Deumidificatore

Lista utenti taggati

Discussione: Deumidificatore

    Deumidificatore

    Ciao a tutte,
    ho un serio problema. La cameretta della mia piccola è a nord e questo vuol dire ke nn batte mai il sole. Infatti, è la più umida della casa. Dopo più di 10 gg di raffreddore con febbre debellati la scorsa notte inizia svegliarsi già alle 04.00 perkè nn respirava... aveva di nuovo del muco. Io nelle riviste per i bambini vedo in commercio gli umidificatori, ma nn i deumidificatori... sapete come posso fare per togliere l'umidità nella cameretta? Grazie per il vostro prezioso consiglio.

    Riferimento: Deumidificatore

    Anch'io ho la cameretta del mio più piccolo a nord stessa situazione tua.Io pero' per tutta la stagione invernale uso l'umidificatore perchè anche se a te sembra umida a volte non lo è e io ti parlo per esperienza perchè mio figlio è asmatico e con rinite cronica allergica più umidità c'è nella cameretta meglio è.Io per non sbagliare ho preso l' umidificatore della beghelli respira meglio quello digitale ,tu gli imposti li grado di umidità quella ottimale è al 60%e lu si accende e si spegne automaticamente .Credimi quando hanno il raffreddore hanno bisogno di umidità non per niente si fanno gli aereosol.

    Riferimento: Deumidificatore

    Grazie pucci per il consiglio... quindi. io nn c'avevo capito niente. diciamo ke il discorso è all'inverso. Bene ora le cose sono più chiare. Grazie ancora :P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •