citazione Originariamente Scritto da camilla78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte! ho un sonno..mi sono uscite pure 3 herpes sulle labbra e una piccola afta sulla lingua...ho raffreddore e mal di testa..la febbre non mi viene mai ma ogni volta sto da schifo...scusate per il bollettino malanni...
    Sei stanca!!! E tutto lo stress accumulato nell'ultimo periodo ti sta uscendo adesso!!! (vedi herpes e afte).
    Anche tu coccolessi!!!!

Citazione Originariamente Scritto da illa Visualizza Messaggio
    Help!!!!!!! Ho bisogno del Vostro Aiuto!! Ora che lavoro la mattina, Chiara la tengono le nonne (3mattine dauna e le altre 2 dall'altra) volevo saperese voi avete fatto tipo una scaletta per dare tutti gli alimenti ai bimbi (Es carne lun e mer a pranzo; pesce lun e giov sera...etc...)?? Vorrei farla per poi dare indicazioni alle nonne... per non dare sempre carne o sempre pesce a Chiara....Graaaaaaaaziiiiiiieeeeeeeeeee!!
    ciao Illa!
    ecco il mio schema settimanale, ma lo dovrai adattare in base soprattutto ai gusto della tua cucciola e a quello che ti consiglia il tuo peddy, considera che la mia odia i legumi (quindi ne metto un cucchiaio direttamente nel brodo/passato che faccio per 5 giorni e la frego), ed il mio medico mi ha raccomandato che mangi molta carne..cmq eccolo qua:
    lun: pranzo carne bianca in brodo di pollo, cena prosciutto cotto;
    mar: pranzo carne rossa, cena formaggio (mio o freschi);
    mer: pranzo uovo (tuorlo), cena pesce (trota,salmone o freschi);
    giov: pranzo carne bianca in brodo di pollo, cena prosciutto crudo;
    ven: pranzo carne rossa in brodo di manzo, cena pesce;
    sab: pranzo carne bianca, cena formaggio;
    dom: pranzo carne bianca o rossa (secondo il gusto che le è andato di più nel periodo), cena pesce.
    dove non indicato il brodo è di verdure e metto sempre 2 cucchiai di passato...
    considera che questo è uno schema indicativo,che può variare, ieri sera Martina per esempio ha mangiato carne xchè a pranzo non aveva mangiato molto ed era parecchio affamata..ho pensato di saziarla meglio con la carne che ama + che col pesce che diciamo mangia ma non sempre volentierissimo...poi a volte metto il formaggio al posto del prosciutto crudo, che ancora non gradisce molto...
    spero di esserti stata utile!

Buongiorno ragazze.
    Grazie a tutte per la solidarietà...
    Stanotte ogni volta che aprivo gli occhi mi saliva l'ansia...
    Ieri sera poi ho chiamato la mia responsabile (sorella dello s.t.r.o.n.z.o.) con la quale avevo preso tutti gli accordi e lei non sapeva niente.
    Era molto in imbarazzo, le ho detto che avevo avuto la sua parola e ora questa era una doccia fredda che mi metteva in gravi difficoltà.
    Mi ha detto che avrebbe parlato con il fratello e poi mi avrebbe fatto sapere.
    Non sono fiduciosa, comincio a lavorare al curriculum....

Citazione Originariamente Scritto da Rosyfab Visualizza Messaggio
    Sei stanca!!! E tutto lo stress accumulato nell'ultimo periodo ti sta uscendo adesso!!! (vedi herpes e afte).
    Anche tu coccolessi!!!!
    ciao Rosy! forse hai ragione..effettivamente sono stati veramente duri questi ultimi 2 mesi.. e se penso al prossimo futuro, con la continuazione degli effetti della chemio e poi l'intervento di mia suocera, meglio che lasciamo perdere...poi Martina in questi ultimi giorni con i denti mi sta facendo impazzire, anche se senza di lei non so come farei
    un grande

Citazione Originariamente Scritto da Rosyfab Visualizza Messaggio
    Buongiorno mammoline!!!

Grazie a tutte per gli incoraggiamenti sulle misure di Chiara.

Pira facciamo un pò di coccolessi??? E' quello che dico a Chiara e lei mi abbraccia e mi appoggia la testa sulla spalla....

Ieri sera siamo andati ad ordinare la torta per la festa di Chiara che faremo domenica: un semifreddo vaniglia e gianduia (se non ricordo male:P) con uno strato di noccioline e sopra disegnato Winnie the pooh. Ci saranno tanti bambini e quindi nessuna torta pesante e liquorosa!
    Ho già comprato tovaglia di carta, tovagliolini, piattini e bicchieri tutti con una base rosa con degli orsacchiotti gialli.
    Facendo un calcolo approssimativo...saremo sicuri una trentina, forse quaranta...manco al nostro matrimonio...e siamo polentoni!!!!

la tua Chiara è un figurino, e che bello la festa di compleanno...io non vedo l'ora anche se mancano ancora 2 mesi...e nei miei sogni sarà nche una festa x la guarigione della mia suocerina

Citazione Originariamente Scritto da sunshine76 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazze.
    Grazie a tutte per la solidarietà...
    Stanotte ogni volta che aprivo gli occhi mi saliva l'ansia...
    Ieri sera poi ho chiamato la mia responsabile (sorella dello s.t.r.o.n.z.o.) con la quale avevo preso tutti gli accordi e lei non sapeva niente.
    Era molto in imbarazzo, le ho detto che avevo avuto la sua parola e ora questa era una doccia fredda che mi metteva in gravi difficoltà.
    Mi ha detto che avrebbe parlato con il fratello e poi mi avrebbe fatto sapere.
    Non sono fiduciosa, comincio a lavorare al curriculum....
    tesoro..mi auguro per te che la sensibilità di un'altra donna ti aiuti, ma se così non fosse spero che tu riesca a trovare presto un nuovo lavoro..tanti in bocca al lupo!

che dormiglione stamattina!:P
    vado a fare il sugo..l'aspirina mi sta aiutando

Citazione Originariamente Scritto da illa Visualizza Messaggio
    Non mi sembra così scricciolina...

CiaoPiraaaa!!

Help!!!!!!! Ho bisogno del Vostro Aiuto!! Ora che lavoro la mattina, Chiara la tengono le nonne (3mattine dauna e le altre 2 dall'altra) volevo saperese voi avete fatto tipo una scaletta per dare tutti gli alimenti ai bimbi (Es carne lun e mer a pranzo; pesce lun e giov sera...etc...)?? Vorrei farla per poi dare indicazioni alle nonne... per non dare sempre carne o sempre pesce a Chiara....Graaaaaaaaziiiiiiieeeeeeeeeee!!
    ciao ILLA bella!!!
    io non ho fatto una scaletta vera e propria ma ho messo tutti gli alimenti a rotazione che poi cambio anche in base al pesce fresco che trovo, a come sta Alessia(se fa piu o meno cacchina)ma di base le do sempre la carne a pranzo alternata x 2 volte la settimana al pesce..la sera formaggio.

Citazione Originariamente Scritto da genuina Visualizza Messaggio
    Pira scusa io ti avevo vista ma con Andrea ammalato e Lorenzo che cammina mi sono persa!
    ma come fai a studiare?
    ti invidio tanto sai?
    ah qualche msg indietro ti avevo chiesto il prezzo di un kit per le unghi nel caso volessi comprarlo...ma non potrei solo comprare il gel visto che e unghie ora non sono proprio corte corte?
    oppure serve per forza anche la lampada?
    a me piacciono decorate ma sinceramente per l inizio mi accontenterei anche solo del gel che le fa diventare resistenti e non mi si spaccano!
    grazie!

ho appena rimesso la tachi ad Andrea...aveva 38 ma gliel ho messa per vedere se riesce a dormire un po meglio stanotte.
    lorenzo invece ha fatto fatica ad addormentarsi...ha bevuto poca camomilla alle 20 e niente latte prima della nanna...mi sembrava che iniziasse a colare il naso...spero di no cavolo
    GENU tesorina bella, per le unghie ti mando un messaggio privato altrimenti vado in OTX aNDREA MI DISPIACE PICCINO...QUANDO STA MALE aLE ANCHE IO VORREI PRENDERMI TUTTO....E POI HANNO UNA RESISTENZA!!!SONO FORTI STI BIMBI!!!
    per lo studio vado molto a rilento perche con Ale è una continua distrazione...poi mi vengono pure i sensi di colpa in alcuni momenti perche le levo tempo!!!!sarà normale?!?

Citazione Originariamente Scritto da camilla78 Visualizza Messaggio
    avrò sbagliato qualcosa, sta di fatto che il marito è uscito a prendere la pizza xchè io ero stremata per fare altro..sant'uomo!...cmq poi non so che mi è preso ma dopo mangiato mi è venuta nausea, brividi, giramenti di testa...stavo uno schifo...forse non ho digerito...sfinita sono andata a letto con Martina e stamattina mi sento tutta scombussolata..mi sono uscite pure 3 herpes sulle labbra e una piccola afta sulla lingua...ho raffreddore e mal di testa..la febbre non mi viene mai ma ogni volta sto da schifo...scusate per il bollettino malanni...
    CAMI TESORINA BELLA !!!starai scaricando un pò di stress è anche giustificato no?
    abbraccino forte forte!!!
    SUN abbraccio anche te!!!

Re: Marzo 2009 + compagne marzoline maggioline 2009!

Buongiorno a tutte!
    Sun, allora il passaggio da full time a part time deve essere vagliato dalla Direzione Provinciale del Lavoro (per legge, 247/07) va bene anche la raccomandata. Questo ora è il tuo contratto di lavoro che non può essere ulteriormente modificato senza l'accordo di entrambe le parti. Inoltre nel mettere a part time un lavoratore c'è una sorta di precedenza per chi ha figli minori conviventi con età inferiore ai 13 anni. Mi spiego: non possono proporti di passare di nuovo full time se contemporaneamente mettono pt altre persone che non hanno figli o non li hanno di età maggiore ai 13 anni.
    Inoltre bisognerebbe vedere cosa dice il tuo CCNL di settore perché la legge che ti ho prima citato, 247/07, prevede che le modifiche alle condizioni contrattuali possono essere fatte soltanto nell'ambito di quello che prevede il singolo CCNL.
    BAcio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •