vetro
plastica
Dunque ragazze ieri sono dovuta andare fino a Lucca per trovare un biberon di vetro della Chicco normale (non il simply fun)...cioè pazzesco, tutti di plastica!!! Io uso solo vetro? voi? plastica o vetro? e perchè? Ho passato negozi, farmacie...niente!
ciao, io all'inizio usavo quelli della Chicco ma mi sono rotti tutti, perdevano dalla ghierae poi la tettarella era troppo sottile e la mia bimba la schiacciava poppando per cui non usciva niente. poi sono passata all'Avent, di plastica e non ho avuto piu' problemi. c'e' da dire che lo uso poco perche' allatto, piu' che altro per darle le vitamine e il ferro con un misurino di latte, ma avendo anche la tettarella piu' dura w dovendo quindi fare piu' sforzo per ciucciare, questo ha evitato che si abituasse al bibe e mi rifiutasse la tetta, cosa che normalmente accade quando bere dal biberon è troppo comodo. ciaooo (cmq hai ragione, quelli di vetro anche io ne vedo pochi in giro)
francesca
panangotta sei il mio ammmmmore!!

Nei negozi della Chicco ci sono sempre i biberon di vetro perchè fanno parte della loro produzione.
Io abito in un paese piccolo ma alla nostra Chicco(dove io ho lavorato)i biberon in vetro ci sono eccome!!!
Logico che su 100 venduti c'è una disparità grande.........90 di plastica e 10 di vetro ma vengono riassortiti ugualmente!
La gente tende ad acquistare quelli in plastica perchè non si rompono e se li dai in mano al bimbo sei più sicuraper la pulizia è un altro discorso!
Che i nostri 5 piccoli angeli ci proteggano sempre,amore mio!! Milly la mia cagnolinail mio grafico ff
07/05/2010 ORE 23.40 E' NATO IL MIO TANTO DESIDERATO CUCCIOLO SIMONE!!01/09/2011 ore 17.40 sono nate Federica e Martina!!!!

Io uso quelli della Tommee Tippee di plastica... oltre al fatto che adesso che ho preso il tiralatte Tommee Tippee ce li posso avvitare direttamente, hanno la tettarella di silicone (e Leo odia il caucciù) e soprattutto hanno la tettarella grande e a rilascio lento, per cui Leo impiega per bere dal biberon lo stesso tempo che impiega al seno!
