Lista utenti taggati

Discussione: latte melliin1 liquido

    latte melliin1 liquido

    Salve a tutte, sono Valentina ed ho un piccolissimo problema. Sono diventata mamma da 4 mesi e mezzo circa ed ho sempre allattato il mio cucciolo al seno per fortuna, alternando raramente con l'aggiunta di latte in polvere nidina 1. Un mesetto fa mi è stato regalato uno scatolo di latte mellin 1 liquido che non ho usato perchè davo poco latte come aggiunta quindi non volevo rischiare di aprirlo per poi doverlo buttare il giorno dopo. Comunque da un po di giorni mi sono comparse delle perdite e temo che il mio latte stia andando via. Vorrei dare il latte mellin al mio bimbo prima della scadenza, però non so se devo darlo così com'è o diluirlo con dell'acqua. Sapeete consigliarmi? Ho provato a contattare il pediatra ma purtroppo ha sempre, e sottolineo sempre, il telefono occupato.

    Confido in una vostra risposta. Un saluto.
    Valentina

    Re: latte melliin1 liquido

    Io ti consiglio di allattare al seno il tuo piccolo +che puoi,per quanto riguarda il latte io nn lo darei il mellin xkè se col nidina non ha problemi... continuerei con quello,puoi venderlo o regalarlo a qualcuno il mellin,io all'inizio davo seno+humana 1 liquido ma lei nn faceva cacca così il pediatra mi diede nidina 1 ma anche col nidina mi sono trovata male,puntini rossi,rigurgiti,ricottine,stitichezza.coliche così ho fatto di testa mia,ho cambiato ho dato mellin 1 e mi sono trovata bene ora siamo a mellin 2 xkè la mia polpetta ha 9 mesi eci troviamo bene ma ogni bimbo è a se nn è detto che se la mia nn ha avuto problemi col mellin al tuo succeda uguale come vedi la mia il nidina nn lo digeriva bene el'humana la faceva diventare stitica,

    Re: latte melliin1 liquido

    quando sono passata da humana a nidina avevo ancora un pò di brick di humana e l'ho venduto ad una mamma che usava humana

    Re: latte melliin1 liquido

    io usato il mellin 1 praticamente da subito (me lo avevano prescritto all'ospedale al momento delle dimissioni) e non ho avuto problemi tanto che usato il mellin per il 2 e al latte di crescita (ora ha tre anni)
    Quello liquido lo devi usare così senza diluirlo, è già pronto così, lo devi usare entro 48 ore dall'apertura della bottiglia. Però avevo notato che è più leggero rispetto alla stessa quantità di mellin 1 in polvere più la quantità di acqua che vuoi tu perchè anna con il latte liquido aveva sempre fame mentre con quello in polvere si resisteva un pò di più!

LinkBacks (?)


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •